Contatore giocatori Inter 2017/2018.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Poi proprio tu Lollo, che hai detto più volte di averci lavorato e aver capito come ragionano i cinesi, dovresti sapere che dopo un'annata così fallimentare Suning stravolgerà la direzione societaria dell'Inter e porrà fine alla disorganizzazione interna.

Guarda ne approfitto per sottolineare questa cosa.. nel mio caso erano andate storte 2 cosine nell'ultima trasferta a Pechino e ti dico solo che i tipi che organizzavano Tour e tutto il resto sono stati rimossi immediatamente ...

capisci il loro modo di operare ? io spendo e tanto per una cosa se non va bene siluro immediatamente i responsabili che si ono dimostrati NON all altezza della mansione.

Questa che può essere una stupidata in realtà è il loro modo di operare , non contemplano gli errori.

Da tifoso è una cosa buona perchè non ti ritrovi gli scarsi in gruppo dall altra c'è il lato negativo che se prendono una decisone può cascare il mondo ma andranno sempre avanti con la loro idea.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
eeeh è proprio per questo :p
l'abbiamo fatto anche sul vecchio forum. Loro poi si ritrovavano con Icardi e noi con Destro XD
E poi storicamente MilanWorld ha uno strano influsso :D

Comunque sì... inizieranno ben presto ad associare all'inter il doppio dei nomi che associano a noi adesso :)

Vecchia roba ora è cambiato tutto :fuma:
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Vecchia roba ora è cambiato tutto :fuma:

Si beh, almeno d'ora in avanti funzionerà che (per fare degli esempi a caso) noi prenderemo James ( :vengo: ) e loro Douglas Costa, noi Belotti e loro Cavani.
Ci posso stare :fuma:




P.S. È un po' patetico da dire ma, nonostante vincere contro avversari di livello sia il top assoluto come soddisfazione, avrei preferito che il Milan si facesse un paio d'anni da solo in questa condizione di potere economico.
Il perculare per un po' i cugini da una condizione di assolutà superiorità non mi avrebbe fatto schifo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Se spenderanno tantissimo dovranno prima vendere tantissimo.
Ergo se vogliono spendere e rifare la squadra devono prima vendere Perisic, Brozovic e forse qualcun altro, sono mancanti tra i terzini e i centrali sono quello che sono, rimane sempre la rogna Kondogbia e Icardi non lo sposta da lì nemmeno Messi, quello le partite se le fa tutte pure su una gamba.
Siamo sempre lì, vendi Perisic ne deve arrivare uno più forte, se prendi 55-60 mln da questo sai già che dovrai prenderne un altro sullo stesso livello o migliore.
Dov'è che possono migliorare terribilmente se prima non si disfano degli attuali? Candreva? Perisic? a centrocampo? Medel? come sempre ci sarà 'a rivoluziò e si riparte sempre da 0, se non gira è un'altra stagione buttata.
Per ora l'Inter parte da 0 proprio, non ha nemmeno l'allenatore e prima di comprare dovrà vendere, semplice, in più dovrà fare mercato sapendo di non giocare nemmeno la coppa dei minchioni.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Aspetterei.
Sti topic portano sfiga.
L'Inter i soldi da spendere li ha. E a differenza nostra ha anche giocatori appetibili sul mercato che possono portare bei soldini nelle casse di Suning (Brozovic, Kondogbia, Perisic, Eder, Murillo...). Quindi calma.
Sul mercato ancora non si sono mossi perché devono capire il nuovo allenatore chi sarà e che ha in mente.
Quindi tempo 10 giorni e i nerazzurri andranno sul mercato con prepotenza.
Calma...
Infatti. Secondo me spenderanno molto e spenderanno anche bene. Io sono stra convinto che si andranno a prendere il prossimo podio di serie A assieme a noi.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Infatti. Secondo me spenderanno molto e spenderanno anche bene. Io sono stra convinto che si andranno a prendere il prossimo podio di serie A assieme a noi.
Il podio dipenderà molto da che tipo di stagione vuole fare la roma......Juve e Napoli saranno certamente sul podio anche la prossima stagione e se la Roma investirà bene e soprattutto non cederà i 3 o 4 pezzi migliori ma solo un paio, allora la Roma la vedo nuovamente sul podio.
 
Alto
head>