Conferenza Maldini, Gazidis Massara. Live.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io l'ho vista tutta ed é stata una conferenza con domande vere (quelle che avrebbero fatto i tifosi) come non se ne vedeva da tempo. X me in qualche caso hanno anche risposto in modo chiaro e anche con concetti nuovi. Su Donnarumma poi Maldini era molto fiducioso, anzi dava quasi x scontato il rinnovo

Ah si? Bene mi fa piacere perchè quando ho letto "E' una situazione difficile ma proveremo a rinnovare", io di fiducia proprio non ne ho....
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,802
Reaction score
1,725
Ero a lavoro, ergo non l’ho potuta vedere. Ma credo sia sufficiente quello che ho letto per interpretare, non servono le parole esatte per farsi una idea dei contenuti. Si parla in italiano, non è che le parole riportate qui siano la traduzione di una intervista fatta a un giornale svedese o cinese.

Ti assicuro che se hai l'occasione di sentirla l'idea dei contenuti che ti farai é diversa da quella che hai adesso. Non solo su donnarumma. Anche Sky proprio adesso ha rifatto vedere le parole di Maldini su Donnarumma e nel servizio hanno detto estrema fiducia di Maldini sul rinnovo. Se proprio ti devo dire Maldini mi è sembrato molto più freddo su Ibra, ma in questo casi come ha detto Paolo nel giro massimo di 2/3 giorni sapremo
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Confortante che su Ibra abbia detto che c'è un piano B e anche C mi pare, anche se credo siano parole di circostanza. Dubito ci sia un vero piano B e l'unico che mi viene in mente è Manzdukic per costi ed esperienza. Il 17 rischiamo di giocare con solo Leao di punta e per quanto scarsi quelli che incontreremo, mi sembra davvero rischioso
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,858
Reaction score
2,016
Quindi sarebbe stato meglio lasciarlo andare via a zero giusto?

Puoi arrabbiarti quanto vuoi ma in mancanza di offerte e di fronte al rifiuto di rinnovare se non a cifre esorbitanti (cosa che ricreerebbe nuovamente il medesimo problema solo ulteriormente ingigantito) non ci sono molte alternative e ripeto in questa situazione ci ha ficcato Mirabilia tra l'altro convinto di aver fatto una genialata...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,802
Reaction score
1,725
Ah si? Bene mi fa piacere perchè quando ho letto "E' una situazione difficile ma proveremo a rinnovare", io di fiducia proprio non ne ho....

Ripeto se l'hai l'occasione di sentire le parole di Maldini vedrai che cambi idea. Come già detto Sky adesso parla di estrema fiducia del milan sul rinnovo di gigio
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,802
Reaction score
1,725
Confortante che su Ibra abbia detto che c'è un piano B e anche C mi pare, anche se credo siano parole di circostanza. Dubito ci sia un vero piano B e l'unico che mi viene in mente è Manzdukic per costi ed esperienza. Il 17 rischiamo di giocare con solo Leao di punta e per quanto scarsi quelli che incontreremo, mi sembra davvero rischioso

A me invece fa più paura quanto ha detto su ibra...ha detto che ibra é una priorità ma che ci sono già pronti nel caso il piano a b c d , perchè il milan inizia a giocare tra 20 giorni e non si può far trovare impreparato e che la decisione sarà presa nel giro di 2/3 giorni
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,272
Reaction score
6,516
Puoi arrabbiarti quanto vuoi ma in mancanza di offerte e di fronte al rifiuto di rinnovare se non a cifre esorbitanti (cosa che ricreerebbe nuovamente il medesimo problema solo ulteriormente ingigantito) non ci sono molte alternative e ripeto in questa situazione ci ha ficcato Mirabilia tra l'altro convinto di aver fatto una genialata...

Sarà allora la stessa genialità allora che farà Maldini perche i concetti sono gli stessi.

Lol tranquillo non mi arrabbio ma ne riparleremo fra un paio di mesetti
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,934
Reaction score
1,372
Quindi sarebbe stato meglio lasciarlo andare via a zero giusto?

Se lo perdessimo a questo giro, sempre a zero, probabilmente si. Avremmo avuto un bilancio migliore, meno ricattabilità da parte del suino procuratore, e gli stessi risultati sportivi o qualcosa di molto simile.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,272
Reaction score
6,516
Se lo perdessimo a questo giro, sempre a zero, probabilmente si. Avremmo avuto un bilancio migliore, meno ricattabilità da parte del suino procuratore, e gli stessi risultati sportivi o qualcosa di molto simile.

E verissimo quello che dici ,però farebbe male che tu società ( e non parliamo solo di società calcistiche, ma società anche di vita) perdi 30/40/50 mln perche i tuoi dirigenti non sono stati in grado di fare bene il proprio lavoro, gli mandano in licenza premio.

Ma la colpa non e solo di Maldini ma anche dellamministratore delegato perche è lui che deve intervenire in certe situazioni.

A grigio sara riconosciuto il giusto valore, parole con cui ti sei messo il cappio al collo, perche non basteranno piu 6/7/8.

Per errori cosi gravi in un azienda vieni messo alla porta.

Fra 3 mesi ci sarà gente che Donnarumma non lo vorrà vedere più neanche in cartolina
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,871
Reaction score
9,087
E verissimo quello che dici ,però farebbe male che tu società ( e non parliamo solo di società calcistiche, ma società anche di vita) perdi 30/40/50 mln perche i tuoi dirigenti non sono stati in grado di fare bene il proprio lavoro, gli mandano in licenza premio.

Ma la colpa non e solo di Maldini ma anche dellamministratore delegato perche è lui che deve intervenire in certe situazioni.

A grigio sara riconosciuto il giusto valore, parole con cui ti sei messo il cappio al collo, perche non basteranno piu 6/7/8.

Per errori cosi gravi in un azienda vieni messo alla porta.

Fra 3 mesi ci sarà gente che Donnarumma non lo vorrà vedere più neanche in cartolina

In un mondo ideale, la società dovrebbe offrire un rinnovo a Donnarumma con una deadline a fine Agosto. Se non accetta durante il mercato di Settembre mi sembrerebbe giusto trovare una sistemazione a Donnarumma per il bene di tutti. Viviamo in un mondo libero, Donnarumma e il suo agente sono liberi di fare quello che vogliono, ma va da sé che in caso di non rinnovo la soluzione migliore per tutti (e per una questione di stile tanto decantata dal suo agente, visto che il Milan lo ha pagato profutamatamente e lanciato in serie A) sarebbe la cessione a cifre contenute.
 
Alto
head>