Correa: il Milan lo valuta 35 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Hirving ha giocato parecchio come seconda punta, Pepé è una seconda punta, Bergwijn il mio pallino secondo me potrebbe fare la differenza ovunque...

Ci sono anche altri come Kramaric, Moise Kean e Mariano Diaz

Kean mi piacerebbe molto, ma ha troppi atout negativi, è di Raiola, devi dare soldi ai ladri, è una notevole testa di c...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Secondo quanto riportato da Schira, Zaracho e Correa non sono in competizione. Il Milan vorrebbe Zaracho come mezzala offensiva e Correa come seconda punta. I rossoneri valutano Correa 35 mln al massimo, l’Atletico chiede 50 mln.

Valutazione corretta. Vale tra i 35 e 40 milioni.
Sarebbe un grande acquisto per caratteristiche.
Altro colpo da intenditori.
Vedremo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
con 35 milioni prendi Depay o Kramaric, giocatori immensamente più forti di Correa. Via via passare ad altro, ma la distanza tra domanda e offerta mi lascia dormire sonni tranquilli. Se lo tengano loro sto pacco, al massimo con diritto di riscatto.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Non so quanti milioni valga Correa,ma certo è che è una seconda punta di quelle vere,di quelle che sanno fare da spalla e creare spazi per la prima punta,dribbling,velocita,imprevedibilità.

Segna poco? Non vuol dire niente,fa segnare gli altri
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Non so quanti milioni valga Correa,ma certo è che è una seconda punta di quelle vere,di quelle che sanno fare da spalla e creare spazi per la prima punta,dribbling,velocita,imprevedibilità.

Segna poco? Non vuol dire niente,fa segnare gli altri

ma non direi che fa segnare gli altri, pochi assist e 1,7 occasioni create per 90 minuti cioè il nulla cosmico (cahlanoglu che consideriamo un brocco 2,6)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>