Conti: gelo Milan - Atalanta. Ci vorrà del tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
mi sembra la solita situazione in cui qualcuno si inserisce in un affare già virtualmente concluso ....
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il tempo sta scadendo. Il 30 giugno Inter e Roma possono aprire i portafogli (adesso sonombloccate dal FPF).
Quest'atteggiamento dell'Atalanta mi sembra una palese tentativo di aspettare per alimentare un'asta con l'Inda.

O si chiude entro 10gg o salta tutto.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Il tempo sta scadendo. Il 30 giugno Inter e Roma possono aprire i portafogli (adesso sonombloccate dal FPF).
Quest'atteggiamento dell'Atalanta mi sembra una palese tentativo di aspettare per alimentare un'asta con l'Inda.

O si chiude entro 10gg o salta tutto.

Non possono alimentare un bel nulla, visto che Conti ha fatto sapere tramite il procuratore che non accetterà offerte da nessun'altra squadra che non sia il Milan. O il potere dei giocatori vale solo quando il Milan è coinvolto come parte lesa?
Il solito tafazzismo del forum, il ragazzo sarà a Casa Milan già nella settimana entrante.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non possono alimentare un bel nulla, visto che Conti ha fatto sapere tramite il procuratore che non accetterà offerte da nessun'altra squadra che non sia il Milan. O il potere dei giocatori vale solo quando il Milan è coinvolto come parte lesa?
Il solito tafazzismo del forum, il ragazzo sarà a Casa Milan già nella settimana entrante.

É la situazione keita al contrario. Se l'Inter offre 30 all'Atalanta e un contratto equivalente o superiore al giocatore, o il Milan adegua l'offerta oppure l'Atalanta lo metterá spalle al muro anche perché, contrariamente a Keita, ha un contratto ancora lungo e bassissimo, Conti non potrebbe resistere ad un accordo che lomporta a guadagnare 10 volte tanto verso una societá che ha l'accordo con la sua.

O si chiude prima che arrivi l'Inda al tavolo oppure il prezzo si alzerá ancora di piú di adesso e ciao.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Per Pedullà non ci sono problemi, il ragazzo ha scelto il Milan e si farà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>