COVID dovuto a incidente laboratorio, Cina lo ammette.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
gabri65;2386117 ha scritto:
Sì, capito. Non vorrei essere stato troppo duro con te.

Figurati, ognuno rimanga delle sue opinioni.



Ma figurati se io mi faccio condizionare da una notizia del TGCOM.

Il mio pensiero non si muove di una virgola. Probabilmente questi fanno uscire una notizia su basi alquanto vaghe.

Visto che sei un esperto, dimmi allora come deve essere condotta una guerra batteriologica. Perché a me questa lo sembra proprio.

Continuiamo a sbattere la testa sempre sui soliti concetti.

Io riporto i fatti, che sono molto semplici:

- un virus "abbastanza fastidioso" esce da un laboratorio; in questo laboratorio non ci lavorano dei maniscalchi, ci lavorano gente che manipola i virus
- il virus si diffonde in maniera incontrollata, chi ha causato la diffusione nega fino a che appare evidente, ma ormai è troppo tardi
- guarda caso i loro colleghi sinistroidi ne fanno di tutte per far diffondere il virus, prima con gli abbracci e gli aperitivi, poi con le rotelle ai banchi
- nel giro di due anni il mondo è inginocchiato, senza bisogno di BLM e LGBT
- lo stesso paese, che consta di roba tipo 1.5 MLD di persone, esce dalla pandemia in tempo praticamente zero, mentre noi stiamo ancora chiusi in casa con le mascherine; come abbiano fatto a vaccinare 1.5 MLD di persone lo sa solo Gesù Cristo
- lo stesso paese ha tratto enormi benefici economici da questa pandemia, sempre per coincidenza, eh

Questi sono i fatti. Per voi, tutte sfortunate coincidenze.

Coincidenze che però si accumulano unidirezionalmente sempre e solo nello stesso verso.

Dimmi cosa ci trovi di tanto stupido.

Purtroppo gli incidenti nei laboratori che si occupano di virus sono abbastanza frequenti, a maggior ragione in Cina dove la sicurezza è risibile.
La guerra batteriologica ha il cardine che chi attacca non sia colpito dalla propria arma, e che l'arma in questione debba avere degli effetti a lungo termine sulle persone tali da renderli sostanzialmente inabili a guerra e lavoro.
Il covid è altro (per fortuna)

La cina è stata gravemente danneggiata dalla pandemia, semplicemente non vengono a dirlo a noi: non vorrai dirmi che ti fidi dei numeri fasulli cinesi? Non hanno vaccinato neanche 1/4 della popolazione...
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Trumpusconi;2386178 ha scritto:
Purtroppo gli incidenti nei laboratori che si occupano di virus sono abbastanza frequenti, a maggior ragione in Cina dove la sicurezza è risibile.
La guerra batteriologica ha il cardine che chi attacca non sia colpito dalla propria arma, e che l'arma in questione debba avere degli effetti a lungo termine sulle persone tali da renderli sostanzialmente inabili a guerra e lavoro.
Il covid è altro (per fortuna)

La cina è stata gravemente danneggiata dalla pandemia, semplicemente non vengono a dirlo a noi: non vorrai dirmi che ti fidi dei numeri fasulli cinesi? Non hanno vaccinato neanche 1/4 della popolazione...

Il non farsi infettare dalla propria arma vale in un paese dove i cittadini non sono schiavi consenzienti ritenuti più sacrificabili dei pedoni negli scacchi
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Crazy rossonero 90;2386106 ha scritto:
A questo punto bhuhahahahaha
Ma se sono anni che America vuole fare guerra alla Cina lol
Molto prima del covid! Ma solo che doveva vedersela con la Russia
Ma alla voce prova tutte le accuse (molte in questi anni) sono cadute dal pero

Beh finora non c'era la prova provata, ma se adesso lo ammettono pure loro.
Giusto che tutti i Paesi si unissero quantomeno per provare a destituirne il Governo, visti gli insabbiamenti che hanno fatto.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,168
Reaction score
15,968
Trumpusconi;2386178 ha scritto:
Purtroppo gli incidenti nei laboratori che si occupano di virus sono abbastanza frequenti, a maggior ragione in Cina dove la sicurezza è risibile.
La guerra batteriologica ha il cardine che chi attacca non sia colpito dalla propria arma, e che l'arma in questione debba avere degli effetti a lungo termine sulle persone tali da renderli sostanzialmente inabili a guerra e lavoro.
Il covid è altro (per fortuna)

La cina è stata gravemente danneggiata dalla pandemia, semplicemente non vengono a dirlo a noi: non vorrai dirmi che ti fidi dei numeri fasulli cinesi? Non hanno vaccinato neanche 1/4 della popolazione...

Sottolineatura 1.
Non esiste avere controlli approssimativi in queste cose. Ma non esiste proprio. E' equivalente all'essere terroristi, vista la pericolosità di cosa manipoli.

Sottolineatura 2.
Per questo si parla di complotto. Mica son stupidi. All'inizio infatti facevano anche le vittime, sperando nell'idiozia del resto del mondo. Ma vedo che una buona parte gli sta dando ragione da questo punto di vista.

