Conferenza Pioli Milan - Sassuolo 20 aprile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,819
Reaction score
28,485
Pioli in conferenza."Dobbiamo essere ben preparati domani. Avversario diverso rispetto al Genoa. Hanno un gioco evoluto con qualità. Servirà una prestazione all'altezza. La Superlega? Il club ci ha chiesto di focalizzarci sull'obiettivo. Poi vedremo cosa accadrà. Ibra, Calhanoglu, Bennacer e Theo hanno avuto qualche problema. Aspettiamo domani. COntro il Sassuolo non abbiamo fatto benissimo tecnicamente ma non siamo in difficoltà fisica. Domani sarà diversa tatticamente. Ci saranno più spazi ci vorrà organizzazione. In Italia nessuno ti regala niente. Il Sassuolo ha avuto un giorno in più di riposo. Ci siamo preparati bene. Speriamo in risposte positive dai giocatori in dubbio. Mandzuikc? Non ha ancora un minutaggio completo. Credo molto in lui. RomagnolI? Lui ci ha dato tanto in questo percorso. Ora sto meglio presto sarà a disposizione. Donnarumma? Lo vedo sereno e concentrato. Un piccolo errore può starci. Ci ha dato tante cose positive. Questa stagione doveva migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Abbiamo gli stessi punti giocando 13 partite in più in Europa. Dobbiamo cercare di fare il massimo da qui alla fine . Noi controlliamo il gioco ma diamo l'impressione di poterlo perdere. Dobbiamo crescere qui. Controllare il gioco per migliorare. Hauge? Siamo contentissimi della sua crescita. C'è grande competitività nel suo ruolo. Lui sta facendo bene, deve continuare così. La mia crescita? Le prossime partite sono un esame per tutti. Abbiamo fatto tanto lavoro e tante cose buone. Altre ci aiuteranno a crescere. Questo vale anche per me. Io ho sempre continuato a studiare e crescere nella mia carriera. Mi sento sempre in dovere di fare qualcosa in più. Tonali? può fare di più e farà di più. Ha cambiato sistema di gioco, si sta adattando. Vedremo se giocherà domani. Bennacer e Calhanoglu contusioni. Ibra e Theo affaticamento. Vedremo domani. Le difficoltà in casa? E' mancata qualità e siamo andati poche volte in vantaggio. Leao? Si è mosso coi tempi giusti. A volte non alziamo la testa e perdiamo un tempo di gioco. Per le caratteristiche che abbiamo, dobbiamo guardare sempre avanti. Mandzukic con IBra dall'inizio in stagione? Tutto è possibile. Quando penseremo che serviranno due punte lo faremo. Poi più possibilità di scelta ho e meno possibilità di sbagliare ci sono, Ora è un bellissimo risultato avere 66 punti. Ma i bilanci alla fine".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,819
Reaction score
28,485
Pioli in conferenza."Dobbiamo essere ben preparati domani. Avversario diverso rispetto al Genoa. Hanno un gioco evoluto con qualità. Servirà una prestazione all'altezza. La Superlega? Il club ci ha chiesto di focalizzarci sull'obiettivo. Poi vedremo cosa accadrà. Ibra, Calhanoglu, Bennacer e Theo hanno avuto qualche problema. Aspettiamo domani. COntro il Sassuolo non abbiamo fatto benissimo tecnicamente ma non siamo in difficoltà fisica. Domani sarà diversa tatticamente. Ci saranno più spazi ci vorrà organizzazione. In Italia nessuno ti regala niente. Il Sassuolo ha avuto un giorno in più di riposo. Ci siamo preparati bene. Speriamo in risposte positive dai giocatori in dubbio. Mandzuic? Non ha ancora un minutaggio completo. Credo molto in lui. RomagnolI? Lui ci ha dato tanto in questo percorso. Ora sto meglio presto sarà a disposizione".

