Conferenza Vranckx. Le dichiarazioni. 11 settembre ore 14.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Dalle ore 14:00 di domenica 11 settembre 2022 la conferenza di presentazione di Vranckx.

Vranckx via social:”Fantastica sensazione debuttare col Milan”

"Per me il Milan è un grande club che ha fatto la storia del calcio, con tanti grandi giocatori del passato. Ora sono qui e mi allenerò al meglio per meritarmi questa occasione".

"Van Bommel? Ho imparato tante cose da lui, ha avuto una grande carriera. Mi ha dato consigli per aiutarmi, è stata una bella esperienza".

Ieri sono stati minuti difficili, eravamo in 10. Sono entrato con la mentalità di correre quanto c'era da correre per aiutare i miei compagni. Ho dato del mio meglio, è stata una grande emozione".

"Moussa Dembele è uno che ho sempre guardato con grande rispetto e ammirazione"

"Il mio colloquio con Pioli ieri e negli allenamenti? Verteva su questioni tattiche. Cerca sempre di aiutarmi e darmi consigli. Suggerimento e consigli per farmi inserire bene".

"E' un grande piacere per me far parte della squadra campione d'Italia con una grande tradizione. Le strutture sono fantastiche. Sono davvero contento".

"Prima di venire ho sentito gli altri belgi del Milan? Sì, prima di venire li ho contattati. Sono in confidenza con loro. Mi hanno dato solo riscontri positivi".

"Ruolo? Io sono un centrocampista. Mi piace giocare a centrocampo. Preferisco la posizione offensiva ma anche quella difensiva mi vede pronto"

"Il Milan che punta sui giovani? E' stata una delle ragioni per le quali son venuto qui. Ci sono giovani talenti che stanno crescendo bene. E' una delle ragioni che mi hanno spinto qui"

"Penso di essere venuto qui con determinazione e voglia di dimostrare. Sono pronto".

"Quando è stato facile integrarsi in una situazione difficile come quella di ieri? Siamo rimasti tutti compatti con lo stesso obiettivo di non concedere gol. Sono entrato in campo con questo in mente. Dovevo aiutare la squadra a non prendere gol"

"Perchè dovrò essere riscattato? Lavorare duramente tutti i giorni. Quando mi sarà data l'opportunità dare il mio meglio"

"Quella di recuperare i palloni è una delle mie qualità".

Comunque è un ragazzo letteralmente tutto da scoprire. Anche per lo staff stesso. Sono convinto che il riscatto di questo ragazzo verrà deciso più a milanello che in campo.
 
Alto
head>