Conferenza Pioli pre Empoli - Milan. 21 dicembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,346
Reaction score
28,222
Dalle ore 14:00 la conferenza di Pioli pre Empoli - Milan:"Le prestazioni contro Liverpool e Udinese non mi sono piaciute. Contro il Napoli abbiamo fatto una buona partita, anche se non buonissima. L'Empoli è forte, ha battuto Juve, Napoli e Fiorentina. Gioca un bel calcio. Squadra viva e rapida. Possono crearci difficoltà ma dipenderà molto dalla nostra prestazione. Quando non arrivano i risultati si può essere meno sereni di prima ma più determinati. Il nostro obiettivo era fare più punti dell'anno scorso nel girone di andata, non ci riusciremo, ma tre punti sono importanti. Quello che si dice su noi? Se sono cose che possono farci migliorare le ascolto. Nel calcio non ci sono vie di mezzo ma ci sono i risultati che comandano. Contro il Napoli abbiamo fatto una buona gara. Commettiamo errori di squadra che non ci stanno permettendo di ottenere risultati. Serve fare di più. Abbiamo finito la benzina? E' una di quelle cose scontate. E' la qualità di gioco che ci manca non la corsa. Contro l'Atletico una delle nostro migliori partite stagionali, come Lazio e Atalanta. Mancavano tanti giocatori, quindi c'era organizzazione e qualità. Stiamo mancando nella fluidità e negli ultimi 30 metri. Theo? E' diventato più completo. E' più attento in difesa. Ci dà tanto nella fase offensiva. Ha avuto una settimana difficile mi auguro che domani possa essere in condizioni ottimali. Il fuorigioco di Giroud? L'interpretazione della regola non è corretta. Il club si fa sentire nelle sedi giuste. Urlare ai quattro venti non serve. Il gol annullato nella dinamica del calcio non è fuorigioco. Il nostro obiettivo è aiutare a migliorare il calcio"

"Gli infortuni?
Sarebbe facile dire che c'è una causa sola. Abbiamo accentuato e alzato il livello di preparazione e recupero. Il numero di infortuni muscolari è stato troppo elevato. Alla lunga la vai a pagare. E' un problema che supereremo dopo la sosta. Pensiamo alla partita di domani, che è molto importante. Siamo obbligati a fare più punti nel girone di ritorno. Se domani giriamo a 42 punti non sono soddisfatto, l'obiettivo era superare l'anno scorso, ma è comunque un buon bottino Il livello del campionato è alto ci sono squadre che possono fare 10 vittorie di fila. E noi siamo una di quelle. Per il 2022 mi auguro salute dei giocatori, di giocare il nostro calcio e fare un'ottima partita domani. Mercato? I dirigenti hanno dimostrato sempre grazie attenzione. Hanno sempre preso giocatori. Se ci saranno le condizioni miglioreremo l'organico. Altrimenti resteremo così. Ibra out per sovraccarico al ginocchio. Romagnoli? Sta bene mentalmente e fisicamente. Ha tutte le caratteristiche per essere un giocatore importante. Florenzi? Mi piacciono tanto le sue caratteristiche. E' un giocatore intelligente, ha una buona condizione fisica. E'importante. Mi aspetto un Empoli molto dinamico. Giocano col rombo, non sono facili da prendere. Abbiamo provato la nostra strategia. Sono bel allenti. Krunic o Saele? La formazione la do domani mattina".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,346
Reaction score
28,222
Dalle ore 14:00 la conferenza di Pioli pre Empoli - Milan:"Le prestazioni contro Liverpool e Udinese non mi sono piaciute. Contro il Napoli abbiamo fatto una buona partita, anche se non buonissima":

