Coutiinho: il Barça disposto a cederlo anche in prestito

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,081
Reaction score
6,282
Sul gioco invece hanno caambiato molto, ma il loro problema non é certo stato il gioco, ma l'orgnizzazione dilettantesca. Quando come dici giustmente spendi 500m per 3 giocatori che ne valgono 200m, e quando gli dai tra i 15m ed 30m di stipendio allora sei un incompetente, ma non vedo cosa abbia a che fare con il gioco.
Anzi, il Barca di Pep ha in parte rivoluzionato il gioco con concetti che oggi tutti usano, compresi noi.

Che il Barca sia sprofondato é ovvio, ma proprio per le cose che ho citato prima difficilmente attraverseranno i Mexes, i Niang o i Mesbah per citarne alcuni. Ma hai visto di cosa producono annualmente da quella magnifica accademia calcistica? Magari ne copiassimo i concetti espressi, e la filosofia del gioco.

Il "non siamo mai d'accordo" era riferito a me? Guarda che io più volte mi sono ritrovato nelle tue analisi :) , anzi mi piace anche discutere di calcio con chi si pone in modo pacato e rispetta le idee altrui. Poi ovviamente abbiamo delle divergenze di formazione calcistica e di giudizio dei giocatori stessi, ma ci sta alla grande ed é più sano cosi! Se non era riferito a me perché il quote ha sballato allora chiedo venia ma prendi comunque per buone queste mie parole ;)
Che bravo ragazzo, educato, gentile, ti darei mia figlia in sposa :) ;)
 
Alto
head>