Covid Grecia: coprifuoco a Mykonos dal 26 luglio

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
850
Reaction score
227
DavidGoffin;2383779 ha scritto:
Ocho però che in Africa non ci sarà coviddi ma se sei sfortunato ti pigli qualcos altro di peggiore o torni in tanti pezzi :p

ahah ormai sono un po' di anni che bazzico ste latitudini, gli anticorpi c'hanno il kaiohken....comunque il mondo civilizzato ha tanti tanti vantaggi, ma vivere in posti con un po' di sana anarchia e libertà vera, ovvio con qualche rischio in più individuale
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
850
Reaction score
227
fabri47;2383780 ha scritto:
Giuro sono morto dalle risate, anche se da ridere c'è ben poco.

Mi hai fatto ricordare una vecchia lezione del mio prof di Geografia alle scuole medie, che parlando dell'Africa disse che molti africani vengono qui e poi fece una battuta "di certo un europeo non verrebbe mai ad emigrare in Africa" e noi tutti a ridere. Ed ora, invece, c'è chi come te afferma che è meglio stare lì.

Incredibile...tutto quello che in passato era pura fantascienza, ora si sta avverando. In questi giorni, come ho ripetuto qui dentro varie volte, mi sono visto Equilibrium e oggi sembra quasi un film sui giorni nostri, piuttosto che di fantascienza.

tutto si ribalta :)
comunque ci sono angoli di paradiso veri, se uno vuole, e si può fare il re con 2 lire...al giorno d'oggi, con smartworking e webnomadismo che cavalcano, c'è da farci un pensiero serio
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,134
Reaction score
866
fabri47;2383599 ha scritto:
Una scelta che susciterà perplessità, in particolare da parte dei no-vax, la decisione in Grecia di far tornare il coprifuoco, nonostante la campagna vaccinale avanzata contro il covid.

Nella città di Mykonos, infatti, dal 26 luglio ci sarà il coprifuoco dall'una alle 6 di mattina. Ulteriore restrizione è il divieto per ristoranti, bar e locali notturni di diffondere musica.

E non si tratta di un'eccezione in Europa, in quanto anche in Spagna, a Barcellona, si è decisa una misura identica (topic qui Barcellona: torna il coprifuoco dall'1 alle 6 del mattino.).
Vaccini inefficaci in quanto è isola dei gay quindi tutti immunodeficienti.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
fabri47;2383780 ha scritto:
Giuro sono morto dalle risate, anche se da ridere c'è ben poco.

Mi hai fatto ricordare una vecchia lezione del mio prof di Geografia alle scuole medie, che parlando dell'Africa disse che molti africani vengono qui e poi fece una battuta "di certo un europeo non verrebbe mai ad emigrare in Africa" e noi tutti a ridere. Ed ora, invece, c'è chi come te afferma che è meglio stare lì.

Incredibile...tutto quello che in passato era pura fantascienza, ora si sta avverando. In questi giorni, come ho ripetuto qui dentro varie volte, mi sono visto Equilibrium e oggi sembra quasi un film sui giorni nostri, piuttosto che di fantascienza.

Abbiamo tutti sottostimato il regime unico sorto dopo il '90 (fine del duopolio politico/militare globale).
Da allora viviamo in un continuo stato di emergenza ed è tutto iniziato nel '98 con l'amministrazione Bush I, dopo la frammentazione dell'universo sovietico conclusasi in meno di un decennio e la regimentazione europea sotto il regime monetario imposto da burocrati con la faccia da mortadella.
 
Alto
head>