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,819
Reaction score
28,485
Pioli in conferenza."Dobbiamo essere ben preparati domani. Avversario diverso rispetto al Genoa. Hanno un gioco evoluto con qualità. Servirà una prestazione all'altezza. La Superlega? Il club ci ha chiesto di focalizzarci sull'obiettivo. Poi vedremo cosa accadrà. Ibra, Calhanoglu, Bennacer e Theo hanno avuto qualche problema. Aspettiamo domani. COntro il Sassuolo non abbiamo fatto benissimo tecnicamente ma non siamo in difficoltà fisica. Domani sarà diversa tatticamente. Ci saranno più spazi ci vorrà organizzazione. In Italia nessuno ti regala niente. Il Sassuolo ha avuto un giorno in più di riposo. Ci siamo preparati bene. Speriamo in risposte positive dai giocatori in dubbio. Mandzuikc? Non ha ancora un minutaggio completo. Credo molto in lui. RomagnolI? Lui ci ha dato tanto in questo percorso. Ora sto meglio presto sarà a disposizione. Donnarumma? Lo vedo sereno e concentrato. Un piccolo errore può starci. Ci ha dato tante cose positive. Questa stagione doveva migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Abbiamo gli stessi punti giocando 13 partite in più in Europa. Dobbiamo cercare di fare il massimo da qui alla fine . Noi controlliamo il gioco ma diamo l'impressione di poterlo perdere. Dobbiamo crescere qui. Controllare il gioco per migliorare. Hauge? Siamo contentissimi della sua crescita. C'è grande competitività nel suo ruolo. Lui sta facendo bene, deve continuare così. La mia crescita? Le prossime partite sono un esame per tutti. Abbiamo fatto tanto lavoro e tante cose buone. Altre ci aiuteranno a crescere. Questo vale anche per me. Io ho sempre continuato a studiare e crescere nella mia carriera. Mi sento sempre in dovere di fare qualcosa in più. Tonali? può fare di più e farà di più. Ha cambiato sistema di gioco, si sta adattando. Vedremo se giocherà domani. Bennacer e Calhanoglu contusioni. Ibra e Theo affaticamento. Vedremo domani. Le difficoltà in casa? E' mancata qualità e siamo andati poche volte in vantaggio. Leao? Si è mosso coi tempi giusti. A volte non alziamo la testa e perdiamo un tempo di gioco. Per le caratteristiche che abbiamo, dobbiamo guardare sempre avanti".

.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,543
Reaction score
5,761
Pioli in conferenza."Dobbiamo essere ben preparati domani. Avversario diverso rispetto al Genoa. Hanno un gioco evoluto con qualità. Servirà una prestazione all'altezza. La Superlega? Il club ci ha chiesto di focalizzarci sull'obiettivo. Poi vedremo cosa accadrà. Ibra, Calhanoglu, Bennacer e Theo hanno avuto qualche problema. Aspettiamo domani. COntro il Sassuolo non abbiamo fatto benissimo tecnicamente ma non siamo in difficoltà fisica. Domani sarà diversa tatticamente. Ci saranno più spazi ci vorrà organizzazione. In Italia nessuno ti regala niente. Il Sassuolo ha avuto un giorno in più di riposo. Ci siamo preparati bene. Speriamo in risposte positive dai giocatori in dubbio. Mandzuikc? Non ha ancora un minutaggio completo. Credo molto in lui. RomagnolI? Lui ci ha dato tanto in questo percorso. Ora sto meglio presto sarà a disposizione. Donnarumma? Lo vedo sereno e concentrato. Un piccolo errore può starci. Ci ha dato tante cose positive. Questa stagione doveva migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Abbiamo gli stessi punti giocando 13 partite in più in Europa. Dobbiamo cercare di fare il massimo da qui alla fine . Noi controlliamo il gioco ma diamo l'impressione di poterlo perdere. Dobbiamo crescere qui. Controllare il gioco per migliorare. Hauge? Siamo contentissimi della sua crescita. C'è grande competitività nel suo ruolo. Lui sta facendo bene, deve continuare così. La mia crescita? Le prossime partite sono un esame per tutti. Abbiamo fatto tanto lavoro e tante cose buone. Altre ci aiuteranno a crescere. Questo vale anche per me. Io ho sempre continuato a studiare e crescere nella mia carriera. Mi sento sempre in dovere di fare qualcosa in più. Tonali? può fare di più e farà di più. Ha cambiato sistema di gioco, si sta adattando. Vedremo se giocherà domani. Bennacer e Calhanoglu contusioni. Ibra e Theo affaticamento. Vedremo domani. Le difficoltà in casa? E' mancata qualità e siamo andati poche volte in vantaggio. Leao? Si è mosso coi tempi giusti. A volte non alziamo la testa e perdiamo un tempo di gioco. Per le caratteristiche che abbiamo, dobbiamo guardare sempre avanti. Mandzukic con IBra dall'inizio in stagione? Tutto è possibile. Quando penseremo che serviranno due punte lo faremo. Poi più possibilità di scelta ho e meno possibilità di sbagliare ci sono, Ora è un bellissimo risultato avere 66 punti. Ma i bilanci alla fine".
Cioè Ibra ha pure riposato visto la squalifica eppure non è al meglio... E loro vogliono rinnovargli il contratto...

Boh.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,196
Reaction score
15,560
De Zerbi
"Sono molto arrabbiato per modalità e fini - ha detto in sala stampa -, è stato un colpo di stato, leso un diritto alla speranza e al merito. Ne ho parlato mezz’ora alla squadra. Così i sogni non hanno più ragione di esistere". E infine, proprio contro il Milan: "Bisogna esporsi - ha concluso De Zerbi -. Domani faccio fatica ad andare a giocare contro chi ha fatto certi tipi di scelte". Pre-partita di fuoco.

Questi giocheranno con il coltello tra i denti.
 

Similar threads

Alto
head>