Conferenza Pioli pre Brescia - Milan. 23 gennaio 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
La conferenza stampa di Pioli pre Brescia - Milan:"Milan bene in trasferta? Se i numeri dicono questo, non mentono mai. Le interpretazioni delle gare esterne sono positive. Abbiamo sempre provato a fare la partita e a vincere. Dobbiamo continuare così. C'è ancora tanta strada da fare. Dobbiamo restare concentrati. L'assenza di Balotelli? E' chiaro che senza Balotelli il Brescia perde qualità ma trovare ancora più compattezza, dinamismo, corsa aggressività. Ci aspettiamo un avversario molto determinat che lotta per un obiettivo importante. Ma anche noi saremo molto determinati. Siamo al primo bivio per ripensare in grande? Quasi tutti i prepartita mi chiedete del bivio e della svolta. Ma è giusto. Ogni partita deve essere quella più importante. Ora non pensiamo alla classifica e dove saremo il 24 maggio. Dobbiamo continuare a crescere, rafforzare le cose positive: tante occasioni, tiri e gol. E migliorare i compattezza e in giuste distanze. Castillejo ha detto dobbiamo stare calmi perchè abbiamo mangiato tanta m? Quello che ha detto deve essere uno stimolo per noi. Abbiamo avuto momenti difficili e questo dobbiamo ricordarcelo. I momenti difficili ci sono serviti per crescere. Quello che ha detto è giusto. Tonali? Ha grandissime qualità e prospettive. Classifica ancora appesa a Milanello? Sì, e lo sarà fino al 24 maggio. Noi lavoriamo per conquistare punti e riportare il Milan dove è sempre stato. L'effetto Ibra? E' un valore aggiunto, per spessore, presenza, atteggiamenti. Ibra sta facendo molto bene. Ma sono stati bravi i compagni ad approfittare delle situazioni. Sorpreso dell'effetto immediato? No, è tra i migliori al mondo in questo decennio e più. Mi aspettavo molto da Ibra. E' stato intelligente. E' difficile che Ibra entri in punta di piedi. Ma ha studiato prima e ora è più consapevole di quello che deve fare. L'importante è che le vittorie siano arrivate con buone prestazioni. Stiamo facendo cose positive ma tante altre dobbiamo migliorarle. Abbiamo bisogno di risultati per avere testa positiva che permette di fare un grande girone di ritorno. Rebic titolare? Se la può giocare. Ho tante possibilità. Sta bene, ma stanno bene anche Leao e Ibra. I problemi di Paquetà? Al mercato mancano ancora nove giorni. Tutti i giocatori sono disponibili e partecipi. Anche Lucas lo è. Lui giustamente pensa di meritare di giocare. Ma tutti stanno dimostrando che se lavorano bene poi possono togliersi le giuste soddisfazioni. La trasformazione di Rebic? Dipende tutto dall'atteggiamento, dalla determinazione, dall'orgoglio. Poi quando vieni chiamato in causa ti fai trovare pronti. Siamo 24 e tutti si allenano bene. Io prima ho fatto altre scelte. Per un allenatore sono importanti gli undici ma anche quelli che subentrano. Tante volte si vince e si perde anche per i cambi.Chi lavorerà bene e si farà trovare pronto verrà chiamato in causa. Altrimenti farò altre scelte. Paquetà dove deve migliorare? Secondo me deve avere la convinzione di essere un giocatore completo di qualità e qualità. E deve diventare più determinante e più incisivo davanti. Ha fatto bene per quantità, ma è mancato nella giocata vincente. Dovessi scegliere, sarà il girone di ritorno di? Del Milan, non di un solo giocatore. E' la squadra che deve fare un grande girone di ritorno. Suso? Si sta allenando benissimo ed è disponibile per giocare. Rodriguez? Non sono io a dover dare aggiornamenti sul mercato. Ha avuto un piccolo problema ma dovrebbe essere a disposizione. Non dobbiamo perdere attenzione e energie su cose che nemmeno io posso controllare".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
