Conte: Roma e Milan prime scelte per il futuro.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
I miracoli non li fa nessuno, Pioli è arrivato in un momento dove c'era una dirigenza che lavorava bene. Poi bisogna anche farcela, Giampollo non ci è riuscito per dire.
giampollo non è riuscito perche non gli hanno fatto mercato per la sua idea di gioco, se prendi un certo allennatore poi gli devi fare mercato adatto.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
non parlo affatto di copertura ma di quello che hai scritto tu, ovvero:

quindi, sì, Guardiola smentisce ciò che affermi, a dimostrazione che avere la difesa a 3 non significa nulla, sta nel come interpreti i moduli la differenza. :)
Ma Guardiola ed il City non sono confinabili in una "difesa a 3" di Conte o di Inzaghi.

Non é come mettere Thiaw-Tomori-Kjear per capirci, il City giocava con Walker o Akanji centrali e Stones a centrocampo poi...

Io non la considero a 3 per molti motivi, ma hai ragione avrei dovuto dire "tutti tranne il CIty" :lol:
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
TMW: I Friedkin vorrebbero Antonio Conte alla guida della Roma per il post Mourinho. E il tecnico leccese non chiude. Anzi. Lui vuole tornare in Italia, e le prime scelte sono, appunto, Roma e Milan. L'idea di tornare a vincere a Roma dopo Capello stuzzica molto Conte il quale, però, non subentrerà in corsa. Ha intenzione di ripartire dalla prossima stagione.

Antonio-Conte-23092023-calciomercatoweb.jpg
Non condivido l'urgenza di molti utenti di sostituire Pioli. In ogni caso, se proprio sarà reso necessario farlo, per qualsiasi motivo, possono metterci anche Paperino, basta che non ci mettano sto gobbo visceralmente mafioso spacca spogliatoi oltre che maroni. Grazie.
 
Alto
head>