Corsa Champions al rallentatore. Il calendario.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,693
Reaction score
29,666
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 23 aprile, le squadre in corsa per la Champions viaggiano al rallentatore. Il Milan, quarto con l'Atalanta, è a quota 56 punti. Dal post calciopoli, solo due volte la quarta in classifica aveva meno punti rispetto ad oggi, dopo 33 giornate. 54 e 52 punti, nel 2010 e nel 2012.

Ecco il calendario da qui alla fine


championscale.png
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,566
Reaction score
1,095
Non riesco a comprendere per quale motivo la maggior parte dei tifosi e degli addetti ai lavori non considerino l'Atalanta come la favorita numero uno nella corsa Champion...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Va beh ma non è che c'è molto da discutere.
Oggi siamo ancora li senza sapere il come sia possibile e nelle prossime 5 se almeno non ne vinci 3 e ne pareggi una ( 10 punti ) è giusto che in Champions non ci vai .
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Va beh ma non è che c'è molto da discutere.
Oggi siamo ancora li senza sapere il come sia possibile e nelle prossime 5 se almeno non ne vinci 3 e ne pareggi una ( 10 punti ) è giusto che in Champions non ci vai .

Non ci vai nemmeno con 10..
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
L'Atalanta si merita la Champions sportivamente parlando.
Dal momento che il calcio non è uno sport da almeno un era geologica,l'Atalanta deve essere penalizzata in un qualche modo.
L'Atalanta in Champions non porta nulla al calcio Italiano e non aiuterebbe il movimento.
Ci devono mandare a noi in Europa che siamo l'ultimo club italiano che manca all'appello per dare un senso al nostro calcio.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Vi posso fare una domanda? Ma se non c'era una champions così combattuta, che cosa si guardava a fare la serie a quest'anno?
A momenti penso di star vedendo WWE, e che siamo immersi in un enorme circo che ci tiene impegnati agendo su tanti e diversi fronti...
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,795
Reaction score
889
Come riportato da La Stampa in edicola oggi, 23 aprile, le squadre in corsa per la Champions viaggiano al rallentatore. Il Milan, quarto con l'Atalanta, è a quota 56 punti. Dal post calciopoli, solo due volte la quarta in classifica aveva meno punti rispetto ad oggi, dopo 33 giornate. 54 e 52 punti, nel 2010 e nel 2012.

Ecco il calendario da qui alla fine


championscale.png

Questa volata verrà decisa dalla Juve, se giocheranno in ciabatte è praticamente finita, se qualche partita la prendono seriamente, Roma e inter su tutte, le cose potrebbero cambiare in positivo per noi. Per me la favorita rimane la Roma, non credo minimamente al toro, lazietta si è suicidata domenica scorsa e l'Atalanta è la mina vagante. Vediamo e speriamo.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Questa volata verrà decisa dalla Juve, se giocheranno in ciabatte è praticamente finita, se qualche partita la prendono seriamente, Roma e inter su tutte, le cose potrebbero cambiare in positivo per noi. Per me la favorita rimane la Roma, non credo minimamente al toro, lazietta si è suicidata domenica scorsa e l'Atalanta è la mina vagante. Vediamo e speriamo.

Se tanto mi da tanto vedremo una juve scansarsi con la roma... questo toglierà ogni dubbio che mi resta sul discorso campionato truccato.
 
Alto
head>