Consiglio bar a Milano per Sassuolo - Milan

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,335
Domenica andrò a Milano con un gruppo di amici. Stiamo cercando un posto dove guardare la partita, preferibilmente non troppo lontano dal Duomo. Immagino che sarà tutto pieno quindi chiameremo prima per riservare i posti.
Consigli?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,425
Reaction score
1,123
Anche io dalla Toscana se non trovo biglietti per Sassuolo pensavo di venire in un bar
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,960
Reaction score
1,698
Vi consiglio Arena Piola che è un pub all'inglese pensato proprio per vedere le partite, anche se con il fatto della contemporaneità correte il rischio di trovare interisti che in un'altra area si guardano il loro match. Se no andate sul sicuro al bar di Casa Milan che da quello che so trasmette sempre le partite e lì siete tra milanisti al 100%.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,335
Vi consiglio Arena Piola che è un pub all'inglese pensato proprio per vedere le partite, anche se con il fatto della contemporaneità correte il rischio di trovare interisti che in un'altra area si guardano il loro match. Se no andate sul sicuro al bar di Casa Milan che da quello che so trasmette sempre le partite e lì siete tra milanisti al 100%.
ho appena letto le recensioni del bar a casa Milan..brutte brutte..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Se si crea un gruppetto di milanisti attorno a milano ci sarei anch'io con un paio di amici....noi abitiamo a Monza
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Io parto da Bergamo a fine primo tempo, a prescindere dal risultato. Spero di farcela a raggiungere il centro di Milano :ROFLMAO: ma so già che sarà un incubo
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,960
Reaction score
1,698
ho appena letto le recensioni del bar a casa Milan..brutte brutte..
Ho letto anche io e si vede che è peggiorato negli ultimi anni. Io lì ci ho visto giusto un paio di partite 3-4 anni fa, quando c'era ancora la collaborazione con Fourghetti, e si mangiava bene, anche se era un pò caro. Si gioca però alle 18, puoi giusto bere qualcosa e vederti la partita in tranquillità e sei vicino a San Siro (valuta tu se ciò è un bene o un male). Altrimenti se vai nei bar specializzati nel trasmettere le partite ti becchi qualche interista di sicuro. Io lo trovo poco igienico e preferisco evitare il contatto con queste bizzarre forme di vita ma anche qui valuta tu. :cool::devilish:
 
Alto
head>