Corsa CL: Milan davanti alla Roma per gol totali

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'1-1 di ieri Milan e Roma sono pari quasi in tutto ma i rossoneri sono davanti in classifica per i gol totali: 52 a 44. In caso di parità anche nei gol totali, e di arrivo a pari punti, deciderebbe il sorteggio.
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'1-1 di ieri Milan e Roma sono pari quasi in tutto ma i rossoneri sono davanti in classifica per i gol totali: 52 a 44. In caso di parità anche nei gol totali, e di arrivo a pari punti, deciderebbe il sorteggio.
Ma come il sorteggio...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'1-1 di ieri Milan e Roma sono pari quasi in tutto ma i rossoneri sono davanti in classifica per i gol totali: 52 a 44. In caso di parità anche nei gol totali, e di arrivo a pari punti, deciderebbe il sorteggio.
gare casalinghe abbordabili non mancano (cremonese, sampdoria, verona) per incrementare il margine
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo l'1-1 di ieri Milan e Roma sono pari quasi in tutto ma i rossoneri sono davanti in classifica per i gol totali: 52 a 44. In caso di parità anche nei gol totali, e di arrivo a pari punti, deciderebbe il sorteggio.
Alla Roma è rimasto solo l'Inter come scontro diretto, le altre son tutte squadre abbordabili
noi abbiamo ancora la Lazio e i Gobbi a Torino
penso ci arriveranno davanti
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Alla Roma è rimasto solo l'Inter come scontro diretto, le altre son tutte squadre abbordabili
noi abbiamo ancora la Lazio e i Gobbi a Torino
penso ci arriveranno davanti
Mah, secondo me la Juventus potrebbe anche scansarsi sapendo che le daranno nuovamente i punti di penalizzazione, preferiscono vedere noi in CL piuttosto che gli interisti.
Per quella partita non mi preoccuperei. Per la Lazio non so, vero che li soffriamo sempre ma secondo me un pareggio li lo prendiamo. La Roma contro l'Inter perde sicuro.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Mah, secondo me la Juventus potrebbe anche scansarsi sapendo che le daranno nuovamente i punti di penalizzazione, preferiscono vedere noi in CL piuttosto che gli interisti.
Per quella partita non mi preoccuperei. Per la Lazio non so, vero che li soffriamo sempre ma secondo me un pareggio li lo prendiamo. La Roma contro l'Inter perde sicuro.
tu dai troppe cose per scontato :asd:
  1. juve che prende punti di penalizzazione
  2. juve che si scansa
  3. noi che non perdiamo con la lazio
  4. roma che perde sicuro con l'inter
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Comunque non per guastare la festa a nessuno eh. Ma se l'Inter, alla luce del primo tempo, perde anche a Roma va bene. Eh.
 
Alto
head>