Corona: "Dirò nomi di calciatori gay. Uno è interista."

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,880
Reaction score
6,079
Questo personaggio alla fine ha pure ragione. Siamo noi stupidi a credere tutto quello che dice…questo è un burattino attaccato ai soldi, un egocentrico di prima categoria. Ps lo dico ora come ho scritto nel altro commento: occhio, occhio perché questo lo scudetto quest’anno non lo vuole perdere…penso che oramai è palese che non è corona il problema, ma chi sta dietro Corona e chi è intelligente sicuramente ha capito.
Guarda avendo vissuto all'estero per tanti anni all'estero in un paese del nord Europa, posso dire che siamo uno dei popoli più stupidi che esistono, mi ci metto anche io.

Siamo morbosi sulle curiosità che riguardano gli altri,guardiamo giudichiamo condanniamo. Il problema che in tutto questo ci dimentichiamo di guardare quello che facciamo noi. E piu facile guardare la gobba degli altri che la nostra. Vale per tutti i campi. Guarda tutti i campi sono in crisi ma di gossip esce un giornale nuovo al giorno.

Ci piace vivere e spettegolare la vita di cualcunaltro. Ci hanno dato in dono la vita e noi la sprechiamo cercando di vivere la vita degli altri pensa che intelligenza abbiamo. Un abbraccio fraterno anche se non la pensiamo sempre allo stesso modo.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,904
Reaction score
2,154
Corona: "anche nel Milan c'è un calciatore gay e pure un allenatore. Il calciatore è un centrocampista..."



scherzo :asd:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,632
Reaction score
1,624
Hanno trovato una nuova telecom.
La storia si ripete.

Brutto a dirsi ma se Milan e juve non si alleano con un patto di non belligeranza per annientarli il calcio italiano non vedrà mai la luce.
Ma essere gay non costituisce reato, se vanno a pescare tutti quelli che scommettono se c'è qualche interista verrà fuori.
Ma che scommettono e pure illegalmente sono pochissimi mi auguro. Non si parla di Snai Sisal ecc ma allibratori clandestini senza i siti
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Guarda avendo vissuto all'estero per tanti anni all'estero in un paese del nord Europa, posso dire che siamo uno dei popoli più stupidi che esistono, mi ci metto anche io.

Siamo morbosi sulle curiosità che riguardano gli altri,guardiamo giudichiamo condanniamo. Il problema che in tutto questo ci dimentichiamo di guardare quello che facciamo noi. E piu facile guardare la gobba degli altri che la nostra. Vale per tutti i campi. Guarda tutti i campi sono in crisi ma di gossip esce un giornale nuovo al giorno.

Ci piace vivere e spettegolare la vita di cualcunaltro. Ci hanno dato in dono la vita e noi la sprechiamo cercando di vivere la vita degli altri pensa che intelligenza abbiamo. Un abbraccio fraterno anche se non la pensiamo sempre allo stesso modo.
Verissimo.
 

DaveD

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
177
Reaction score
111
ma chissenefrega :ROFLMAO: ormai sta puntando tutto sull'hype per costruirsi una nuova fase di carriera

Comunque è Pavard, lo sanno tutti non è un segreto. Voleva fortemente venire a Milano (Milan o Inter a lui indifferente) perchè ci abita il fidanzato. Corona stesso aveva pubblicato un video di loro due in discoteca in atteggiamenti "complici". Ma non vedo motivo di scoop...solo hype
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,722
Reaction score
569
Corona a Striscia la Notizia: "I prossimi nomi li farò sui calciatori gay. Sbandierano tutti questi diritti, ma nessuno ha il coraggio di rivelarsi.
Un giocatore gay è nell'Inter. Ma lo sapete che i nomi della mia squadra non li faccio (nd.s. riferito anche a scommesse)."
Se per la questione scommesse penso che stia facendo un lavoro che porta qualcosa di positivo (seppur nel suo modo irritante), se dovesse fare veramente sta cosa spero venga denunciato e arrestato per la seconda volta.
Se un calciatore è gay ha tutto il diritto di dirlo SE E QUANDO lo deciderà lui, non certo quando vuole il signor Corona.
 
Alto
head>