Cosa aspettiamo a fare la squadra U23?

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,598
Reaction score
12,011
be la risposta più popolare è dire che la juve è mafiosa, ed è vero.
però qualche merito lo ha.

io per come sono faccio fatica a sentirmi dire che abbiamo rifiutato la u23 perchè non era la priorità in quel momento.
quello era il momento di farla e se perdi il treno sei stupido tu.
ora hai dei guai? non lo so, io non so neanche se ci sia la volontà vera di farla. so solo che se si svegliavano a tempo debito questo problema non c'era.
sto parlando di una squadra u23 che è una stupidata, mica di fare una fusione milan-inter.

lo stadio della juve fa schifo e è alla periferia nord-ovest, il posto più scomodo. è torino, ma è più fuori che Sesto dal centro città.
ho dato un occhio e non è neanche servito dalla metropolitana.
cioè TUTTE le boiate che tiriamo fuori noi per dire che certe aree non vanno bene ecc loro non le hanno neanche prese in considerazione. han fatto lo stadio e chiusa li.
non so su che basi dici che loro lo han fatto esattamente dove volevano. a me sembra un posto osceno.
Perchè è cosi che sono andate le cose. La Juventus ha chiesto l'area Continassa nel 1994, è partito da li il progetto. Lo hanno costruito dove volevano, al posto del Delle Alpi. Se poi sia o meno un'area che fa ca..re, ci sta. Ma è li che volevano fare lo stadio e le cose sono andate lisce.
Nel 1994 la manifestazione di interesse, nel 2002 i lavori per lo stadio nuovo con la demolizione del vecchio.
Da noi le condizioni sono un po' diverse, è un discorso lungo e lo sappiamo. Di sicuro il comune di Milano ci sta ostacolando in tutti i modi, a differenza di quello di Torino con la Juve.

Comunque per me la polemica sulla under 23 è assurda. Quando è partito il progetto noi manco avevamo una Primavera, figuriamoci una squadra B. E a fatica ci siamo iscritti al campionato, figuriamoci la Lega Pro.
Capisco il tuo discorso, ma se la casa cade a pezzi devi concentrarti su quella, se si presenta l'occasione per l'auto nuova diciamo che puo aspettare. Tra l'altro a volerla dire tutta erano i tempi di Leonardo, quindi la colpa nel caso va data a lui (non da parte mia, per me non c'erano le condizioni al momento).

Oggi le condizioni ci sarebbero anche, ma come detto in questo momento Le leghe di B e C stanno ostacolando le nuove squadre, quindi vedremo. Magari le cose cambiano, ma siamo in Italia per cui ne dubito.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Perchè è cosi che sono andate le cose. La Juventus ha chiesto l'area Continassa nel 1994, è partito da li il progetto. Lo hanno costruito dove volevano, al posto del Delle Alpi. Se poi sia o meno un'area che fa ca..re, ci sta. Ma è li che volevano fare lo stadio e le cose sono andate lisce.
Nel 1994 la manifestazione di interesse, nel 2002 i lavori per lo stadio nuovo con la demolizione del vecchio.
Da noi le condizioni sono un po' diverse, è un discorso lungo e lo sappiamo. Di sicuro il comune di Milano ci sta ostacolando in tutti i modi, a differenza di quello di Torino con la Juve.

Comunque per me la polemica sulla under 23 è assurda. Quando è partito il progetto noi manco avevamo una Primavera, figuriamoci una squadra B. E a fatica ci siamo iscritti al campionato, figuriamoci la Lega Pro.
Capisco il tuo discorso, ma se la casa cade a pezzi devi concentrarti su quella, se si presenta l'occasione per l'auto nuova diciamo che puo aspettare. Tra l'altro a volerla dire tutta erano i tempi di Leonardo, quindi la colpa nel caso va data a lui (non da parte mia, per me non c'erano le condizioni al momento).