La conferenza stampa di Pioli pre Brescia - Milan:"Milan bene in trasferta? Se i numeri dicono questo, non mentono mai. Le interpretazioni delle gare esterne sono positive. Abbiamo sempre provato a fare la partita e a vincere. Dobbiamo continuare così. C'è ancora tanta strada da fare. Dobbiamo restare concentrati. L'assenza di Balotelli? E' chiaro che senza Balotelli il Brescia perde qualità ma trovare ancora più compattezza, dinamismo, corsa aggressività. Ci aspettiamo un avversario molto determinat che lotta per un obiettivo importante. Ma anche noi saremo molto determinati. ".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
La conferenza stampa di Pioli pre Brescia - Milan:"Milan bene in trasferta? Se i numeri dicono questo, non mentono mai. Le interpretazioni delle gare esterne sono positive. Abbiamo sempre provato a fare la partita e a vincere. Dobbiamo continuare così. C'è ancora tanta strada da fare. Dobbiamo restare concentrati. L'assenza di Balotelli? E' chiaro che senza Balotelli il Brescia perde qualità ma trovare ancora più compattezza, dinamismo, corsa aggressività. Ci aspettiamo un avversario molto determinat che lotta per un obiettivo importante. Ma anche noi saremo molto determinati. Siamo al primo bivio per ripensare in grande? Quasi tutti i prepartita mi chiedete del bivio e della svolta. Ma è giusto. Ogni partita deve essere quella più importante. Ora non pensiamo alla classifica e dove saremo il 24 maggio. Dobbiamo continuare a crescere, rafforzare le cose positive: tante occasioni, tiri e gol. E migliorare i compattezza e in giuste distanze. Castillejo ha detto dobbiamo stare calmi perchè abbiamo mangiato tanta m? Quello che ha detto deve essere uno stimolo per noi. Abbiamo avuto momenti difficili e questo dobbiamo ricordarcelo. I momenti difficili ci sono serviti per crescere. Quello che ha detto è giusto. Tonali? Ha grandissime qualità e prospettive. Classifica ancora appesa a Milanello? Sì, e lo sarà fino al 24 maggio. Noi lavoriamo per conquistare punti e riportare il Milan dove è sempre stato. L'effetto Ibra? E' un valore aggiunto, per spessore, presenza, atteggiamenti. Ibra sta facendo molto bene. Ma sono stati bravi i compagni ad approfittare delle situazioni. Sorpreso dell'effetto immediato? No, è tra i migliori al mondo in questo decennio e più. Mi aspettavo molto da Ibra. E' stato intelligente. E' difficile che Ibra entri in punta di piedi. Ma ha studiato prima e ora è più consapevole di quello che deve fare. L'importante è che le vittorie siano arrivate con buone prestazioni. Stiamo facendo cose positive ma tante altre dobbiamo migliorarle. Abbiamo bisogno di risultati per avere testa positiva che permette di fare un grande girone di ritorno. Rebic titolare? Se la può giocare. Ho tante possibilità. Sta bene, ma stanno bene anche Leao e Ibra. I problemi di Paquetà? Al mercato mancano ancora nove giorni. Tutti i giocatori sono disponibili e partecipi. Anche Lucas lo è. Lui giustamente pensa di meritare di giocare. Ma tutti stanno dimostrando che se lavorano bene poi possono togliersi le giuste soddisfazioni. ".

