Costacurta:"Musacchio? E' meglio Paletta".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Questo pagliaccio privo di dignità è meglio smetta di parlare di Milan. Io non dimentico:

"Non si azzardino a chiamarmi" cit.

Eh bhé pagliaccio, non ti ha chiamato nessuno...e di certo se c'era una lista tu non ne facevi parte dato che in tv ogni volta che apri bocca fai la figura del *******
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Admin,credimi se ti dico che è tremendamente sottovalutato l'argentino. L'argentino pur giocando in coppia con Bonera ha fatto miracoli per il sottomarino giallo quest'anno. Ripeto Bonera!!!:sticazzi:

ma se ha giocato si e no 4 partite...
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Credo sinceramente che anche io avrei potuto dire all'epoca che Vierchowood fosse meglio del sig. Costacurta.:sticazzi: Spero che abbia parlato in virtu' di una conoscenza del giocatore in oggetto dovuta a svariate partite.
Personalmente ho visto giocare diverse volte Musacchio l'anno scorso e posso affermare che sarà una delle sorprese più piacevoli quest'anno. E' forte fisicamente, tecnico,veloce e ha senso della posizione. Gli scettici si ricrederanno. D'altronde c'era chi riteneva scarso Thiago Silva quando venne al Milan...

Ecco, esattamente, quando lo vidi pensai questo.
Sono abbastanza convinto del fatto che tutto ciò che si dice dipende da una partita............
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque massima fiducia nel triunvirato Fas Mir Mon,

ma i nostri acquisti sono tutti quanti da testare, soprattutto Conti e Kessie,
potrebbero tutti sorprenderci in positivo come in negativo...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Billy Costacurta, a Sky, boccia pesantemente il neo acquisto rossonero Musacchio. Ecco le parole dell'ex centrale rossonero:"Musacchio? Non ho tutta questa attesa per lui. Molto meglio Paletta quando è concentrato. Musacchio non credo possa giocare in un Milan che punta alla Champions. La società rossonera poteva trovare di meglio in difesa. Conti invece è un ottimo acquisto, mi ha sorpreso molto. Altro ottimo acquisto sarebbe Biglia".

grazie Billy.... comunque vediamo le prime partite e poi giudicheremo
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
No no,io ho visto almeno 5, 6 partite giocare assieme. Musacchio ha fatto sembrare un giocatore di calcio Bonera.

mah... io non ho mai perso ore della mia vita e guardare il villareal onestamente. lo scorso anno l'ho visto solo 2 volte, contro la roma e contro il barça al ritorno... in entrambe ha fatto PENA.
contro la roma la marcatura su Dzeko era davvero imbarazzante, da gioatore di serie B. Sul primo gol Dzeko lo umilia manco se il bosniaco avesse le doti di Ronaldinho. Per non parlare del 4-0. infatti il giorno dopo in ufficio tutti mi dicevano "ma quel numero 5 è il difensore che avete preso?".
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Musacchio è stato seguito un anno intero da Mirabelli,
se si fosse sbagliato sarebbe l'ultimo degli incapaci,
mi pare improbabile, o no?
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
mah... io non ho mai perso ore della mia vita e guardare il villareal onestamente. lo scorso anno l'ho visto solo 2 volte, contro la roma e contro il barça al ritorno... in entrambe ha fatto PENA.
contro la roma la marcatura su Dzeko era davvero imbarazzante, da gioatore di serie B. Sul primo gol Dzeko lo umilia manco se il bosniaco avesse le doti di Ronaldinho. Per non parlare del 4-0. infatti il giorno dopo in ufficio tutti mi dicevano "ma quel numero 5 è il difensore che avete preso?".

The Ripper io ricordo nitidamente un certo Marco Del Vecchio umiliare sistematicamente nei derby un difensore con il numero 13 che rientra nel gotha dei più forti difensori mai esistiti imho. Se ci limitiamo agli episodi, senza cogliere le qualità complessive di un giocatore, non se ne salva nessuno. Neppure Messi.
P.S: siccome mi fido molto del parere di Djerry lo pregherei, se lo conosce, di farci un quadro tecnico di Musacchio. Lo ringrazio in anticipo di cuore^_^
 
Alto
head>