Oggi le condizioni ci sarebbero anche, ma come detto in questo momento Le leghe di B e C stanno ostacolando le nuove squadre, quindi vedremo. Magari le cose cambiano, ma siamo in Italia per cui ne dubito.
ma io ho parlato di milan, non mi importa se c'era leo o galliani o fassone. ricordo solo che sembrava fatta e poi ce ne siamo tirati fuori.
per me la fai troppo complicata, io la ricordo più come una scelta... e non ne faccio un problema, dico solo che se adesso non la abbiamo non è colpa dei mafiosi ecco.
sullo stadio ok, ma è un discorso diverso appunto il nostro e il loro. di sicuro loro hanno meno intoppi a prescindere e quelli che ci sono li sanno spianare molto bene.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,352
ma io ho parlato di milan, non mi importa se c'era leo o galliani o fassone. ricordo solo che sembrava fatta e poi ce ne siamo tirati fuori.
per me la fai troppo complicata, io la ricordo più come una scelta... e non ne faccio un problema, dico solo che se adesso non la abbiamo non è colpa dei mafiosi ecco.
sullo stadio ok, ma è un discorso diverso appunto il nostro e il loro. di sicuro loro hanno meno intoppi a prescindere e quelli che ci sono li sanno spianare molto bene.
Si dovrebbe iniziare a fare valutazioni in maniera analitica pensando esclusivamente a quello che il milan, inteso come società , fa e a quello che non fa.
Non abbiamo la squadra under 23 perchè abbiamo perso il treno?
Siamo in difetto.
Oggi ne paghiamo le conseguenze.

Non è possibile sia sempre colpa degli alieni.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,841
Reaction score
1,690
Ma anche avessimo sta U23 chi ci andrebbe a giocare?
Abbiamo una primavera che lotta per non retrocedere, investimenti non ne fanno manco per la prima squadra quindi figuriamoci.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,738
Al momento la Lega Serie C è contraria e c'è un bel braccio di ferro con la FIGC.

Siamo in Italia, non dimenticare.

La Juve è l'unica ad avere uno stadio di proprietà e pure una squadra B. Se pensate sia un caso beati voi.

Passi la questione stadio, ma l'U23 siamo stati noi a rifiutarla.
Nessuno ci ha boicottato, abbiamo fatto tutto noi :cautious:
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,745
Reaction score
1,696
Ma anche avessimo sta U23 chi ci andrebbe a giocare?
Abbiamo una primavera che lotta per non retrocedere, investimenti non ne fanno manco per la prima squadra quindi figuriamoci.
La primavera lotta per non retrocedere perchè abbiamo tanti sotto età...abbiamo un solo 2003 (le altre squadre molti di più), diversi 2005 e addirittura 2/3 2006. Tanto è vero che in Youth league dove posso giocare solo 2 2003 non stiamo facendo per nulla male, anzi...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,738
Ma anche avessimo sta U23 chi ci andrebbe a giocare?
Abbiamo una primavera che lotta per non retrocedere, investimenti non ne fanno manco per la prima squadra quindi figuriamoci.

Alcuni potrebbero "salire" dalla primavera, per gli altri basterebbe mettere il turbo a Moncada per iniziare a costruire per bene l'U23.
Potrebbe essere un bel serbatoio di giovani promettenti, a patto di non sceglierli tra il mucchio.

Che poi tutte le squadre TOP mondo hanno una primavera da far impallidire, mentre noi ci vantiamo dei vari Calabria, Pobega, Donnarumma, De Sciglio ecc.ecc che, oltre ad essere giocatori "normali", sbucano fuori ogni tot anni
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,841
Reaction score
1,690
La primavera lotta per non retrocedere perchè abbiamo tanti sotto età...abbiamo un solo 2003 (le altre squadre molti di più), diversi 2005 e addirittura 2/3 2006. Tanto è vero che in Youth league dove posso giocare solo 2 2003 non stiamo facendo per nulla male, anzi...
appunto, figuriamoci questi 2005-2006 contro gente comunque professionista in lega Pro
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si dovrebbe iniziare a fare valutazioni in maniera analitica pensando esclusivamente a quello che il milan, inteso come società , fa e a quello che non fa.
Non abbiamo la squadra under 23 perchè abbiamo perso il treno?
Siamo in difetto.
Oggi ne paghiamo le conseguenze.

Non è possibile sia sempre colpa degli alieni.
ed è lo stesso discorso per esempio che la stagione è colpa del napoli che le vince tutte... si ok, ma anche noi la stiamo facendo male.
è una somma dicircostanze.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma anche avessimo sta U23 chi ci andrebbe a giocare?
Abbiamo una primavera che lotta per non retrocedere, investimenti non ne fanno manco per la prima squadra quindi figuriamoci.
kerkez per dirne uno, invece di regalarlo alla AZ..
daniel maldini?
magari anche adli o comunque qualche nuovo arrivato per 6 mesi.
poi alcuni li devi ovviamente prendere.
 
Alto
head>