Contro Bakayoko? Sei un Mirabelliano. A favore? Sei Leonardiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Puoi anche aver rsgione, ma il punto è, Baka ha voglia si giocare? Ieri sera non sembrava. Aveva la chance di sbattere in faccia a Gattuso una prestazione super ma ha preferito fare il ****@@one.

questo è vero, per me non ha voglia ne stimoli.

criticato da tutto e tutti, non verrà riscattato, dove le trova le motivazioni?
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
questo è vero, per me non ha voglia ne stimoli.

criticato da tutto e tutti, non verrà riscattato, dove le trova le motivazioni?

povero figliolo tutti contro di lui , colpa del suo gemello che arriva in ritardo o percula un giocatore con la sua maglia in curva.
direi che come motivazione basta e avanza il lauto stipendio che prende, per non parlare della professionalita' che un giocatore del genere "dovrebbe" avere.
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Boh, per me devono prendere il volo entrambi ma ieri Bakayoko ha mandato af******* il proprio allenatore in mondovisione..per me è ingiustificabile (e mi manda fuori di testa chi da torto a Gattuso, al di là di aver perso il gruppo)
Anche la storia dell'auto, ma chi ci crede? chiami e avvisi come farebbe una persona normale, dettaglio che non è stato segnalato neanche nella nota dell entourage del giocatore (evidentemente..)

Detto questo, il Milan è davanti a qualsiasi cosa, ed il bene del Milan oggi è tentare di arrivare in CL: serve Bakayoko per farlo? se in settimana sarà in grado di allenarsi come si deve e dimostrare che professionalmente (a differenza di ieri sera)giocherà al 100% e prossime 3 partite è giusto farlo giocare! poi saluti senza nessun rancore ad entrambi
 
S

Sotiris

Guest
povero figliolo tutti contro di lui , colpa del suo gemello che arriva in ritardo o percula un giocatore con la sua maglia in curva.
direi che come motivazione basta e avanza il lauto stipendio che prende, per non parlare della professionalita' che un giocatore del genere "dovrebbe" avere.

Acerbi pensa di avere l'immunità a offendere solo perché ha avuto un tumore? Io ne ho passati due (curabili per fortuna ma contemporanei) non per questo ne faccio una spada per offendere. Acerbi ha offeso il Milan, Bakayoko ha difeso il Milan ... molti sembrano difendere una presunta morale piuttosto che il Milan. 10 100 1000 Bakayoko!
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Acerbi pensa di avere l'immunità a offendere solo perché ha avuto un tumore? Io ne ho passati due (curabili per fortuna ma contemporanei) non per questo ne faccio una spada per offendere. Acerbi ha offeso il Milan, Bakayoko ha difeso il Milan ... molti sembrano difendere una presunta morale piuttosto che il Milan. 10 100 1000 Bakayoko!

Partiamo dal pressupposto che da tifoso del milan le passate dichiarazione di acerbi per me non erano offensive , si trattava di una sua considerazione tutto qui . E' liberissimo di pensare e dire che la lazio nel complesso e singolarmente e' piu' forte del milan , poi non mi sembra abbia tirato in mezzo i suo passati problemi di salute come "scudo" cosi da poter dire quello che vuole.., questa e' una tua interpretazione basata sul nulla.
Baka con quel gesto non ha difeso un bel nulla .., anzi ha creato un problema al milan visto l'enorme polverone mediatico che si e' creato destabilizzando ancora di piu' l'ambiente , e' stato un gesto fuori luogo e antisportivo.
Molti tifosi vedono e capiscono solo quello che piu' gli fa comodo..jesuisbakayoko :capa:
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Partiamo dal pressupposto che da tifoso del milan le passate dichiarazione di acerbi per me non erano offensive , si trattava di una sua considerazione tutto qui . E' liberissimo di pensare e dire che la lazio nel complesso e singolarmente e' piu' forte del milan , poi non mi sembra abbia tirato in mezzo i suo passati problemi di salute come "scudo" cosi da poter dire quello che vuole.., questa e' una tua interpretazione basata sul nulla.
Baka con quel gesto non ha difeso un bel nulla .., anzi ha creato un problema al milan visto l'enorme polverone mediatico che si e' creato destabilizzando ancora di piu' l'ambiente , e' stato un gesto fuori luogo e antisportivo.
Molti tifosi vedono e capiscono solo quello che piu' gli fa comodo..jesuisbakayoko :capa:

.
 
