Costacurta:"Milan, mercato migliore della galassia".

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Eccone un altro che finierà in mezzo alla strada molto presto...stanno finendo gli specchi cialtrone
 
U

Underhill84

Guest
Dopo Massimo Oddo, anche Billy Costacurta cambia idea sul mercato del Milan. Ecco le parole dell'ex rossonero:"Non c'è squadra che abbia fatto un mercato migliore di quello del Milan. Se non è il migliore del mondo, è il miglior mercato della galassia. E' stato messo a disposizione di Montella qualcosa di esplosivo. Voto altissimo".

Mah... sa tanto di perculata dopo che era stato attaccato
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Io ho sentito l'intervista in Tv, guardate che ci stava perculando di brutto, era ironico, mentre parlava sorrideva e gli usciva l'acidità da tutti i pori.
Ma mi domando, ma questo con noi che problemi ha?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Dopo Massimo Oddo, anche Billy Costacurta cambia idea sul mercato del Milan. Ecco le parole dell'ex rossonero:"Non c'è squadra che abbia fatto un mercato migliore di quello del Milan. Se non è il migliore del mondo, è il miglior mercato della galassia. E' stato messo a disposizione di Montella qualcosa di esplosivo. Voto altissimo".
Come Boban, parla senza motivare. Cambiamo canale. E perché? Non motiviamo. :)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io ho sentito l'intervista in Tv, guardate che ci stava perculando di brutto, era ironico, mentre parlava sorrideva e gli usciva l'acidità da tutti i pori.
Ma mi domando, ma questo con noi che problemi ha?
Non era in Cina con Baresi e Gattuso. Povero figlio. :nono:
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Costacurta si commenta da solo, non ricordo altrettanta attenzione critica nei mercati precedenti di Silvio e del condor ( mi perdonerete ma non riesco a dare tutte le colpe al condor). Boban perlomeno ripeteva in ogni occasione che il Milan di Berlusconi e Galliani era fatto da tanti calciatori scarsi!
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Dopo Massimo Oddo, anche Billy Costacurta cambia idea sul mercato del Milan. Ecco le parole dell'ex rossonero:"Non c'è squadra che abbia fatto un mercato migliore di quello del Milan. Se non è il migliore del mondo, è il miglior mercato della galassia. E' stato messo a disposizione di Montella qualcosa di esplosivo. Voto altissimo".

Non necessariamente un buon/grande calciatore deve saperne di calcio. Infatti Costacurta di calcio non capisce proprio nulla.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dai, ringrazia Sacchi, Baresi, Maldini, Tassoti e compagnia cantante, perché, sennò, avresti fatto la tua anonima carriera a metà classifica e adesso non ti cacherebbe nessuno.
 

Similar threads

Alto
head>