Conferenza Montella pre Milan - Bayern. 21 luglio 2017.

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Domani devono giocare tutti i nuovi ciccio, vedi di non fare scherzi che tra 7 giorni c'è la prima partita ufficiale. Qualcuno si è accorto che tutte le squadre fanno giocare i titolari e noi i bidoni? In queste competizioni anche se non conta nulla, tornare a farsi vedere e apprezzare è importante.

Magari le altre squadre i titolari non li hanno da tre giorni / fermi da 6 mesi. Calhanoglu Musacchio Kessiè e Borini (mi pare) che abbiamo giocato. per battere il Craiova è giusto che giochi la squadra più informa, non mi interessa se questo implica Bacca

Prende per le orecchie Fassone e MIrabelli scettici e li accompagna ad acquistare Bonucci, tesi confermata da entrambi

Va a parlare con i genitori di Donnarumma, e questo poco dopo firma

Non dice ringrazio la società, la società ha fatto buoni acquisti o amenità simili ma "Abbiamo fatto un grandissimo mercato"

Oppure sempre in conferenza:

"il capitano lo scelgo io"


Non fa piagnistei tipo Spalletti: la società mi ha promesso Tizio Caio sempronio nonostante al momento alcuni obiettivi appaiano più lontani.


O seguito tutte le sue conferenza, parla sempre da dirigente, mai da semplice allenatore, a volte si rende conto addirittura di scavalcare il duo Fas1 e Mirabilia e rimane quasi imbarazzato.

Insomma è un blocco compatto nel Milan, abbiamo un triumvirato totalmente integrato, una figura non usuale nel calcio italiano,
magari non un manager all'Inglese, ma qualcosa di diverso rispetto a quello che siamo abituati in Italia.

Sono d'accordo con te... Alla faccia di chi non vede l'ora che gli subentri Pep Guardiola Gattuso :applauso:

Let's go Vincè!
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Qualcuno si è accorto che Montella non è più l'allenatore del MIlan?


Si gioca la carriera ad alti livelli nella prossima stagione, per lui è un all-in. Figuriamoci se si compromette per portarsi dietro qualche pippa fiorentina. Infatti quel paio di mezze seghe di centrocampo le ha volentieri lasciate alla Potenza, mi pare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Se mi riporti il virgolettato dei giocatori che sostengono questa cosa ok
Morata appena arrivato al Chelsea ha detto che "Conte è il TOP"

Morata conosce già Conte.
Chi dei nuovi dovrebbe dirlo visto che non lo conoscono?

Ma poi essere inferiori a Conte non è mica un problema.
Quasi tutti sono inferiori a Conte.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Con cui convince il miglior difensore al mondo e quello che sarà il miglior portiere al mondo a giocare in una squadra senza champions...eh già

Ma tu ci credi?
Credi veramente che questi siano rimasti o arrivati per Vincenzì?
Fassone è il deus ex machina, portare sugli scudi l'allenatore paventando meriti che non ha fa solo parte del suo gioco.
 
Alto
head>