Conferenza Pioli pre Atalanta - Milan. 22 maggio 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,907
Reaction score
29,145
Pioli in conferenza pre Atalanta - Milan:"La classifica finale darà i verdetti. Abbiamo parlato tutto l'anno di partite della svolta, ma sarà quella di domani. L'abbiamo preparata bene. La squadra è motivata e darà il massimo. C'è entusiasmo e compattezza? E' stata una settimana particolare. Fino a mercoledì la delusione era presente. Poi è stata trasformata in concentrazione e motivazione. Siamo determinati. C'è anche un pò di tensione come è giusto. Abbiamo fatto di tutto per prepararla bene. Il Milan ci deve credere perchè abbiamo dimostrato di essere forti e vicini alle migliori. Abbiamo le qualità per crederci. E anche lo spiritio e gli atteggiamenti. Giochiamo dal 17 settembre, non abbiamo mai perso fiducia e convinzione. Domani l'ultimo sforzo. Mi aspetto un'Atalanta che giocherà al massimo. Stanno dimostrando di essere forti da più stagione. Mi aspetto che giochino la miglior partita possibile. E dobbiamo fare lo stesso anche noi. E' stata una settimana piena di colloqui da parte mia. Le motivazioni sono al massimo. Sia per i singoli che per il collettivo. Ed anche per i tifosi che lottano con noi. Come stiamo fisicamente? Rebic ad oggi più no che si gli altri stanno bene. Ibra La sua importanza è evidente. Domani partirà tutto il gruppo per Bergamo. Atalanta mai battuta? L'anno scorso non eravamo al loro livello. Ora ci siamo avvicinati molto. Abbiamo questa opportunità. I troppi infortuni? Sicuramente hanno inciso. Abbiamo avuto interi reparti fuori. E' chiaro che siamo la squadra che ha giocato di più. Siamo leggermente sopra media per gli infortuni. Ma sono capitati in diversi momenti. E ciò ci ha impedito rotazioni. Valuteremo tutti da lunedì. Ibra non sarà in panchina domani. Dovremo essere forti mentalmente per giocare il nostro calcio. La società ci ha sempre sostenuto. Dobbiamo essere lucidi per cercare di cogliere al volo qualsiasi occasione capiterà. Voto già positivo alla squadra? No, le valutazoni si fanno alla fine. I voti li darete voi. Conterà dove saremo domani. Oggi siamo meritatamente in Champions. Domani serviranno forza mentale, compattezza e qualità. La squadra non ha mai avuto paura. La paura è come il fuoco. Se lo gestisci bene ti scalda altrimenti ti brucia. La squadra ha sempre dimostrato un grande atteggiamento mentale. Questa settimana ho visto cose che dovevo vedere. Il rendimento in casa e trasferta? Valutazioni che faremo alla fine con lucidità maggiore. Pensiamo solo alla partita di domani, non sprechiamo energie. Il mio futuro? E' domani. Poi ci penseremo lunedì. Dobbiamo essere consapevoli delle difficoltà che troveremo. Ma quando sei dentro la partita, le devi superare per ottenere un risultato importante. Già vissuta una situazione così con la Lazio? C'ho pensato a quella partita e alla settimana vissuta prima. Venivamo da due pesanti sconfitte in Coppa Italia e nel derby. Ho rivisto nei miei giocatori quello che avevo visto nei giocatori della Lazio. C'è grande voglia. Sarà una partita da grande cuore ma anche da spirito".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,907
Reaction score
29,145
Admin;2342399 ha scritto:
Pioli in conferenza pre Atalanta - Milan:"La classifica finale darà i verdetti. Abbiamo parlato tutto l'anno di partite della svolta, ma sarà quella di domani. L'abbiamo preparata bene. La squadra è motivata e darà il massimo".

In aggionamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,907
Reaction score
29,145
Admin;2342399 ha scritto:
Pioli in conferenza pre Atalanta - Milan:"La classifica finale darà i verdetti. Abbiamo parlato tutto l'anno di partite della svolta, ma sarà quella di domani. L'abbiamo preparata bene. La squadra è motivata e darà il massimo. C'è entusiasmo e compattezza? E' stata una settimana particolare. Fino a mercoledì la delusione era presente. Poi è stata trasformata in concentrazione e motivazione. Siamo determinati. C'è anche un pò di tensione come è giusto. Abbiamo fatto di tutto per prepararla bene. Il Milan ci deve credere perchè abbiamo dimostrato di essere forti e vicini alle migliori. Abbiamo le qualità per crederci. E anche lo spiritio e gli atteggiamenti. Giochiamo dal 17 settembre, non abbiamo mai perso fiducia e convinzione. Domani l'ultimo sforzo. Mi aspetto un'Atalanta che giocherà al massimo. Stanno dimostrando di essere forti da più stagione. Mi aspetto che giochino la miglior partita possibile. E dobbiamo fare lo stesso anche noi. ".

In aggionamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,907
Reaction score
29,145
Admin;2342399 ha scritto:
Pioli in conferenza pre Atalanta - Milan:"La classifica finale darà i verdetti. Abbiamo parlato tutto l'anno di partite della svolta, ma sarà quella di domani. L'abbiamo preparata bene. La squadra è motivata e darà il massimo. C'è entusiasmo e compattezza? E' stata una settimana particolare. Fino a mercoledì la delusione era presente. Poi è stata trasformata in concentrazione e motivazione. Siamo determinati. C'è anche un pò di tensione come è giusto. Abbiamo fatto di tutto per prepararla bene. Il Milan ci deve credere perchè abbiamo dimostrato di essere forti e vicini alle migliori. Abbiamo le qualità per crederci. E anche lo spiritio e gli atteggiamenti. Giochiamo dal 17 settembre, non abbiamo mai perso fiducia e convinzione. Domani l'ultimo sforzo. Mi aspetto un'Atalanta che giocherà al massimo. Stanno dimostrando di essere forti da più stagione. Mi aspetto che giochino la miglior partita possibile. E dobbiamo fare lo stesso anche noi. E' stata una settimana piena di colloqui da parte mia. Le motivazioni sono al massimo. Sia per i singoli che per il collettivo. Ed anche per i tifosi che lottano con noi. Come stiamo fisicamente? Rebic ad oggi più no che si gli altri stanno bene. Ibra La sua importanza è evidente. Domani partirà tutto il gruppo per Bergamo. Atalanta mai battuta? L'anno scorso non eravamo al loro livello. Ora ci siamo avvicinati molto. Abbiamo questa opportunità. I troppi infortuni? Sicuramente hanno inciso. Abbiamo avuto interi reparti fuori. E' chiaro che siamo la squadra che ha giocato di più. Siamo leggermente sopra media per gli infortuni. Ma sono capitati in diversi momenti. E ciò ci ha impedito rotazioni. Valuteremo tutti da lunedì. Ibra non sarà in panchina domani. Dovremo essere forti mentalmente per giocare il nostro calcio. La società ci ha sempre sostenuto. Dobbiamo essere lucidi per cercare di cogliere al volo qualsiasi occasione capiterà".

In aggionamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,907
Reaction score
29,145
Admin;2342399 ha scritto:
Pioli in conferenza pre Atalanta - Milan:"La classifica finale darà i verdetti. Abbiamo parlato tutto l'anno di partite della svolta, ma sarà quella di domani. L'abbiamo preparata bene. La squadra è motivata e darà il massimo. C'è entusiasmo e compattezza? E' stata una settimana particolare. Fino a mercoledì la delusione era presente. Poi è stata trasformata in concentrazione e motivazione. Siamo determinati. C'è anche un pò di tensione come è giusto. Abbiamo fatto di tutto per prepararla bene. Il Milan ci deve credere perchè abbiamo dimostrato di essere forti e vicini alle migliori. Abbiamo le qualità per crederci. E anche lo spiritio e gli atteggiamenti. Giochiamo dal 17 settembre, non abbiamo mai perso fiducia e convinzione. Domani l'ultimo sforzo. Mi aspetto un'Atalanta che giocherà al massimo. Stanno dimostrando di essere forti da più stagione. Mi aspetto che giochino la miglior partita possibile. E dobbiamo fare lo stesso anche noi. E' stata una settimana piena di colloqui da parte mia. Le motivazioni sono al massimo. Sia per i singoli che per il collettivo. Ed anche per i tifosi che lottano con noi. Come stiamo fisicamente? Rebic ad oggi più no che si gli altri stanno bene. Ibra La sua importanza è evidente. Domani partirà tutto il gruppo per Bergamo. Atalanta mai battuta? L'anno scorso non eravamo al loro livello. Ora ci siamo avvicinati molto. Abbiamo questa opportunità. I troppi infortuni? Sicuramente hanno inciso. Abbiamo avuto interi reparti fuori. E' chiaro che siamo la squadra che ha giocato di più. Siamo leggermente sopra media per gli infortuni. Ma sono capitati in diversi momenti. E ciò ci ha impedito rotazioni. Valuteremo tutti da lunedì. Ibra non sarà in panchina domani. Dovremo essere forti mentalmente per giocare il nostro calcio. La società ci ha sempre sostenuto. Dobbiamo essere lucidi per cercare di cogliere al volo qualsiasi occasione capiterà. Voto già positivo alla squadra? No, le valutazoni si fanno alla fine. I voti li darete voi. Conterà dove saremo domani. Oggi siamo meritatamente in Champions. Domani serviranno forza mentale, compattezza e qualità. ".

In aggionamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,907
Reaction score
29,145
Admin;2342399 ha scritto:
Pioli in conferenza pre Atalanta - Milan:"La classifica finale darà i verdetti. Abbiamo parlato tutto l'anno di partite della svolta, ma sarà quella di domani. L'abbiamo preparata bene. La squadra è motivata e darà il massimo. C'è entusiasmo e compattezza? E' stata una settimana particolare. Fino a mercoledì la delusione era presente. Poi è stata trasformata in concentrazione e motivazione. Siamo determinati. C'è anche un pò di tensione come è giusto. Abbiamo fatto di tutto per prepararla bene. Il Milan ci deve credere perchè abbiamo dimostrato di essere forti e vicini alle migliori. Abbiamo le qualità per crederci. E anche lo spiritio e gli atteggiamenti. Giochiamo dal 17 settembre, non abbiamo mai perso fiducia e convinzione. Domani l'ultimo sforzo. Mi aspetto un'Atalanta che giocherà al massimo. Stanno dimostrando di essere forti da più stagione. Mi aspetto che giochino la miglior partita possibile. E dobbiamo fare lo stesso anche noi. E' stata una settimana piena di colloqui da parte mia. Le motivazioni sono al massimo. Sia per i singoli che per il collettivo. Ed anche per i tifosi che lottano con noi. Come stiamo fisicamente? Rebic ad oggi più no che si gli altri stanno bene. Ibra La sua importanza è evidente. Domani partirà tutto il gruppo per Bergamo. Atalanta mai battuta? L'anno scorso non eravamo al loro livello. Ora ci siamo avvicinati molto. Abbiamo questa opportunità. I troppi infortuni? Sicuramente hanno inciso. Abbiamo avuto interi reparti fuori. E' chiaro che siamo la squadra che ha giocato di più. Siamo leggermente sopra media per gli infortuni. Ma sono capitati in diversi momenti. E ciò ci ha impedito rotazioni. Valuteremo tutti da lunedì. Ibra non sarà in panchina domani. Dovremo essere forti mentalmente per giocare il nostro calcio. La società ci ha sempre sostenuto. Dobbiamo essere lucidi per cercare di cogliere al volo qualsiasi occasione capiterà. Voto già positivo alla squadra? No, le valutazoni si fanno alla fine. I voti li darete voi. Conterà dove saremo domani. Oggi siamo meritatamente in Champions. Domani serviranno forza mentale, compattezza e qualità. La squadra non ha mai avuto paura. La paura è come il fuoco. Se lo gestisci bene ti scalda altrimenti ti brucia. La squadra ha sempre dimostrato un grande atteggiamento mentale. Questa settimana ho visto cose che dovevo vedere. Il rendimento in casa e trasferta? Valutazioni che faremo alla fine con lucidità maggiore. Pensiamo solo alla partita di domani, non sprechiamo energie. Il mio futuro? E' domani. Poi ci penseremo lunedì. Dobbiamo essere consapevoli delle difficoltà che troveremo. Ma quando sei dentro la partita, le devi superare per ottenere un risultato importante".

