Conferenza Pioli pre Milan - Sassuolo. 27 novembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Dalle ore 14 la conferenza di Pioli pre Milan - Sassuolo. Tutte le dichiarazioni

"Messias? Mi sta dimostrando di essere un giocatore di qualità. E' una bella storia ma non una favola.Ha le qualità per stare con noi. Sta bene, ha avuto un pò di difficoltà all'inizio. Oggi ho fatto rivedere il gol alla squadra. L'importante è ripartire da queste situazioni. Riempire l'area. Maignan? Sta bene. Ha fatto un'ottima settimana. E' pronto. Giocherà lui. Tata ha fatto il suo dovere. E' forte ma da domani torna Mike. Tomori non convocato domani sta bene dovrebbe tornare mercoledì. Leao sta bene. Domani abbiamo l'occasione per tornare a fare le cose per bene anche in campionato. Le grandi squadra approfittano dei momenti buoni. L'Italia? Sono convinto che ce faremo. L'Italia giocherà per vincere. Tifiamo per loro. Sia io che la società abbiamo gli stessi obiettivi. Vogliamo essere competitivi in Italia ed in Europa. Vogliamo migliorare sempre la squadra con giocatori funzionali e di prospettiva. Mercoledì non abbiamo sbagliato le palle facili. E dobbiamo fare lo stesso domani. Il Sassuolo ha qualità. Servirà una prestazione di alto livello. Nelle prossime cinque partite dovrò gestire i giocatori in attacco per avere la squadra performante. Non è importante chi gioca ma le qualità e gli atteggiamenti. Pellegri? Si farà trovare pronto. Sta bene. Ha belle qualità. E' un ragazzo intelligente, capisce che può essere arrivato il suo momento si farà trovare pronto. Bakayoko? Sta meglio. Non è arrivato con una condizione ottimale. E' forte. Nel reparto di mediana posso scegliere con facilità. Giocheranno tutti. Emergenza a gennaio? Saremo pronti ad affrontarla. Rebic quando torna? Non lo so Quando hai questi infortuni ogni dieci giorni fai controlli per capire lo stato delle condizioni. Ma ho anche tanti altri giocatori bravi. L'importante è che ci siano le combinazione giuste. Oggi abbiamo gettato le basi. Ora dobbiamo provare ad alzare il nostro livello e diventare sempre più competitivi. Mi piace la sintonia che si è creata. L'importante è avere attenzione, cura e passione per quello che facciamo. E vincere ogni partita. I nuovi allenatori come Italiano e Dionisi? Hanno idee chiare, hanno vinto nelle categorie inferiori. Una nuova leva importante. I giovani sono lì che spingono. Noi dobbiamo continuare attaccati alla voglia di migliorare. MI piacerebbe vincere lo scudetto della stella? E' vincere che fa la differenza. Per questo stiamo provando ad alzare il livello. Mercoledì abbiamo dimostrato che abbiamo qualità anche mentale. Nei nostri sogni c'è quello di vincere. Se siamo qui dobbiamo provare a vincere".


Gazidis e Baresi sullo stadio QUI -) https://www.milanworld.net/threads/gazidis-stadio-scoglio-principale-superato.110003/
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Dalle ore 14 la conferenza di Pioli pre Milan - Sassuolo. Tutte le dichiarazioni

"Messia? Mi sta dimostrando di essere un giocatore di qualità. E' una bella storia ma non una favola.Ha le qualità per stare con noi. Sta bene, ha avuto un pò di difficoltà all'inizio. Oggi ho fatto rivedere il gol alla squadra. L'importante è ripartire da queste situazioni. Riempire l'area. Maignan? Sta bene. Ha fatto un'ottima settimana. E' pronto. Giocherà lui. Tata ha fatto il suo dovere. E' forte ma da domani torna Mike. Tomori non convocati domani sta bene dovrebbe tornare mercoledì. Leao sta bene".

In aggiornamento

Gazidis e Baresi sullo stadio QUI -) https://www.milanworld.net/threads/gazidis-stadio-scoglio-principale-superato.110003/
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Dalle ore 14 la conferenza di Pioli pre Milan - Sassuolo. Tutte le dichiarazioni

