Cor Sport: "Inter mente, sta coprendo Skriniar"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Come riporta Corriere dello Sport, non è vero quanto dichiarato da Inzaghi che ha detto di non aver voluto convocare Skriniar

In realtà il giocatore è stato convocato ma lui ha deciso di non presentarsi, perchè sperava fino all'ultimo di andare al Psg, e l'allenatore non ha potuto che prenderne atto
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
ancora grazie a gasperinho che si fa schierare dal 2018 dai cugini, altrimenti sarebbe esplosa la bomba prima del derby
tra lo zapatone, i titolari davanti in panchina (quelli interisti in campo) e la pippa ventenne che ha messo a metà ripresa
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riporta Corriere dello Sport, non è vero quanto dichiarato da Inzaghi che ha detto di non aver voluto convocare Skriniar

In realtà il giocatore è stato convocato ma lui ha deciso di non presentarsi, perchè sperava fino all'ultimo di andare al Psg, e l'allenatore non ha potuto che prenderne atto
vedete che le bombe le sparano anche contro le altre?
io non farei vittimismo riguardo ai media, sinceramente.
questa è pesa...
 

Roberto'o

New member
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
4
vedete che le bombe le sparano anche contro le altre?
io non farei vittimismo riguardo ai media, sinceramente.
questa è pesa...

Basta anche vedere le diverse prime pagine in occasione di Inter 0 - 1 Empoli (partita giocata male dall'Inter ma ovviamente condannata dall'espulsione) e Milan 2 -5 Sassuolo: nel primo caso è DISASTRO INTER, nel secondo (una sconfitta storica in un periodo nero) è "Pioli si gioca tutto".
Se davvero, come pensano in molti, la gazzetta facesse di tutto per screditare e danneggiare il milan, non credo che sarebbero usciti con questa prima pagina...


1675250104289.png
1675250175035.png
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,064
vedete che le bombe le sparano anche contro le altre?
io non farei vittimismo riguardo ai media, sinceramente.
questa è pesa...
Perdonami willy, ma guarda che se leggi attentamente l'articolo l'inter ne esce bene e il ragazzo viene smerdato.
Si evince addirittura che il ragazzo volesse andare via ma l'inter volesse tenerlo, ma quando mai?
Per 20 pippi marmotta glielo portava a spalla.

Ancora non è arrivato il giorno in cui corsport parla contro marmotta.
Non scordare mai #cesololinda.
Ad eterna memoria.
 
Alto
head>