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,907
Reaction score
29,145
Admin;2342399 ha scritto:
Pioli in conferenza pre Atalanta - Milan:"La classifica finale darà i verdetti. Abbiamo parlato tutto l'anno di partite della svolta, ma sarà quella di domani. L'abbiamo preparata bene. La squadra è motivata e darà il massimo. C'è entusiasmo e compattezza? E' stata una settimana particolare. Fino a mercoledì la delusione era presente. Poi è stata trasformata in concentrazione e motivazione. Siamo determinati. C'è anche un pò di tensione come è giusto. Abbiamo fatto di tutto per prepararla bene. Il Milan ci deve credere perchè abbiamo dimostrato di essere forti e vicini alle migliori. Abbiamo le qualità per crederci. E anche lo spiritio e gli atteggiamenti. Giochiamo dal 17 settembre, non abbiamo mai perso fiducia e convinzione. Domani l'ultimo sforzo. Mi aspetto un'Atalanta che giocherà al massimo. Stanno dimostrando di essere forti da più stagione. Mi aspetto che giochino la miglior partita possibile. E dobbiamo fare lo stesso anche noi. E' stata una settimana piena di colloqui da parte mia. Le motivazioni sono al massimo. Sia per i singoli che per il collettivo. Ed anche per i tifosi che lottano con noi. Come stiamo fisicamente? Rebic ad oggi più no che si gli altri stanno bene. Ibra La sua importanza è evidente. Domani partirà tutto il gruppo per Bergamo. Atalanta mai battuta? L'anno scorso non eravamo al loro livello. Ora ci siamo avvicinati molto. Abbiamo questa opportunità. I troppi infortuni? Sicuramente hanno inciso. Abbiamo avuto interi reparti fuori. E' chiaro che siamo la squadra che ha giocato di più. Siamo leggermente sopra media per gli infortuni. Ma sono capitati in diversi momenti. E ciò ci ha impedito rotazioni. Valuteremo tutti da lunedì. Ibra non sarà in panchina domani. Dovremo essere forti mentalmente per giocare il nostro calcio. La società ci ha sempre sostenuto. Dobbiamo essere lucidi per cercare di cogliere al volo qualsiasi occasione capiterà. Voto già positivo alla squadra? No, le valutazoni si fanno alla fine. I voti li darete voi. Conterà dove saremo domani. Oggi siamo meritatamente in Champions. Domani serviranno forza mentale, compattezza e qualità. La squadra non ha mai avuto paura. La paura è come il fuoco. Se lo gestisci bene ti scalda altrimenti ti brucia. La squadra ha sempre dimostrato un grande atteggiamento mentale. Questa settimana ho visto cose che dovevo vedere. Il rendimento in casa e trasferta? Valutazioni che faremo alla fine con lucidità maggiore. Pensiamo solo alla partita di domani, non sprechiamo energie. Il mio futuro? E' domani. Poi ci penseremo lunedì. Dobbiamo essere consapevoli delle difficoltà che troveremo. Ma quando sei dentro la partita, le devi superare per ottenere un risultato importante. Già vissuta una situazione così con la Lazio? C'ho pensato a quella partita e alla settimana vissuta prima. Venivamo da due pesanti sconfitte in Coppa Italia e nel derby. Ho rivisto nei miei giocatori quello che avevo visto nei giocatori della Lazio. C'è grande voglia. Sarà una partita da grande cuore ma anche da spirito".
.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Sulle sue parole c’è poco da commentare, aspettiamo domanisera e vediamo
 

Similar threads

Alto
head>