In aggiornamento

-
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
La conferenza stampa di Pioli pre Brescia - Milan:"Milan bene in trasferta? Se i numeri dicono questo, non mentono mai. Le interpretazioni delle gare esterne sono positive. Abbiamo sempre provato a fare la partita e a vincere. Dobbiamo continuare così. C'è ancora tanta strada da fare. Dobbiamo restare concentrati. L'assenza di Balotelli? E' chiaro che senza Balotelli il Brescia perde qualità ma trovare ancora più compattezza, dinamismo, corsa aggressività. Ci aspettiamo un avversario molto determinat che lotta per un obiettivo importante. Ma anche noi saremo molto determinati. Siamo al primo bivio per ripensare in grande? Quasi tutti i prepartita mi chiedete del bivio e della svolta. Ma è giusto. Ogni partita deve essere quella più importante. Ora non pensiamo alla classifica e dove saremo il 24 maggio. Dobbiamo continuare a crescere, rafforzare le cose positive: tante occasioni, tiri e gol. E migliorare i compattezza e in giuste distanze. Castillejo ha detto dobbiamo stare calmi perchè abbiamo mangiato tanta m? Quello che ha detto deve essere uno stimolo per noi. Abbiamo avuto momenti difficili e questo dobbiamo ricordarcelo. I momenti difficili ci sono serviti per crescere. Quello che ha detto è giusto. Tonali? Ha grandissime qualità e prospettive. Classifica ancora appesa a Milanello? Sì, e lo sarà fino al 24 maggio. Noi lavoriamo per conquistare punti e riportare il Milan dove è sempre stato. L'effetto Ibra? E' un valore aggiunto, per spessore, presenza, atteggiamenti. Ibra sta facendo molto bene. Ma sono stati bravi i compagni ad approfittare delle situazioni. Sorpreso dell'effetto immediato? No, è tra i migliori al mondo in questo decennio e più. Mi aspettavo molto da Ibra. E' stato intelligente. E' difficile che Ibra entri in punta di piedi. Ma ha studiato prima e ora è più consapevole di quello che deve fare. L'importante è che le vittorie siano arrivate con buone prestazioni. Stiamo facendo cose positive ma tante altre dobbiamo migliorarle. Abbiamo bisogno di risultati per avere testa positiva che permette di fare un grande girone di ritorno. Rebic titolare? Se la può giocare. Ho tante possibilità. Sta bene, ma stanno bene anche Leao e Ibra. I problemi di Paquetà? Al mercato mancano ancora nove giorni. Tutti i giocatori sono disponibili e partecipi. Anche Lucas lo è. Lui giustamente pensa di meritare di giocare. Ma tutti stanno dimostrando che se lavorano bene poi possono togliersi le giuste soddisfazioni. La trasformazione di Rebic? Dipende tutto dall'atteggiamento, dalla determinazione, dall'orgoglio. Poi quando vieni chiamato in causa ti fai trovare pronti. Siamo 24 e tutti si allenano bene. Io prima ho fatto altre scelte. Per un allenatore sono importanti gli undici ma anche quelli che subentrano. Tante volte si vince e si perde anche per i cambi.Chi lavorerà bene e si farà trovare pronto verrà chiamato in causa. Altrimenti farò altre scelte. Paquetà dove deve migliorare? Secondo me deve avere la convinzione di essere un giocatore completo di qualità e qualità. E deve diventare più determinante e più incisivo davanti. Ha fatto bene per quantità, ma è mancato nella giocata vincente. Dovessi scegliere, sarà il girone di ritorno di? Del Milan, non di un solo giocatore. E' la squadra che deve fare un grande girone di ritorno. Suso? Si sta allenando benissimo ed è disponibile per giocare. Rodriguez? Non sono io a dover dare aggiornamenti sul mercato. Ha avuto un piccolo problema ma dovrebbe essere a disposizione. Non dobbiamo perdere attenzione e energie su cose che nemmeno io posso controllare".

.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Di paqueta ha risposto subito dicendo che c’è ancora 9 giorni di mercato. Messaggio chiaro
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,644
Reaction score
10,882
Alla domanda su Rebic titolare dice che anche Leao e Ibra stanno bene,come a fare intendere che lui lo considera attaccante. Prepariamoci alla turca li a sx
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
Alla domanda su Rebic titolare dice che anche Leao e Ibra stanno bene,come a fare intendere che lui lo considera attaccante. Prepariamoci alla turca li a sx

Come ho già scritto domenica, è impensabile con questo centrocampo iniziare la partita con rebic a sx, caste a dx insieme a Ibra e leao......
 

Similar threads

Alto
head>