Conferenza Pioli pre Milan - Verona. 1 febbraio 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,781
Reaction score
29,018
La conferenza stampa di Pioli pre Milan - Verona. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Felice che sian finito il mercato. Abbiamo gestito bene la situazione, abbiamo fatto le cose giuste. Che mi aspettavo. Ora abbiamo un gruppo coeso e compatto per lavorare bene. Il Verona? Sta bene. Ha tanti numeri positivi. Verranno con grande determinazione e generosità. Stanno bene in campo e corrono tanto. Noi abbiamo più di un problema ma stiamo bene anche noi. Abbiamo fatto inserimenti importanti a inizio mercato. Giocatori di spessore e qualità. Mi riferisco a Zlatan, Kjaer, Begovic, che è molto dentro le nostre situazioni. Poi abbiamo preso giovani con belle caratteristiche. Abbiamo fatto acquisti giusti. Rebic a che punto è? Un giocatore deve sempre ambire a crescere. Lui è giovane e può crescere tanto nell'essere piu efficace nella giocata decisiva. Calhanoglu regista? Vedremo. Farò i convocati stasera. Credo avremo assenze importanti. Ma chi sarà è pronto per fare bene. C'è ancora spazio per Paquetà? Non ci sono retroscena su quella situazione. E' un giocatore del Milan, deve lavorare bene e tanto e farsi trovare pronto. E' un buonissimo giocatore, come i suoi compagni. Devono lavorare tanto. Idea Champions? L'idea è solamente la partita di domani. Solo con questa mentalità possiamo provare a migliorare la classifica. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare le nostre prestazioni. Non possiamo prescindere da grande attenzione, concentrazione e intensità. Le partite si vincono e perdono per un duello e un contrasto vinto o perso. Che problemi fisici ci sono? Kjaer e Ibra hanno l'influenza. Sarà difficile convocarli. Krunic ha l'influenza. Ma la squadra ha voglia di fare bene. Al posto di Ibra andrà in campo un altro giocatore. Dobbiamo giocare una partita in modo lucido. Atalanta simile all'Atalanta? Sono situazioni diverse ma l'impostazione è simile. Noi però non siamo più la squadra di Bergamo. Il saluto con Piatek e Suso? Suso ci ha salutato con molta serenità dopo la partita col Torino. Piatek non l'ho visto perchè andato via la mattina dopo. Ma non abbiamo avuto problemi. Gli auguro il meglio. Cambio di modulo senza Ibra? Vedremo. Non è il sistema che ti fa vincere le partite. Contano qualità, intensità e giocate. Domani dobbiamo restare concentrati sulla partita. Poi avremo tempo di preparare il derby. Nelle ultime sei partite non abbiamo mai segnato nel primo tempo? L'importante è fare un gol più degli avversari. Ma è altrettanto vero che per le caratteristiche che abbiamo ora, riuscire ad andare in vantaggio è molto importante. Un atteggiamento più agguerrito è uno dei nostri obiettivi. Le vittorie in rimonta? Ho fatto capire ai ragazzi che hanno buone qualità e chi si sacrifica ha più possibilità di vincere. Abbiamo fatto un bellissimo mese di gennaio ma ora è finito. Abbiamo due obiettivi ma la strada è ancora lunga. Voto al mercato? Sono soddisfatto. I voti li date voi. Siamo corti a centrocampo? Ho tante soluzioni, recupereremo anche Biglia. Stiamo bene anche in attacco. Non sappiamo battere gli angoli? Non è vero, facciamo pochi gol ma stiamo migliorando. Cerchiamo di essere sempre più pericolosi. Deve essere un obiettivo da raggiungere".
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La conferenza stampa di Pioli pre Milan - Verona. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Felice che sian finito il mercato. Abbiamo gestito bene la situazione, abbiamo fatto le cose giuste. Che mi aspettavo. Ora abbiamo un gruppo coso e compatto per lavorare bene".

