Confronto sulle priorità del mercato di Gennaio

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Buonasera,

vorrei confrontarmi con voi sulle priorità che secondo voi dovremmo avere in questo mercato, stante quel piccolo spazio nel nostro payroll che sembrerebbe esserci.
La mia opinione è che dovremmo dare la priorità a far sì che questa squadra non diventi un "one season show".
Mi spiego meglio. Osservando i contratti abbiamo iniziato quest'anno con una squadra quasi a "fine ciclo", nel senso che abbiamo tanti giocatori a scadenza o vicini ad essa. Ibra, Donnarumma, Chalanoglu, Musacchio, Diaz e Dalot almeno potrebbero salutarci a fine stagione, mentre Kessie, Conti e Romagnoli a fine di quella successiva. Senza contare la clausola di Bennacer. Praticamente potremmo trovarci ad avere smontata la squadra proprio nel suo momento migliore.
Pensandoci bene, forse, meglio qualche pezza alla Meitè e Mandzukic alzando i contratti di alcuni dei nostri per non perderli a zero che cercare un mercato da "all in scudetto" e poi doversi trovare a dover ricostruire un'ennesima volta. Che ne pensate? Secondo voi stiamo facendo questo dsicorso?
 
Alto
head>