Conferenza Pioli pre Milan - Udinese. 24 febbraio 2022.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Dalle 14:30 la conferenza di Pioli pre Milan - Udinese

"Il Milan sta meglio rispetto ad un anno fa? Stiamo bene. Veniamo da una prestazione in cui abbiamo commesso errori. Domani ci aspettiamo una prestazione più solida. Abbiamo giocato con troppa frenesia. Abbiamo un pano gara ma dobbiamo capire bene i momenti della partita. Possiamo condizionare le nostre prestazioni non quelle degli altri".

"I giocatori in scadenza? Sono problemi societari. Io alleno giocatori molto professionali, seri e sul pezzo. Le altre situazioni nessuno sa come andranno a finire".

"In cosa possiamo migliorare? In tante situazioni. Siamo stati poco lucidi dopo il vantaggio e trovare spzi per essere pericolosi. Su questo mi aspetto passi in avanti. E' un momento particoalare del campionato. Le partite sono tutte molto equilibrate e difficili e serve qualità".

"Lo scudetto? Vogliamo migliorare il punteggio dell'anno scorso, poi se riusciremo a vincere avremo fatto qualcosa di eccezionale. Abbiamo costruito la nostra casa e ora vogliamo abbellirla".

"La squadra sta bene. Stanno bene i giocatori. Nè io nè la squadra pensiamo alle prossime partite. Pensiamo solo a domani. Concentrazione sull'Udinese che è squadra temibile, tosta e veloce davanti. Difficile da superare".

"La guerra in Ucraina? Ne abbiamo parlato prima dell'allenamento. Siamo preoccupati per quello che sta succedendo. C'è sgomento. Il valore della vita non ha prezzo. Se c'è una situazione che possa unire sempre di più è lo sport. Cerchiamo di rendere la vita la migliore possibile in questo momento particolare".

"Io prima delle partite sono sempre preoccupato. Puoi prepararle nel miglior modo possibile ma poi nel calcio c'è l'imponderabile. Ho visto i giocatori concentrati e attenti".

"L'Udinese è squadra compatta che riempie bene gli spazi. Dovremo essere bravi nel muovere la palla molto velocemente, che riparte molto bene. Servirà qualità e attenzione. Dovremo essere veloci, lucidi e giocare con tecnica".

"Quota scudetto? Difficile dirlo. Forse non si arriverà al punteggio del campionato scorso ma serviranno tanti punti"

"Rebic? Mi aspetto tanto da un giocatore di qualità come lui. Abbiamo tre attaccanti a disposizione e ci sarà spazio per tutti".

"Il rinnovo di Ibra? Domanda che va fatta a lui. Per la sua volontà e ambizione credo vogliamo continuare. Le sue condizioni migliorano anche se un pò lentamente. E' un discorso giorno per giorno. Tra oggi e domani inizierà a correre sul terreno e vedremo".

"Deulofeu? L'Udinese ha giocatori individualmente forti. Noi dovremo essere molto compatti. I punti in questo momento pesano molto".

"Cosa mi ha stregato del Milan? Qui mi sono sentito subito a mio agio. E possibile lavorare al meglio per crescere e per far crescere i giocatori".

"A Salerno volevavo spaccare la partita la troppa voglia ci ha fatto perdere lucidità. Dobbiamo migliorare quando gestiamo noi il pallone".

"Saele? Vedremo domani. se sarà titolare. E' dinamico e vivace: Deve essere più preciso nella giocata decisiva".

"Lazetic? Domani non ci sarà ma ha lavorato bene e quindi non ci vorrà ancora tanto tempo".

"Cosa posso dare in più di Inzaghi e Spalletti? Io ho il Milan. Quindi con questa squadra posso dare di più".

Le parole di Saele QUI -) https://www.milanworld.net/threads/saele-obiettivo-scudetto-ma.113263/
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Dalle 14:30 la conferenza di Pioli pre Milan - Udinese

"Il Milan sta meglio rispetto ad un anno fa? Stiamo bene. Veniamo da una prestazione in cui abbiamo commesso errori. Domani ci aspettiamo una prestazione più solida. Abbiamo giocato con troppa frenesia. Abbiamo un pano gara ma dobbiamo capire bene i momenti della partita. Possiamo condizionare le nostre prestazioni non quelle degli altri".

"I giocatori in scadenza? Sono problemi societari. Io alleno giocatori molto professionali, seri e sul pezzo. Le altre situazioni nessuno sa come andranno a finire".

"In cosa possiamo migliorare? In tante situazioni. Siamo stati poco lucidi dopo il vantaggio e trovare spzi per essere pericolosi. Su questo mi aspetto passi in avanti. E' un momento particoalare del campionato. Le partite sono tutte molto equilibrate e difficili e serve qualità".

"Lo scudetto? Vogliamo migliorare il punteggio dell'anno scorso, poi se riusciremo a vincere avremo fatto qualcosa di eccezionale. Abbiamo costruito la nostra casa e ora vogliamo abbellirla".

"La squadra sta bene. Stanno bene i giocatori. Nè io nè la squadra pensiamo alle prossime partite. Pensiamo solo a domani. Concentrazione sull'Udinese che è squadra temibile, tosta e veloce davanti. Difficile da superare".

"La guerra in Ucraina? Ne abbiamo parlato prima dell'allenamento. Siamo preoccupati per quello che sta succedendo. C'è sgomento. Il valore della vita non ha prezzo. Se c'è una situazione che possa unire sempre di più è lo sport. Cerchiamo di rendere la vita la migliore possibile in questo momento particolare".


In aggiornamento

Le parole di Saele QUI -) https://www.milanworld.net/threads/saele-obiettivo-scudetto-ma.113263/
.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
960
Reaction score
861
"A Salerno volevavo spaccare la partita la troppa voglia ci ha fatto perdere lucidità. Dobbiamo migliorare quando gestiamo noi il pallone".
Va bene tutto Mister, ma questa è proprio una bella catsata :) A me sembravano entrati in campo come se dovessero fare due tiri al parco con i propri cuginetti... Tutta 'sta voglia di spaccare la partita onestamente l'hai vista solo te...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Solo migliorare il punteggio??? Vabbe alzó le mani, con questo mediocre non vinceremo niente.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Oggi manca il listone di risposte in presa diretta alla conferenza del Mister.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
D'altronde con tutti i top player che gli hanno preso tra estate e gennaio, come obiettivo minimo dovrebbe avere la finale di Champions

Già...soprattutto sulla trequarti...soprattutto con il gioco fra le linee che vuole fare Pioli...mi sono fatto una mezza idea che spero venga smentita nel mercato di giugno (riguarda la riserva attuale di Diaz)...vediamo se ci azzecco oppure no...
 

Similar threads

Alto
head>