In aggiornamento

Insomma...l
Grazie di avermi tolto dalle scatole Suso, Piatek e Rodriguez...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,781
Reaction score
29,018
La conferenza stampa di Pioli pre Milan - Verona. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Felice che sian finito il mercato. Abbiamo gestito bene la situazione, abbiamo fatto le cose giuste. Che mi aspettavo. Ora abbiamo un gruppo coeso e compatto per lavorare bene. Il Verona? Sta bene. Ha tanti numeri positivi. Verranno con grande determinazione e generosità. Stanno bene in campo e corrono tanto. Noi abbiamo più di un problema ma stiamo bene anche noi. ".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,781
Reaction score
29,018
La conferenza stampa di Pioli pre Milan - Verona. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Felice che sian finito il mercato. Abbiamo gestito bene la situazione, abbiamo fatto le cose giuste. Che mi aspettavo. Ora abbiamo un gruppo coeso e compatto per lavorare bene. Il Verona? Sta bene. Ha tanti numeri positivi. Verranno con grande determinazione e generosità. Stanno bene in campo e corrono tanto. Noi abbiamo più di un problema ma stiamo bene anche noi. Abbiamo fatto inserimenti importanti a inizio mercato. Giocatori di spessore e qualità. Mi riferisco a Zlatan, Kjaer, Begovic, che è molto dentro le nostre situazioni. Poi abbiamo preso giovani con belle caratteristiche. Abbiamo fatto acquisti giusti. Rebic a che punto è? Un giocatore deve sempre ambire a crescere. Lui è giovane e può crescere tanto nell'essere piu efficace nella giocata decisiva. Calhanoglu regista? Vedremo. Farò i convocati stasera. Credo avremo assenze importanti. Ma chi sarà è pronto per fare bene. C'è ancora spazio per Paquetà? Non ci sono retroscena su quella situazione. E' un giocatore del Milan, deve lavorare bene e tanto e farsi trovare pronto. E' un buonissimo giocatore, come i suoi compagni. Devono lavorare tanto. Idea Champions? L'idea è solamente la partita di domani. Solo con questa mentalità possiamo provare a migliorare la classifica. ".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,781
Reaction score
29,018
La conferenza stampa di Pioli pre Milan - Verona. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Felice che sian finito il mercato. Abbiamo gestito bene la situazione, abbiamo fatto le cose giuste. Che mi aspettavo. Ora abbiamo un gruppo coeso e compatto per lavorare bene. Il Verona? Sta bene. Ha tanti numeri positivi. Verranno con grande determinazione e generosità. Stanno bene in campo e corrono tanto. Noi abbiamo più di un problema ma stiamo bene anche noi. Abbiamo fatto inserimenti importanti a inizio mercato. Giocatori di spessore e qualità. Mi riferisco a Zlatan, Kjaer, Begovic, che è molto dentro le nostre situazioni. Poi abbiamo preso giovani con belle caratteristiche. Abbiamo fatto acquisti giusti. Rebic a che punto è? Un giocatore deve sempre ambire a crescere. Lui è giovane e può crescere tanto nell'essere piu efficace nella giocata decisiva. Calhanoglu regista? Vedremo. Farò i convocati stasera. Credo avremo assenze importanti. Ma chi sarà è pronto per fare bene. C'è ancora spazio per Paquetà? Non ci sono retroscena su quella situazione. E' un giocatore del Milan, deve lavorare bene e tanto e farsi trovare pronto. E' un buonissimo giocatore, come i suoi compagni. Devono lavorare tanto. Idea Champions? L'idea è solamente la partita di domani. Solo con questa mentalità possiamo provare a migliorare la classifica. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare le nostre prestazioni. Non possiamo prescindere da grande attenzione, concentrazione e intensità. Le partite si vincono e perdono per un duello e un contrasto vinto o perso. Che problemi fisici ci sono? Kjaer e Ibra hanno l'influenza. Sarà difficile convocarli. Krunic ha l'influenza. Ma la squadra ha voglia di fare bene. Al posto di Ibra andrà in campo un altro giocatore. Dobbiamo giocare una partita in modo lucido. ".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,781
Reaction score
29,018
La conferenza stampa di Pioli pre Milan - Verona. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Felice che sian finito il mercato. Abbiamo gestito bene la situazione, abbiamo fatto le cose giuste. Che mi aspettavo. Ora abbiamo un gruppo coeso e compatto per lavorare bene. Il Verona? Sta bene. Ha tanti numeri positivi. Verranno con grande determinazione e generosità. Stanno bene in campo e corrono tanto. Noi abbiamo più di un problema ma stiamo bene anche noi. Abbiamo fatto inserimenti importanti a inizio mercato. Giocatori di spessore e qualità. Mi riferisco a Zlatan, Kjaer, Begovic, che è molto dentro le nostre situazioni. Poi abbiamo preso giovani con belle caratteristiche. Abbiamo fatto acquisti giusti. Rebic a che punto è? Un giocatore deve sempre ambire a crescere. Lui è giovane e può crescere tanto nell'essere piu efficace nella giocata decisiva. Calhanoglu regista? Vedremo. Farò i convocati stasera. Credo avremo assenze importanti. Ma chi sarà è pronto per fare bene. C'è ancora spazio per Paquetà? Non ci sono retroscena su quella situazione. E' un giocatore del Milan, deve lavorare bene e tanto e farsi trovare pronto. E' un buonissimo giocatore, come i suoi compagni. Devono lavorare tanto. Idea Champions? L'idea è solamente la partita di domani. Solo con questa mentalità possiamo provare a migliorare la classifica. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare le nostre prestazioni. Non possiamo prescindere da grande attenzione, concentrazione e intensità. Le partite si vincono e perdono per un duello e un contrasto vinto o perso. Che problemi fisici ci sono? Kjaer e Ibra hanno l'influenza. Sarà difficile convocarli. Krunic ha l'influenza. Ma la squadra ha voglia di fare bene. Al posto di Ibra andrà in campo un altro giocatore. Dobbiamo giocare una partita in modo lucido. Atalanta simile all'Atalanta? Sono situazioni diverse ma l'impostazione è simile. Noi però non siamo più la squadra di Bergamo. Il saluto con Piatek e Suso? Suso ci ha salutato con molta serenità dopo la partita col Torino. Piatek non l'ho visto perchè andato via la mattina dopo. Ma non abbiamo avuto problemi. Gli auguro il meglio. Cambio di modulo senza Ibra? Vedremo. Non è il sistema che ti fa vincere le partite. Contano qualità, intensità e giocate".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,781
Reaction score
29,018
La conferenza stampa di Pioli pre Milan - Verona. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"Felice che sian finito il mercato. Abbiamo gestito bene la situazione, abbiamo fatto le cose giuste. Che mi aspettavo. Ora abbiamo un gruppo coeso e compatto per lavorare bene. Il Verona? Sta bene. Ha tanti numeri positivi. Verranno con grande determinazione e generosità. Stanno bene in campo e corrono tanto. Noi abbiamo più di un problema ma stiamo bene anche noi. Abbiamo fatto inserimenti importanti a inizio mercato. Giocatori di spessore e qualità. Mi riferisco a Zlatan, Kjaer, Begovic, che è molto dentro le nostre situazioni. Poi abbiamo preso giovani con belle caratteristiche. Abbiamo fatto acquisti giusti. Rebic a che punto è? Un giocatore deve sempre ambire a crescere. Lui è giovane e può crescere tanto nell'essere piu efficace nella giocata decisiva. Calhanoglu regista? Vedremo. Farò i convocati stasera. Credo avremo assenze importanti. Ma chi sarà è pronto per fare bene. C'è ancora spazio per Paquetà? Non ci sono retroscena su quella situazione. E' un giocatore del Milan, deve lavorare bene e tanto e farsi trovare pronto. E' un buonissimo giocatore, come i suoi compagni. Devono lavorare tanto. Idea Champions? L'idea è solamente la partita di domani. Solo con questa mentalità possiamo provare a migliorare la classifica. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare le nostre prestazioni. Non possiamo prescindere da grande attenzione, concentrazione e intensità. Le partite si vincono e perdono per un duello e un contrasto vinto o perso. Che problemi fisici ci sono? Kjaer e Ibra hanno l'influenza. Sarà difficile convocarli. Krunic ha l'influenza. Ma la squadra ha voglia di fare bene. Al posto di Ibra andrà in campo un altro giocatore. Dobbiamo giocare una partita in modo lucido. Atalanta simile all'Atalanta? Sono situazioni diverse ma l'impostazione è simile. Noi però non siamo più la squadra di Bergamo. Il saluto con Piatek e Suso? Suso ci ha salutato con molta serenità dopo la partita col Torino. Piatek non l'ho visto perchè andato via la mattina dopo. Ma non abbiamo avuto problemi. Gli auguro il meglio. Cambio di modulo senza Ibra? Vedremo. Non è il sistema che ti fa vincere le partite. Contano qualità, intensità e giocate. Domani dobbiamo restare concentrati sulla partita. Poi avremo tempo di preparare il derby. Nelle ultime sei partite non abbiamo mai segnato nel primo tempo? L'importante è fare un gol più degli avversari. Ma è altrettanto vero che per le caratteristiche che abbiamo ora, riuscire ad andare in vantaggio è molto importante. Un atteggiamento più agguerrito è uno dei nostri obiettivi. Le vittorie in rimonta? Ho fatto capire ai ragazzi che hanno buone qualità e chi si sacrifica ha più possibilità di vincere. Abbiamo fatto un bellissimo mese di gennaio ma ora è finito. Abbiamo due obiettivi ma la strada è ancora lunga. Voto al mercato? Sono soddisfatto. I voti li date voi. Siamo corti a centrocampo? Ho tante soluzioni, recupereremo anche Biglia. Stiamo bene anche in attacco. Non sappiamo battere gli angoli? Non è vero, facciamo pochi gol ma stiamo migliorando. Cerchiamo di essere sempre più pericolosi. Deve essere un obiettivo da raggiungere".

.
 

Similar threads

Alto
head>