Conferenza Montella pre Milan - Chievo. 3 marzo 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,565
Reaction score
28,344
Ecco la conferenza di Montella alla vigilia di Milan - Chievo. Le parole del tecnico rossonero:"Ultima domanda sul closing? (risate a crepapelle). Questa società è sempre stata adempiente in ogni aspetto. Io devo fare l'allenatore e usare tutte le mie energie per fare il mio mestiere. Devo togliere ogni possibile alibi (la cessione, NDR) alla squadra. Ringrazio Abate che ha chiuso la partita contro il Sassuolo con un occhio che non vedeva. Questa squadra ha giocato sempre contro tante avversità. Noi dobbiamo pensare solo al calcio. La società è presente. Poi ci possono essere altre situazioni e ci dobbiamo adattare. Domani ci sarà da soffrire come sempre. Abbiamo quasi sempre sofferto. Sono contento che la squadra sappia soffrire e che vinca. I tifosi? Si identificano molto in noi. Li sento vicini alla squadra. E sono certo che domani ce lo dimostreranno ancora una volta. Siamo ancora in corsa per il nostro obiettivo. Credo che il nostro rendimento sia sempre stato costante a parte quelle partite che non meritavamo di perdere. Per l'Europa sarà lotta fino alla fine. Si potrà inserire anche la Fiorentina. Le prime tre probabilmente saranno le stesse anche se l'Atalanta potrebbe sperare in qualcosa in più. Sarà una lotta fino all'ultima giornata. Noi siamo competitivi ed in scia. Ora dipende da noi. Se avremo questo rendimento arriveremo certamente in Europa. Rinnovo di contratto offerto da Fassone? Se ha detto così sono contento. Ma penso alla quotidianità. Contraccolpi nella squadra e in Donnarumma? Non sono preoccupato. Sono cose normali che ci possono stare. Come riesco a tenere fuori le voci sul closing dallo spogliatoio? E' semplicissimo. Non se ne parla e basta. I giocatori pensano al campo. Se ci basiamo sui risultati penso che questa squadra abbia fatto buonissimi risultati. Non ho mai visto squadre che ci hanno snobbato. C'è sempre grande rispetto. Se resto qui? Io ho un contratto col Milan ma poi saranno gli altri a decidere. Sono valutato da questa società e vedremo se anche dalla possibile futura società. Io sono tranquillo. Se ci fosse un altro rigore lo tirerebbe Bacca? Sì e penso che il rigore al Sassuolo gli abbia cambiato la stagione. Locatelli e Sosa insieme? Ci può stare. Ma in settimana ho fatto tanti esperimenti per farvi fare domande e per non parlare sempre delle stesse cose. Comunque possono giocare insieme. Se giuro di non aver mai sentito la parola closing nello spogliatoio? No, questa società è adempiente in tutto. Nelle altre società ci sono sempre stati ritardi. Lì ti ponevi qualche problema. Qui è tutto regolare. Ci sono persone che rappresentano il lato sportivo. Non ci sono problemi per essere preoccupati. Arrivare prima dell'Inter? Noi dobbiamo ambire ad arrivare in Europa League non dobbiamo fare la corsa contro l'Inter. Poi se riuscissimo ad arrivare prima di loro sarebbe bello. E dobbiamo ambire ad arrivare prima di loro. Se ho fatto il tifoso per una delle parti pre closing? Ho tifato per me stesso. Ma sono convinto che l'attuale proprietà sappia cosa fare. Anche per il Milan del futuro. Non solo per il Milan del presente. Il Chievo è una piccola Juve. é una squadra mentalizzata. Locatelli? Sta molto bene. E' umile e disponibile. Arbitri? Bisogna togliersi l'abitudine di protestare. Come stanno gli infortunati? Romagnoli si è allenato in gruppo. E' recuperabile. Calabria ha la febbre. Abate è monitorato costantemente. Montolivo sta molto molto bene corre già tra alcune settimane. Antonelli sta bene e la settimana prossima dovrebbe iniziare ad allenarsi. Rocco Maiorino? E' il suo compleanno e gli facciamo gli auguri. Se domani vinceremo toccherà a lui pagare la cena".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Persona capace e molto intelligente. Uomo di campo e sa comunicare. Da tenere in qualsiasi caso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vincè è proprio un Napoletano... ogni occasione che gli si presenta avversa se ne esce con furbizia .
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,193
Reaction score
2,779
Le perle da :troll: hahaha

5) Il rigore col Sassuolo ha cambiato la stagione di Bacca
4) Non dobbiamo fare la corsa contro l'Inter
3) Questa società sa cosa fare anche per il futuro
2) In questa società è tutto regolare
1) Il Chievo mentalizzato :ave: :ave: una piccola Juve!!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mito,

ma su Bacca :troll: alla grande, chissà se scopriremo mai il mistero misterioso per cui gioca ancora...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Le perle da :troll: hahaha

5) Il rigore col Sassuolo ha cambiato la stagione di Bacca
4) Non dobbiamo fare la corsa contro l'Inter
3) Questa società sa cosa fare anche per il futuro
2) In questa società è tutto regolare
1) Il Chievo mentalizzato :ave: :ave: una piccola Juve!!

Sara che sono di parte (come sicuramente lo sei tu) ma io non ci vedo scandali in quel che ha detto.

Sul rigore di Bacca : sta provando a ritrovare un giocatore comunque importante (o per la squadra o per i soldi che porterebbe in caso di cessione). Cosa doveva dire : ha tiraro come un povero pirla e spero che arrivi Belotti cosi Bacca lo mando in Uzbekistan ?

OVVIAMENTE non si fa la corsa sul Inter. Noi dobbiamo fare il nostro percorso per arrivare in Europa.
Il confronto tecnico con l'Inter non esiste proprio cosi come non esiste un confronto possibile su quanto speso.

Questa societa sa cosa fare per il futuro : vendere. Cosa dovrebbe dire : Sono talmente ridicoli Galliani e Berlusconi che sara tanto se arriviamo a mantenerci il prossimo anno ?
Per ora il capo e Berlusconi... e ti dico che rischia pure di esserlo l'anno prossimo. Tu avresti insultato il tuo capo con il rischio di rimanere senza lavoro ?

In questa societa e tutto regolare : sta parlando del ingaggio che viene pagato... e infatti nelle societa dove ha allenato prima di noi certe volte dovevano aspettare giorni o settimane prima che arrivassero i soldi.

Il Chievo gioca a memoria. O pure questo sarebbe falso ?


Ammiro molto le persone che dicono le cose come stanno ma non puoi pretendere che uno stipendiato da Berlusconi inizi a parlare male di lui. Cosi come non lo ha fatto nemmeno il tuo Allegri che spesso difendi.

Neanche allenatori che sono rispettati come "uomini veri" lo hanno fatto... e parlo di Seedorf e Mihajlovic.
Da Inzaghi e Brocchi ovviamente non mi aspettavo nulla.
 
Alto
head>