Confronto Mirabelli De Sciglio. Il terzino ad un passo dall'addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Sky, in mattinata c'è stato un confronto tra Mirabelli e De Sciglio. Probabilmente De Sciglio ha espresso la volontà di lasciare il Milan e tentare un'altra esperienza. A fine stagione il terzino lascerà quasi sicuramente il club rossonero.
Prima manifesta le sue intenzioni, meglio è per lui ed il Milan, per prendere strade diverse. Andrea Conti ci consolerebbe della triste notizia della sua dipartita. :)
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,844
Reaction score
764
Prima manifesta le sue intenzioni, meglio è per lui ed il Milan, per prendere strade diverse. Andrea Conti ci consolerebbe della triste notizia della sua dipartita. :)
Parla per te, io non potrei reggere ad un'eventuale partenza di questo grandissimo campione. :ghign:
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Si sta perdendo fin troppo tempo dietro a quest'ameba.
Manco fosse Sheva nel 2006.



Sono d'accordo comunque con chi dice di iniziare a fare i "grossi", basta essere gli scendiletti delle altre squadre o dei giocatorini:
o via alle nostre condizioni oppure il caro ragazzo può iniziare a considerarsi un "+1" nella conta degli spettatori allo stadio.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Secondo quanto riportato da Sky, in mattinata c'è stato un confronto tra Mirabelli e De Sciglio. Probabilmente De Sciglio ha espresso la volontà di lasciare il Milan e tentare un'altra esperienza. A fine stagione il terzino lascerà quasi sicuramente il club rossonero.
Visto che non c'è alcun motivo per cui tra tutte le squadre del mondo debba andare proprio dai gobbi (ma poi loro che se ne fanno?),direi che per loro deve necessariamente costare di più.Anche se io lo obbligherei direttamente alla cessione altrove o alla tribuna. Se la sua volontà è di andarsene ok,ma dobbiamo uscirne il meglio possibile,visto il suo comportamento che da ciò che traspare è veramente da ingrato.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Sky, in mattinata c'è stato un confronto tra Mirabelli e De Sciglio. Probabilmente De Sciglio ha espresso la volontà di lasciare il Milan e tentare un'altra esperienza. A fine stagione il terzino lascerà quasi sicuramente il club rossonero.

Vada pure, purché paghino almeno 10/12M. Soldi da reinvestire subito per Conti.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sky, in mattinata c'è stato un confronto tra Mirabelli e De Sciglio. Probabilmente De Sciglio ha espresso la volontà di lasciare il Milan e tentare un'altra esperienza. A fine stagione il terzino lascerà quasi sicuramente il club rossonero.

La cosa peggiore è che temo che in questa "nuova esperienza" non credo che si trasformerà in Maldini, ma almeno ci metterà la grinta che da noi non accompagna le sue prestazione da un bel pezzo. E questo mi darebbe molto fastidio, perché direbbe molto sulla professionalità del ragazzo, che già in nazionale dimostrava un piglio distinto.

Io non penso che De Sciglio sia scarso, non lo è per lo meno tecnicamente e soprattutto tatticamente, ma sicuramente da un punto di vista della personalità siamo di fronte a un giocatore con delle grandissime lacune.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Secondo quanto riportato da Sky, in mattinata c'è stato un confronto tra Mirabelli e De Sciglio. Probabilmente De Sciglio ha espresso la volontà di lasciare il Milan e tentare un'altra esperienza. A fine stagione il terzino lascerà quasi sicuramente il club rossonero.

via subito
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo quanto riportato da Sky, in mattinata c'è stato un confronto tra Mirabelli e De Sciglio. Probabilmente De Sciglio ha espresso la volontà di lasciare il Milan e tentare un'altra esperienza. A fine stagione il terzino lascerà quasi sicuramente il club rossonero.

Per prima cosa non indossasse piu' la fascia di capitano. Infine portasse un club che ci paga il giusto e poi puo andare dove vuole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>