Cosa aspettiamo a fare la squadra U23?

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Alcuni potrebbero "salire" dalla primavera, per gli altri basterebbe mettere il turbo a Moncada per iniziare a costruire per bene l'U23.
Potrebbe essere un bel serbatoio di giovani promettenti, a patto di non sceglierli tra il mucchio.

Che poi tutte le squadre TOP mondo hanno una primavera da far impallidire, mentre noi ci vantiamo dei vari Calabria, Pobega, Donnarumma, De Sciglio ecc.ecc che, oltre ad essere giocatori "normali", sbucano fuori ogni tot anni
si ma li devi pagare non è che Moncada li prende gratis, noi siamo quelli che vendono un Kerkez per guadagnarci 1mln figuriamoci se investono soldi per la secodna squadra dai, più probabile sgancino per il femminile guarda.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,052
Reaction score
2,153
Giusto stasera stavo vedendo i frutti della Juve ad avere una squadra U23 in serie C, questi hanno tirato fuori in un paio di anni Miretti, fagioli, soule e barrenechea.

poi non tutti diventeranno top, ma avranno sicuramente valore sul mercato, davvero cosa aspettiamo noi?

noi li regaliamo e dove vanno, vanno
una compagine di serie c ti costa almeno 15 milioni. ecco perchè lo ha fatto solo la juve. Si potrà fare quando arriveremo al pareggio di bilancio può darsi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
ed è lo stesso discorso per esempio che la stagione è colpa del napoli che le vince tutte... si ok, ma anche noi la stiamo facendo male.
è una somma dicircostanze.
Malissimo, altro che male.
Se loro lanciano segnali di forza e noi di debolezza dove vuoi che andiamo?
Lo scudetto è una lotta a distanza alla quale noi abbiamo malamente abdicato e non abbiamo fatto nulla per farli giocare sotto pressione.
Noi e quegli altri sciagurati di milano abbiamo fatto a gara a chi li fa allungare di più, poi la classifica recita +18 ok ma a inizi gennaio era +5.
Io sono abituato a guardare prima a casa mia che non vuol dire non riconoscere il valore altrui, vuol dire pensare a far il massimo consapevole che quel massimo può bastare a primeggiare.
 
Alto
head>