S

Sotiris

Guest
Partiamo dal pressupposto che da tifoso del milan le passate dichiarazione di acerbi per me non erano offensive , si trattava di una sua considerazione tutto qui . E' liberissimo di pensare e dire che la lazio nel complesso e singolarmente e' piu' forte del milan , poi non mi sembra abbia tirato in mezzo i suo passati problemi di salute come "scudo" cosi da poter dire quello che vuole.., questa e' una tua interpretazione basata sul nulla.
Baka con quel gesto non ha difeso un bel nulla .., anzi ha creato un problema al milan visto l'enorme polverone mediatico che si e' creato destabilizzando ancora di piu' l'ambiente , e' stato un gesto fuori luogo e antisportivo.
Molti tifosi vedono e capiscono solo quello che piu' gli fa comodo..jesuisbakayoko :capa:

Ribadisco che a mio parere non hai compreso l'episodio, dove i presunti milanisti hanno assecondato la stampa insieme all'eroe Gattuso che non ha difeso i giocatori. Ti lascio ai tuoi intendimenti basati sui fatti, a differenza dei miei basati sul nulla (dove io formulo un quesito su Acerbi idolatrato come "leone" e spesso protetto per il suo pregresso) mi complimento per il tuo rispetto delle altrui opinioni, sono orgoglioso di essere Milanista diverso da uno come te. 10 100 1000 Bakayoko. #jesuisispanicojon7
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
il problema è che la gente ragiona per simpatia e si lancia in commenti assurdi infarciti di insulti gratuiti, a quel punto a qualcuno scatta la difesa d'ufficio come accaduto nel caso di gattuso, sono convinto che se nessuno scrivesse assurdità farcite di insulti nessuno si sognerebbe di difendere gattuso.

Concordo,
è innegabile che Gattuso abbia miseramente fallito la sua esperienza sulla panchina rossonera, ma resta pur sempre una bandiera che in campo ci ha dato tantissimo, e come tale và ricordato, le sconfitte possono essere riscattate, le vittorie sono eterne e lui ha contribuito a molte di esse, non riesco proprio a concepire certi attacchi gratuiti nei suoi confronti, c'è chi dice che addirittura mette i suoi interessi personali davanti alla squadra, io tenderei ad escluderlo.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ultimamente annoto ragionamenti (se così possono definirsi) che mi lasciano molto perplesso.

Nell'episodio di ieri sera, Bakayoko vs Gattuso, a me pare legittimo che ognuno si formi la sua opinione.
E di opinione si tratta.
Io non posso leggere che se uno difende Bakayoko allora è perché obnubilato dall'odio per Gattuso e perché è un acquisto di Leonardo ovvero, viceversa, se uno attacca Bakayoko è perché difenderà Gattuso fino alla morte essendo un ex-bandiera e perché, comunque, quelli di Mirabelli (l'allenatore è uno di questi) li preferisce a quelli di Leonardo.

Mi riferisco in generale al mondo rossonero e non a questo forum in particolare.
Entrambe le parti sbagliano, ove lo facciano, a non entrare nel merito ma ad attaccare per pregiudizio, soprattutto ove non conoscono la storia di chi esprime l'opinione in questione.

