Conte può tornare in Italia: suggestione Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
509
Reaction score
274
Ma magari!!! non credo possiamo permettercelo, ha uno stipendio altissimo
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
E' un allenatore che non è mai soddisfatto di ciò che ha a disposizione, nonostante le società che ha avuto abbiano cercato di accontentarlo in tutti i modi possibili.

Secondo voi come potrebbe essere un buon connubio Conte-Milan?
Al contrario si rischierebbe di mandare al macero quello che di buono è stato costruito con enorme fatica in questi anni.

Posto che comunque con Conte puoi costruire in Italia, perché per l'Europa devi prendere altro.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,938
Reaction score
3,204
Il problema di Conte è che distruggerebbe quanto di buono è stato faticosamente costruito.
Tra la sicura gioia di 3/4 di forum che gli darebbero ragione perché la società non lo asseconda nelle sue follie.

Posto che comunque con Conte puoi costruire in Italia, perché per l'Europa devi prendere altro.
Con Pioli non costruisci né in Italia né in Europa, a questo punto mi accontento dell'Italia.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
5,759
Purtroppo è impossibile venga da noi finché c'è Elliot che non vuole spendere grandi cifre.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
quanti anni sono che ci viene accostato Conte? 10? penso fosse ancora alla Juve

secondo me prima o poi finirà che verrà davvero..
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
quanti anni sono che ci viene accostato Conte? 10? penso fosse ancora alla Juve

secondo me prima o poi finirà che verrà davvero..
Ma un giro è probabile che prima o poi lo faccia, anche solo per poter dire di aver vinto con le tre strisciate.

resta il fatto che in questo momento storico non andiamo bene lui per noi, ne noi per lui
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Non mi piace per tanti motivi, carattere di m..da, piangina due, gioco espresso dalle sue squadre ecc. , ma secondo me se avevamo lui allo stato attuale avremmo l’80% dello scudetto in tasca (del campionato mediocre 2021/2022) con lui l’approccio come con Salernitana e Udinese te calciatore te lo scordi se non vuoi prendere le pedate nel ****!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>