In aggiornamento LIVE.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,346
Reaction score
28,222
Dalle ore 14:00 la conferenza di Pioli pre Empoli - Milan:"Le prestazioni contro Liverpool e Udinese non mi sono piaciute. Contro il Napoli abbiamo fatto una buona partita, anche se non buonissima. L'Empoli è forte, ha battuto Juve, Napoli e Fiorentina. Gioca un bel calcio. Squadra viva e rapida. Possono crearci difficoltà ma dipenderà molto dalla nostra prestazione. Quando non arrivano i risultati si può essere meno sereni di prima ma più determinati. Il nostro obiettivo era fare più punti dell'anno scorso nel girone di andata, non ci riusciremo, ma tre punti sono importanti. Quello che si dice su noi? Se sono cose che possono farci migliorare le ascolto. Nel calcio non ci sono vie di mezzo ma ci sono i risultati che comandano. Contro il Napoli abbiamo fatto una buona gara. Commettiamo errori di squadra che non ci stanno permettendo di ottenere risultati. Serve fare di più. Abbiamo finito la benzina? E' una di quelle cose scontate. E' la qualità di gioco che ci manca non la corsa. Contro l'Atletico una delle nostro migliori partite stagionali, come Lazio e Atalanta. Mancavano tanti giocatori, quindi c'era organizzazione e qualità. Stiamo mancando nella fluidità e negli ultimi 30 metri. Theo? E' diventato più completo. E' più attento in difesa. Ci dà tanto nella fase offensiva. Ha avuto una settimana difficile mi auguro che domani possa essere in condizioni ottimali ".

In aggiornamento LIVE.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,346
Reaction score
28,222
Dalle ore 14:00 la conferenza di Pioli pre Empoli - Milan:"Le prestazioni contro Liverpool e Udinese non mi sono piaciute. Contro il Napoli abbiamo fatto una buona partita, anche se non buonissima. L'Empoli è forte, ha battuto Juve, Napoli e Fiorentina. Gioca un bel calcio. Squadra viva e rapida. Possono crearci difficoltà ma dipenderà molto dalla nostra prestazione. Quando non arrivano i risultati si può essere meno sereni di prima ma più determinati. Il nostro obiettivo era fare più punti dell'anno scorso nel girone di andata, non ci riusciremo, ma tre punti sono importanti. Quello che si dice su noi? Se sono cose che possono farci migliorare le ascolto. Nel calcio non ci sono vie di mezzo ma ci sono i risultati che comandano. Contro il Napoli abbiamo fatto una buona gara. Commettiamo errori di squadra che non ci stanno permettendo di ottenere risultati. Serve fare di più. Abbiamo finito la benzina? E' una di quelle cose scontate. E' la qualità di gioco che ci manca non la corsa. Contro l'Atletico una delle nostro migliori partite stagionali, come Lazio e Atalanta. Mancavano tanti giocatori, quindi c'era organizzazione e qualità. Stiamo mancando nella fluidità e negli ultimi 30 metri. Theo? E' diventato più completo. E' più attento in difesa. Ci dà tanto nella fase offensiva. Ha avuto una settimana difficile mi auguro che domani possa essere in condizioni ottimali. Il fuorigioco di Giroud? L'interpretazione della regola non è corretta. Il club si fa sentire nelle sedi giuste. Urlare ai quattro venti non serve. Il gol annullato nella dinamica del calcio non è fuoriogioco. Il nostro obiettivo è aiutare a migliorare il calcio".

In aggiornamento LIVE.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,346
Reaction score
28,222
Dalle ore 14:00 la conferenza di Pioli pre Empoli - Milan:"Le prestazioni contro Liverpool e Udinese non mi sono piaciute. Contro il Napoli abbiamo fatto una buona partita, anche se non buonissima. L'Empoli è forte, ha battuto Juve, Napoli e Fiorentina. Gioca un bel calcio. Squadra viva e rapida. Possono crearci difficoltà ma dipenderà molto dalla nostra prestazione. Quando non arrivano i risultati si può essere meno sereni di prima ma più determinati. Il nostro obiettivo era fare più punti dell'anno scorso nel girone di andata, non ci riusciremo, ma tre punti sono importanti. Quello che si dice su noi? Se sono cose che possono farci migliorare le ascolto. Nel calcio non ci sono vie di mezzo ma ci sono i risultati che comandano. Contro il Napoli abbiamo fatto una buona gara. Commettiamo errori di squadra che non ci stanno permettendo di ottenere risultati. Serve fare di più. Abbiamo finito la benzina? E' una di quelle cose scontate. E' la qualità di gioco che ci manca non la corsa. Contro l'Atletico una delle nostro migliori partite stagionali, come Lazio e Atalanta. Mancavano tanti giocatori, quindi c'era organizzazione e qualità. Stiamo mancando nella fluidità e negli ultimi 30 metri. Theo? E' diventato più completo. E' più attento in difesa. Ci dà tanto nella fase offensiva. Ha avuto una settimana difficile mi auguro che domani possa essere in condizioni ottimali. Il fuorigioco di Giroud? L'interpretazione della regola non è corretta. Il club si fa sentire nelle sedi giuste. Urlare ai quattro venti non serve. Il gol annullato nella dinamica del calcio non è fuorigioco. Il nostro obiettivo è aiutare a migliorare il calcio"