A mio parere se sei milanista, non mirabelliano o leonardiano o antigattusiano o chissà che altro, a tre giornate dal termine tu devi sperare che Bakayoko le giochi tutte e tre, poi amici come prima se non ha rispettato le regole, ma se tu società e/o tu allenatore pretendi di "educarlo" a tre giornate dal termine mettendolo addirittura fuori-rosa non fai il bene del Milan.

Punire ora può solo soddisfare gli ego personali, non educare, il Milan ha bisogno di prestazioni alla Bakayoko e non di punizioni esemplari al 7 maggio 2019.

Ma la faida che c'è non è stata inventata dai tifosi, quel che succede nell' AC Milan non è colpa dei tifosi o degli utenti di MilanWorld.
A noi tifosi pare evidente che Gattuso scelga le formazioni Non solo secondo meritocrazia ma secondo simpatie, secondo fedeltà (ma fedeltà a Gattuso, Non al Milan...).
Questo può andar bene nel momento che si riparte per un progetto o finchè i risultati sono positivi.
Ma alla lunga, con risultati negativi, è deleterio perchè non solamente alcuni si sentono esclusi senza motivo ma anche il resto dei giocatori, i titolari, i giocatori fondamentali, iniziano a storcere il naso.
Se lo capiamo noi da fuori, immaginiamoci la polveriera che può essere lo spogliatoio...
Locatelli se ne è andato perchè chiuso da Kessie ( bell'affare...); idem Silva perchè chiuso da Kalinic; era chiuso anche Cutrone ma ha saputo attendere; i panchinari, quelli che giocano raramente, non hanno la minima possibilità (vedi Mauri), non ne hanno avute l'anno scorso e non ne hanno avute quest'anno.
Bakayoko, in questo carrozzone fatto di amicizie e inimicizie in cui si è ritrovato, ha subito torti arbitrali clamorosi che nessuno si sognerebbe che esistano se non conosce la Serie A; è ad un crocevia della carriera, quindi oltre che spaesato è doppiamente in un momento critico. E l'allenatore che fa? Carica ancora di più il giocatore, accusandolo pubblicamente appena ne ha l'occasione.
Bakayoko non ha giocato per punizione (non si sa perchè) e gli si è preferito un Biglia non pronto. Con questo Gattuso si è anche giocato un cambio. Ma se era in punizione allora forse era meglio mandarlo in tribuna. Che punizione è se dopo 23 minuti ti affidi a lui? Come puoi pretendere che dia l'anima, che sia sereno, convinto nei propri mezzi?
Questo lo sapevano tutti. E' stato un suicidio di Gattuso. Ma nessuno osa dire nulla al questo allenatore, l'unico è stato Baka, e ha fatto bene a rispondere: "ci vuole testa, ci vuole testa!" gli ha detto Gattuso, ma qui quello che ha perso la testa è lui.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,334
Reaction score
6,423
Partiamo dal pressupposto che da tifoso del milan le passate dichiarazione di acerbi per me non erano offensive , si trattava di una sua considerazione tutto qui . E' liberissimo di pensare e dire che la lazio nel complesso e singolarmente e' piu' forte del milan , poi non mi sembra abbia tirato in mezzo i suo passati problemi di salute come "scudo" cosi da poter dire quello che vuole.., questa e' una tua interpretazione basata sul nulla.
Baka con quel gesto non ha difeso un bel nulla .., anzi ha creato un problema al milan visto l'enorme polverone mediatico che si e' creato destabilizzando ancora di piu' l'ambiente , e' stato un gesto fuori luogo e antisportivo.
Molti tifosi vedono e capiscono solo quello che piu' gli fa comodo..jesuisbakayoko :capa:

Ormai sempre più "tifosi" del Milan sono diventati una via di mezzo tra juventini e interisti. Se andiamo avanti così, il nuovo motto del Milan sarà "vincere è l'unica cosa che conta e se non vinciamo è colpa dell'arbitro".
La difesa dello sventolatore di magliette ne è l'ultima, ennesima, dimostrazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>