Covid: ecco la variante M3l0n4.FSCT

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,504
Reaction score
14,972
Come ampiamente anticipato su questi schermi (carta canta) fin dall'estate 2022, siamo arrivati al dunque. Anzi, ci stiamo per arrivare. A breve in arrivo la nuova variante del Covid (SE NE PARLA QUI Nuovo Covid Cina: probabile variante Gryphon. ) che abbiamo ribattezzato "affettuosamente" M3L0N4.FSCT (Fascista dell'Aspen, ovviamente...) anticipando (come potete leggere oggi qui in basso) che le colpe sarebbero ricadute sul governo FAXISTA no VAXE

E Repubblica in edicola oggi mette il timbro sulle nostre anticipazioni estive.

Ecco il titolo

repubb.png

Su Repubblica ormai aspettano l’opposizione da parte …del Covid.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,036
Reaction score
10,766
non conoscono vergogna come faziosità

che misure ha cancellato ?
erano tutte cose già decise dal governio precedente, tra scadute naturalmente ed altre anticipate di pochi giorni
il 31 dicembre scadeva tutto, eppure proroga di mascherine nelle strutture medico-sanitarie

"governo no vax" con due partiti che stavano nel governo Draghi a votare i provvedimenti

non credo che Draghi avrebbe rimesso il green pass ad oggi o fatto altro di diverso
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,122
Reaction score
21,732
Squallidissimo Conte che dopo qualche mese di "antisistema" torna agli albori (o meglio, alla sua seconda trasformazione) paladino di mascherine e lockdown alla prima notizia di variante.
Nemmeno ho la forza di riportare le dichiarazioni. Vomito.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,667
Reaction score
1,650
Come ampiamente anticipato su questi schermi (carta canta) fin dall'estate 2022, siamo arrivati al dunque. Anzi, ci stiamo per arrivare. A breve in arrivo la nuova variante del Covid (SE NE PARLA QUI Nuovo Covid Cina: probabile variante Gryphon. ) che abbiamo ribattezzato "affettuosamente" M3L0N4.FSCT (Fascista dell'Aspen, ovviamente...) anticipando (come potete leggere oggi qui in basso) che le colpe sarebbero ricadute sul governo FAXISTA no VAXE

E Repubblica in edicola oggi mette il timbro sulle nostre anticipazioni estive.

Ecco il titolo

repubb.png
Persino mia madre che non è mai stata proprio simpatizzante Meloni, ma nemmeno per l'altra parte perchè la nostra classe politica degli ultimi tempi fa schifo, ha sentito quasi tutta la conferenza di stamattina ed è stata sorpresa in positivo dicendo che ha idee chiare, sa esprimersi benissimo andando a braccio dicendo sempre cose intelligenti ( tutto contrario di Salvini ).
Comunque la Meloni innanzitutto non è novax, qualcuno glielo spieghi a Repubblica e all'opposizione. E anche se arrivasse la variante antifascista ormai quasi tutti sono vaccinati e non c'è nulla da allarmarsi.
A sinistra possono sperare solo che in Cina esploda un nuovo virus
Detto questo per quanto mi riguarda il 2020 è stato uno degli anni migliori degli ultimi 10
 
Alto
head>