Conte gioca male? Ma va...

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,048
Reaction score
1,657
Molti tifosi del Milan dicono no ad Antonio Conte perché, a loro dire, "gioca male". Questa è secondo me una delle leggende metropolitane più insensate. Alla Juve, i primi anni soprattutto, giocava davvero un bel calcio! Poi, basat vedere la sua Nazionale. Ricordate Italia-Spagna o Italia-Belgio? Volete dire che giocammo male? Giocammo partite stupende. Poi, Conte è ottimo per ricostruire. Magari Antonio, magari! Altro che brutto gioco.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Molti tifosi del Milan dicono no ad Antonio Conte perché, a loro dire, "gioca male". Questa è secondo me una delle leggende metropolitane più insensate. Alla Juve, i primi anni soprattutto, giocava davvero un bel calcio! Poi, basat vedere la sua Nazionale. Ricordate Italia-Spagna o Italia-Belgio? Volete dire che giocammo male? Giocammo partite stupende. Poi, Conte è ottimo per ricostruire. Magari Antonio, magari! Altro che brutto gioco.

Conte non va bene. Innanzitutto è juventino, ma poi l'identikit dell'allenatore del Milan è questo: milanista e incompetente fino ai massimi livelli. Quindi, considerando questo identikit, il prossimo allenatore sarà Oddo o Nesta, ci scommetto qualsiasi cosa.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Molti tifosi del Milan dicono no ad Antonio Conte perché, a loro dire, "gioca male". Questa è secondo me una delle leggende metropolitane più insensate. Alla Juve, i primi anni soprattutto, giocava davvero un bel calcio! Poi, basat vedere la sua Nazionale. Ricordate Italia-Spagna o Italia-Belgio? Volete dire che giocammo male? Giocammo partite stupende. Poi, Conte è ottimo per ricostruire. Magari Antonio, magari! Altro che brutto gioco.

Laciamo stare va.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,460
Reaction score
8,671
Molti tifosi del Milan dicono no ad Antonio Conte perché, a loro dire, "gioca male". Questa è secondo me una delle leggende metropolitane più insensate. Alla Juve, i primi anni soprattutto, giocava davvero un bel calcio! Poi, basat vedere la sua Nazionale. Ricordate Italia-Spagna o Italia-Belgio? Volete dire che giocammo male? Giocammo partite stupende. Poi, Conte è ottimo per ricostruire. Magari Antonio, magari! Altro che brutto gioco.

è sicuramente un grandissimo allenatore ma mi sa che ci prende a pesci in faccia lui, non è che non lo vogliono al Milan
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,656
Reaction score
10,895
Beh se Sarri e Pochettino hanno smentito la mia speranza rimane aggrappata a lui o a Gasp. Se poi punteranno su un Donadoni,Giampaolo de Zerbi io chiudo per un bel po' con il calcio m
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,048
Reaction score
1,657
Beh se Sarri e Pochettino hanno smentito la mia speranza rimane aggrappata a lui o a Gasp. Se poi punteranno su un Donadoni,Giampaolo de Zerbi io chiudo per un bel po' con il calcio m

Pochettino domani si gioca la semifinale di CL, Sarri è in corsa per la qualificazione. NOn potevano non smentire
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,939
Reaction score
3,205
Eccetto guardiola,klopp,pochettino,sarri,simeone e conte con qualunque altro allenatore arriveremmo sistematicamente sotto il 4rto posto.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Viste le nostre condizioni,il dover fare di necessità virtù,andrei seriamente sul mister dell' Ajax,credo possa portare una nuova ventata,quella che ci serve,a patto che ovviamente gli prendano i calciatori per il suo credo.
 
Alto
head>