"Messias? Mi sta dimostrando di essere un giocatore di qualità. E' una bella storia ma non una favola.Ha le qualità per stare con noi. Sta bene, ha avuto un pò di difficoltà all'inizio. Oggi ho fatto rivedere il gol alla squadra. L'importante è ripartire da queste situazioni. Riempire l'area. Maignan? Sta bene. Ha fatto un'ottima settimana. E' pronto. Giocherà lui. Tata ha fatto il suo dovere. E' forte ma da domani torna Mike. Tomori non convocato domani sta bene dovrebbe tornare mercoledì. Leao sta bene. Domani abbiamo l'occasione per tornare a fare le cose per bene anche in campionato. Le grandi squadra approfittano dei momenti buoni. L'Italia? Sono convinto che ce faremo. L'Italia giocherà per vincere. Tifiamo per loro. Sia io che la società abbiamo gli stessi obiettivi. Vogliamo essere competitivi in Italia ed in Europa. Vogliamo migliorare sempre la squadra con giocatori funzionali e di prospettiva. Mercoledì non abbiamo sbagliato le palle facili. E dobbiamo fare lo stesso domani. Il Sassuolo ha qualità. Servirà una prestazione di alto livello. Nelle prossime cinque partite dovrò gestire i giocatori in attacco per avere la squadra performante. Non è importante chi gioca ma le qualità e gli atteggiamenti. Pellegri? Si farà trovare pronto. Sta bene. Ha belle qualità. E' un ragazzo intelligente, capisce che può essere arrivato il suo momento si farà trovare pronto. Bakayoko? Sta meglio. Non è arrivato con una condizione ottimale. E' forte. Nel reparto di mediana posso scegliere con facilità. Giocheranno tutti. Emergenza a gennaio? Saremo pronti ad affrontarla. Rebic quando torna? Non lo so Quando hai questi infortuni ogni dieci giorni fai controlli per capire lo stato delle condizioni. Ma ho anche tanti altri giocatori bravi. L'importante è che ci siano le combinazione giuste. Oggi abbiamo gettato le basi. Ora dobbiamo provare ad alzare il nostro livello e diventare sempre più competitivi. Mi piace la sintonia che si è creata. L'importante è avere attenzione, cura e passione per quello che facciamo. E vincere ogni partita. I nuovi allenatori come Italiano e Dionisi? Hanno idee chiare, hanno vinto nelle categorie inferiori. Una nuova leva importante. I giovani sono lì che spingono. Noi dobbiamo continuare attaccati alla voglia di migliorare".

In aggiornamento

Gazidis e Baresi sullo stadio QUI -) https://www.milanworld.net/threads/gazidis-stadio-scoglio-principale-superato.110003/
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Dalle ore 14 la conferenza di Pioli pre Milan - Sassuolo. Tutte le dichiarazioni

"Messias? Mi sta dimostrando di essere un giocatore di qualità. E' una bella storia ma non una favola.Ha le qualità per stare con noi. Sta bene, ha avuto un pò di difficoltà all'inizio. Oggi ho fatto rivedere il gol alla squadra. L'importante è ripartire da queste situazioni. Riempire l'area. Maignan? Sta bene. Ha fatto un'ottima settimana. E' pronto. Giocherà lui. Tata ha fatto il suo dovere. E' forte ma da domani torna Mike. Tomori non convocato domani sta bene dovrebbe tornare mercoledì. Leao sta bene. Domani abbiamo l'occasione per tornare a fare le cose per bene anche in campionato. Le grandi squadra approfittano dei momenti buoni. L'Italia? Sono convinto che ce faremo. L'Italia giocherà per vincere. Tifiamo per loro. Sia io che la società abbiamo gli stessi obiettivi. Vogliamo essere competitivi in Italia ed in Europa. Vogliamo migliorare sempre la squadra con giocatori funzionali e di prospettiva. Mercoledì non abbiamo sbagliato le palle facili. E dobbiamo fare lo stesso domani. Il Sassuolo ha qualità. Servirà una prestazione di alto livello. Nelle prossime cinque partite dovrò gestire i giocatori in attacco per avere la squadra performante. Non è importante chi gioca ma le qualità e gli atteggiamenti. Pellegri? Si farà trovare pronto. Sta bene. Ha belle qualità. E' un ragazzo intelligente, capisce che può essere arrivato il suo momento si farà trovare pronto. Bakayoko? Sta meglio. Non è arrivato con una condizione ottimale. E' forte. Nel reparto di mediana posso scegliere con facilità. Giocheranno tutti. Emergenza a gennaio? Saremo pronti ad affrontarla. Rebic quando torna? Non lo so Quando hai questi infortuni ogni dieci giorni fai controlli per capire lo stato delle condizioni. Ma ho anche tanti altri giocatori bravi. L'importante è che ci siano le combinazione giuste. Oggi abbiamo gettato le basi. Ora dobbiamo provare ad alzare il nostro livello e diventare sempre più competitivi. Mi piace la sintonia che si è creata. L'importante è avere attenzione, cura e passione per quello che facciamo. E vincere ogni partita. I nuovi allenatori come Italiano e Dionisi? Hanno idee chiare, hanno vinto nelle categorie inferiori. Una nuova leva importante. I giovani sono lì che spingono. Noi dobbiamo continuare attaccati alla voglia di migliorare. MI piacerebbe vincere lo scudetto della stella? E' vincere che fa la differenza. Per questo stiamo provando ad alzare il livello. Mercoledì abbiamo dimostrato che abbiamo qualità anche mentale. Nei nostri sogni c'è quello di vincere. Se siamo qui dobbiamo provare a vincere".


Gazidis e Baresi sullo stadio QUI -) https://www.milanworld.net/threads/gazidis-stadio-scoglio-principale-superato.110003/
Finita
 

Similar threads

Alto
head>