Contenti di Leao?

Contenti dell'arrivo di Leao?


  • Votanti
    35

Paolino

Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2018
Messaggi
330
Reaction score
49
Siamo alle solite. Per 15 M ed un ingaggio di 1,5 M ok va bene vediamo. A quelle cifre e con quel curriculum deve essere forte ma forte tanto. Bo non ci si capisce più nulla
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,322
Reaction score
1,606
La cifra è importante, però voglio dare fiducia al ragazzo. Dal poco che ho visto sembra avere un gran potenziale, ma è inutile ora trarre conclusioni in un senso o nell’altro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
E come si fa a sapere se ciò che abbiamo pagato 30 vale 30?
Certo che se vediamo i prezzi che girano direi che è una valutazione normale....
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,448
Reaction score
1,131
io ho votato no.

Non perchè conosco il giocatore, ma perchè è un azzardo, e fare un azzardo a queste cifre tra cartellino e stipendio poi se va male non se lo prende più nessuno, abbiamo la ancora in casa la grana Silva e noi rincariamo la dose?

Ma poi non c'è chiarezza (ad ora), è una seconda punta? allora perchè trattiamo correa? è una riserva? a questi costi??

Nella nostra situazione per me è un acquisto insensato, abbiamo ancora grossi buchi in rosa e sembra aver "buttato nel mezzo" questo giocatore trà Piatek e il probabile arrivo di Correa, spedendo uno dei 3 in panchina. Un panchinaro da 30 mln mentre abbiamo ancora titolari Musacchio e Chalanoglu.

MHA.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,733
Reaction score
1,686
a queste cifre? non le spendono neanche per i titolari.... è strano

Ma le cifre non saranno mai quelle indicate da mediaset...sky parla di 30, 25 + bonus e compreso il cartellino di djalo...l'ingaggio sicuramente non arriverà a 2 milioni netti sfruttando anche il decreto crescita
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Come da titolo, contenti di Leao? Votate il sondaggio!

Impossibile ad oggi dire di sì o di no dato che non lo so conosce. Bisognerà vedere cifre finali e rendimento. Poi si potrà giudicare. Ma se le cifre che ho letto sono vere allora bisogna aspettarsi "grandi" cose, o come minimo, grande potenziale (più di Cutrone sicuramente)
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,118
Reaction score
1,260
Chi vivrà vedrà solo per scaramanzia e perché la riuscita dei vari André Silvia, Rodriguez, Calha, ecc. sui quali nutrivo belle speranze mi ha scottato e non poco. Però son convinto che, ai prezzi giusti, questi sono i colpi da fare.
 
Alto
head>