Conferenza Montella pre Bologna - Milan. 7 febbraio 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,542
Reaction score
28,341
Ecco la conferenza di Montella pre Bologna Milan:"Ora è arrivato il momento di dimostrare che abbiamo orgoglio per stare al Milan. Zapata capitano? E' quello con più militanza nel Milan ed il suo atteggiamento mi è sempre piaciuto, anche quando non giocava. Lo ritengo un giocatore importante. La formazione? La deciderò domani. Bacca? Poi gli chiederò in quale ristorante pagherà la cena. Ed in base al ristorante scelto avrà più o meno possibilità di giocare...Lapadula? Speriamo che segnino entrambi e che non si lamenti nessuno. Gli obiettivi? Quando mi hanno preso mi hanno detto che l'obiettivo era creare un metodo di gioco, crescere i giovani e fare un miracolo a Doha. Penso che siamo in linea con gli obiettivi. La fiducia riconfermata? Leggo poco i giornali per non leggere le critiche. L'incontro di ieri con Galliani e Maiorino? Abbiamo idee unite sulla situazione attuale. Chi recupera? Bertolacci lo valutiamo questa mattina. Calabria ha buone possibilità. Per domani noi dobbiamo continuare a pensare a noi stessi ed insistere su quello che facciamo. Abbiamo tanta voglia di rivalsa. le sconfitte? Credere alla sfortuna significa nascondersi. Ma non sempre vince chi gioca meglio".
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Idolo anche nelle dichiarazioni sempre intelligenti e mai banali,
ma non si deve nascondere,
la perdita di Niang e Bonaventura gli ha tolto tutte le certezze su cui aveva costruito la squadra
e al momento non sà a che santo votarsi... troppa mediocrità nella rosa.

Quello che fa finta di non capire è che il gioco non basta,
non sono d'accordo con chi dice che non abbia importanza e bisogna inseguire solo il risultato, ma è comunque solo una componente.

Anche il Pescara gioca molto bene, fin'ora meglio della Juventus...
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
"Ora è arrivato il momento di dimostrare che abbiamo orgoglio per stare al Milan.

Mi ha fatto sorridere, il momento di dimostrare che siamo uil Milan arriva proprio ora con il Bologna, squadrona che ha preso 7 pere dal Napoli e che occupa la 13a posizione in classifica... un obiettivo sfidante devo dire...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Montella in conferenza stampa è sempre simpatico, però forse ricordo male io, ma in estate l'obbiettivo era ritornare in europa...

Mi è piaciuta la chiusa "non sempre vince chi gioca meglio"..infatti, di solito vince chi è più forte
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Montella in conferenza stampa è sempre simpatico, però forse ricordo male io, ma in estate l'obbiettivo era ritornare in europa...

Mi è piaciuta la chiusa "non sempre vince chi gioca meglio"..infatti, di solito vince chi è più forte

Ha detto anche l'obbiettivo è tornare in Europa.
Già..vince chi è più forte.. infatti noi siamo più forti della Juve, la Fiorentina è più forte della Juve, il Genoa in casa sua è la squadra più forte del campionato. Che abbiamo un sistema di gioco e che esprimiamo quasi sempre un buon calcio è un dato di fatto e fino a poco tempo fa ha portato anche dei risultati.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Arriviamo a questo recupero nel momento peggiore in ogni senso, questi con noi sono sempre stati tosti, aggiungiamoci la rabbia per l'ultimo turno ed è fatta... questa partita dobbiamo giocarla con la stessa grinta che abbiamo tirato fuori con la rube
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ha detto anche l'obbiettivo è tornare in Europa.
Già..vince chi è più forte.. infatti noi siamo più forti della Juve, la Fiorentina è più forte della Juve, il Genoa in casa sua è la squadra più forte del campionato. Che abbiamo un sistema di gioco e che esprimiamo quasi sempre un buon calcio è un dato di fatto e fino a poco tempo fa ha portato anche dei risultati.

nei 90 minuti può capitare di tutto..ma se a metà campionato siamo settimi evidentemente quello è il livello, bel gioco o no..
Speriamo di arrivare quinti, ma sinceramente i segnali sono per l'ennesimo anno fuori dall'europa..

confido che il closing ridia entusiasmo al gruppo..se invece saltasse sarà un'ecatombe..
 
Alto
head>