Sottolineatura 3.
Ma che stai dicendo.

Detto questo, facciamo una gara, io e te, e altri.

E' una gara massacrante, dove ognuno può perdere pezzi e rischia qualcosa. Ma ci può anche guadagnare.

Io so che non mi farò molto male, perché sono già preparato. Inoltre dispongo di milizie sufficienti al punto che me ne frego di quante ne perdo. Gli altri invece si fanno sicuramente male, vuoi per il fattore sorpresa, vuoi perché gli interessa la vita dei propri soldati.

Alla fine, sono praticamente sicuro di arrivare in fondo vincitore. Magari dovrò mettermi qualche cerotto. Ma il premio, ragazzi, mica son noccioline.

E gli altri sono alla mia mercè.

Che dici, potrebbe andar bene come strategia?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
gabri65;2386233 ha scritto:
Sottolineatura 1.
Non esiste avere controlli approssimativi in queste cose. Ma non esiste proprio. E' equivalente all'essere terroristi, vista la pericolosità di cosa manipoli.

Sottolineatura 2.
Per questo si parla di complotto. Mica son stupidi. All'inizio infatti facevano anche le vittime, sperando nell'idiozia del resto del mondo. Ma vedo che una buona parte gli sta dando ragione da questo punto di vista.

Sottolineatura 3.
Ma che stai dicendo.

Detto questo, facciamo una gara, io e te, e altri.

E' una gara massacrante, dove ognuno può perdere pezzi e rischia qualcosa. Ma ci può anche guadagnare.

Io so che non mi farò molto male, perché sono già preparato. Inoltre dispongo di milizie sufficienti al punto che me ne frego di quante ne perdo. Gli altri invece si fanno sicuramente male, vuoi per il fattore sorpresa, vuoi perché gli interessa la vita dei propri soldati.

Alla fine, sono praticamente sicuro di arrivare in fondo vincitore. Magari dovrò mettermi qualche cerotto. Ma il premio, ragazzi, mica son noccioline.

E gli altri sono alla mia mercè.

Che dici, potrebbe andar bene come strategia?

La cina è l'attore che più di tutti ha da perdere in una contrazione del commercio internazionale.
Eppure, spingerebbe per un oscuro piano che vada proprio ad inficiare quello che la tiene a galla (interconnesso con il falimentare BRI).
Poi ripeto, ci fidiamo dei mirabolanti dati PIL cinesi che diranno che mentre tutte le economie crollano loro fanno +6/7%?

La propaganda cinese è tutta qui, loro vogliono che noi crediamo che mentre il mondo crolla loro stanno meglio di prima.
La realtà è un'altra, ovvero un paese che sembra un gigante, ma ha i piedi neanche di argilla, ma di sabbia.
Vi dico una parola sola: Malacca.
Se la cina ancora non è morta di fame e un paese fallito è perchè per ora l'occidente ha voluto così.
Se volessimo liberarcene, basterebbe una telefonata in Malesia.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Trumpusconi;2386382 ha scritto:
La cina è l'attore che più di tutti ha da perdere in una contrazione del commercio internazionale.
Eppure, spingerebbe per un oscuro piano che vada proprio ad inficiare quello che la tiene a galla (interconnesso con il falimentare BRI).
.

Ping non è Zemin che ha aperto la Cina. Appena insediato ha distrutto decenni di lavoro di riavvicinamento con il Giappone per la pagliacciata sulle isole Senkaku che sono disabitate, miliardi di danni per un suo delirio.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
vota DC;2386414 ha scritto:
Ping non è Zemin che ha aperto la Cina. Appena insediato ha distrutto decenni di lavoro di riavvicinamento con il Giappone per la pagliacciata sulle isole Senkaku che sono disabitate, miliardi di danni per un suo delirio.

A prescindere dal giappone, la Cina è di gran lunga lo stato che più affida la propria crescita alla globalizzazione.
Di fatto le abbiamo appaltato il ruolo di fabbrica del mondo.
Il Covid ha di fatto ammazzato l'export cinese in moltissimi campi, e la cina è priva di un'economia così avanzata come quella dei paesi occidentali (oltre ad avere il problema di una nuova classe media affamata di soldi e privilegi).
Appena il paese inizia a stagnare, viene giu tutto come un castello di carte.
Credo che questa crisi stia dando più di un grattacapo al politburo, semplicemente tengono i problemi a casa.

Chi avrebbe mai detto, alla morte di Breznev/Andropov/Cernenko, che l'URSS fosse un malato terminale?
Con l'intervento in Afghanistan i politologi del tempo dicevano che se i sovietici avevano risorse per un'invasione su larga scala in centroasia, allora i problemi erano superati perchè figurati se in crisi avrebbero buttato soldi in un'inutile avventura militare.

Poi è arrivato Gorbacev, ha visto che montagna di schifo e marcio era il sistema, ha provato a riformarlo e aprirlo al mondo, ed è comunque crollato.
La cina secondo me al momento è circa com'era l'URSS a metà anni 70.
Da fuori, un paese efficientissimo dove tutto funziona e problemi non ce ne sono.
Da fuori, appunto...
 
Alto
head>