Conti è del Milan. E' ufficiale.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,019
Reaction score
2,573
fassone e mirabelli una coppia comica degna di toto e peppino, fantastico mirabelli quando dice: "non mi far fare brutta figura visto che fassone ha detto che ti ho visonato più volte". Anche galliani era comico solo che le sue esternazioni facevano implodere il fegato ai tifosi :fuma:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Il Milan ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato dall'Atalanta il terzino Andrea Conti che ha firmato un contratto fino al 2022.


DEIkYTpXUAAcHIZ.jpg

:bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:
Benvenuto
quest'anno ti chiedo 4 goal e un numero qualsiasi di assist
tanto sicuramente saranno superiori ad Abate
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,999
Reaction score
9,962
che dire....MI FANNO MORIRE !!!!

Hanno questa strategia alla Berlusconi ( ovviamente versione 1986) di fare le cose e dirle con un ottimismo pazzesco che mi fa stare davvero tranquillo.

AVANTI!!!!
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Il Milan ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato dall'Atalanta il terzino Andrea Conti che ha firmato un contratto fino al 2022.


DEIkYTpXUAAcHIZ.jpg

BENVENUTO!!!

:bandiera::bandiera::bandiera:

Ci siamo a lungo inseguiti...spero tu possa esplodere definitivamente con la maglia rossonera e far ricredere taluni sulla bontà dell'operazione.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
"Fai sparire questa cosa gialla"...poesia pura....ds d'altri tempi....grande empatia con Andreino...dai giovane scava sta fascia
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Il Milan ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato dall'Atalanta il terzino Andrea Conti che ha firmato un contratto fino al 2022.


DEIkYTpXUAAcHIZ.jpg

Felicissimo del suo arrivo, ottimo acquisto.
Con lui abbiamo completato la costruzione di un pacchetto difensivo a dir poco di tutto rispetto.
 
Alto
head>