"Gli infortuni?
Sarebbe facile dire che c'è una causa sola. Abbiamo accentuato e alzato il livello di preparazione e recupero. Il numero di infortuni muscolari è stato troppo elevato. Alla lunga la vai a pagare. E' un problema che supereremo dopo la sosta. Pensiamo alla partita di domani, che è molto importante. Siamo obbligati a fare più punti nel girone di ritorno. Se domani giriamo a 42 punti non sono soddisfatto, l'obiettivo era superare l'anno scorso, ma è comunque un buon bottino".

In aggiornamento LIVE.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,346
Reaction score
28,222
Dalle ore 14:00 la conferenza di Pioli pre Empoli - Milan:"Le prestazioni contro Liverpool e Udinese non mi sono piaciute. Contro il Napoli abbiamo fatto una buona partita, anche se non buonissima. L'Empoli è forte, ha battuto Juve, Napoli e Fiorentina. Gioca un bel calcio. Squadra viva e rapida. Possono crearci difficoltà ma dipenderà molto dalla nostra prestazione. Quando non arrivano i risultati si può essere meno sereni di prima ma più determinati. Il nostro obiettivo era fare più punti dell'anno scorso nel girone di andata, non ci riusciremo, ma tre punti sono importanti. Quello che si dice su noi? Se sono cose che possono farci migliorare le ascolto. Nel calcio non ci sono vie di mezzo ma ci sono i risultati che comandano. Contro il Napoli abbiamo fatto una buona gara. Commettiamo errori di squadra che non ci stanno permettendo di ottenere risultati. Serve fare di più. Abbiamo finito la benzina? E' una di quelle cose scontate. E' la qualità di gioco che ci manca non la corsa. Contro l'Atletico una delle nostro migliori partite stagionali, come Lazio e Atalanta. Mancavano tanti giocatori, quindi c'era organizzazione e qualità. Stiamo mancando nella fluidità e negli ultimi 30 metri. Theo? E' diventato più completo. E' più attento in difesa. Ci dà tanto nella fase offensiva. Ha avuto una settimana difficile mi auguro che domani possa essere in condizioni ottimali. Il fuorigioco di Giroud? L'interpretazione della regola non è corretta. Il club si fa sentire nelle sedi giuste. Urlare ai quattro venti non serve. Il gol annullato nella dinamica del calcio non è fuorigioco. Il nostro obiettivo è aiutare a migliorare il calcio"

"Gli infortuni?
Sarebbe facile dire che c'è una causa sola. Abbiamo accentuato e alzato il livello di preparazione e recupero. Il numero di infortuni muscolari è stato troppo elevato. Alla lunga la vai a pagare. E' un problema che supereremo dopo la sosta. Pensiamo alla partita di domani, che è molto importante. Siamo obbligati a fare più punti nel girone di ritorno. Se domani giriamo a 42 punti non sono soddisfatto, l'obiettivo era superare l'anno scorso, ma è comunque un buon bottino Il livello del campionato è alto ci sono squadre che possono fare 10 vittorie di fila. E noi siamo una di quelle. Per il 2022 mi auguro salute dei giocatori, di giocare il nostro calcio e fare un'ottima partita domani. Mercato? I dirigenti hanno dimostrato sempre grazie attenzione. Hanno sempre preso giocatori. Se ci saranno le condizioni miglioreremo l'organico. Altrimenti resteremo così. Ibra out per sovraccarico al ginocchio. Romagnoli? Sta bene mentalmente e fisicamente. Ha tutte le caratteristiche per essere un giocatore importante. Florenzi? Mi piacciono tanto le sue caratteristiche. E' un giocatore intelligente, ha una buona condizione fisica. E'importante. Mi aspetto un Empoli molto dinamico. Giocano col rombo, non sono facili da prendere. Abbiamo provato la nostra strategia. Sono bel allenti. Krunic o Saele? La formazione la do domani mattina".
.
 

Similar threads

Alto
head>