Conferenza Maignan. 30 luglio ore 13:45

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,279
Reaction score
28,189
Come già riportato in precedenza, oggi 30 luglio alle ore 13:45 si terrà la conferenza di presentazione di Maignan. Diretta sui canali del Milan e sull'app

Le dichiarazioni"Ho sentito da subito la bellissima atmosfera. Sono stato accolto molto bene. Lavoratno tutti seriamente con grande professionalità. Dobbiamo tutti contribuire per fare bene. Papin ha detto che ho fatto la mia gran parte nel titolo del Lille? Lo ringrazio per questo apprezzamento. Ma il titolo lo abbiamo vinto tutto insieme. Donnaurmma? Ha dato un grande contributo qui. Ma io inizio con la mia storia. E lavorerò duramente come ha fatto lui. Ho avuto contatti con Dida e con gli altri dello staff. Dida potrà aiutarmi a progredire. Il mio punto forte la grande concentrazione. Sono qui per migliorare. Ci siamo preparati intensamente per la partita di domani. Pronto per giocare. Sono ben disposto ad imparare, so che ci sono differenza tra la Serie A e la Ligue 1. Quando sono stato contatto da Maldini e Massara è stata una grande soddisfazione. Ho confermato che ero pronto ad affrontare l'avventura con il Milan. Il Milan mi aiuterà moltissimo così come io aiuterò il club. La Serie A è è un campionato di grandi professionisti. MI aiuterà a crescere. L'italiano? Mi impegno fino ad ora ad impararlo. Donnarumma ha fatto la sua storia, abbiamo aspettato che si concludesse la trattativa con lui. Poi ho firmato per il Milan. Il calcio si è evoluto, il ruolo del portiere è rimasto quello classico. Deve difendere la porta, poi può anche contribuire coi piedi ma il ruolo principale resta quello di difendere la porta. In cosa posso ancora migliorare? Sono qui per miglioare in tutti gli aspetti. L'esperienza di Dida mi aiuterà. Ci sono state altre squadre interessate come la Roma? Si, sono stato contattato anche dalla Roma. La trattativa si è conclusa col Milan. Il Milan non vince da tanto come il Lille. Anche qui l'impresa? Sarà la stagione a dire come andranno le cose, di partita in partita. Ci sarà concentrazione e motivazione ed essere pronti a lavorare con professionalità. Galtier e Pioli? Entrambi grandi professionist "
 
Ultima modifica:
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,880
Reaction score
6,079
Come già riportato in precedenza, oggi 30 luglio alle ore 13:45 si terrà la conferenza di presentazione di Maignan. Diretta sui canali del Milan e sull'app

In aggiornamento con le dichiarazioni.
Benvenuto.

Non avrai vita facile, avrai i fucili puntati addosso, c'è gente che non apriva bocca alle tante cappelle che faceva l'altro vedrai come diventerà loquace a ogni tuo errore.

Benvenuto
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
Come già riportato in precedenza, oggi 30 luglio alle ore 13:45 si terrà la conferenza di presentazione di Maignan. Diretta sui canali del Milan e sull'app

In aggiornamento con le dichiarazioni.
Da me non avrà mai e poi mai un dileggio modello "pippagnan" o roba simile (non l'ho fatto con Bertolacci figurarsi), avrà già la stampa contro e forse le vedove di Donnarumma (non nel forum che so che non ce ne sono, ma nei social che sono un grande male).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,279
Reaction score
28,189
Come già riportato in precedenza, oggi 30 luglio alle ore 13:45 si terrà la conferenza di presentazione di Maignan. Diretta sui canali del Milan e sull'app

"Ho sentito da subito la bellissima atmosfera. Sono stato accolto molto bene. Lavoratno tutti seriamente con grande professionalità. Dobbiamo tutti contribuire per fare bene".
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,279
Reaction score
28,189
Come già riportato in precedenza, oggi 30 luglio alle ore 13:45 si terrà la conferenza di presentazione di Maignan. Diretta sui canali del Milan e sull'app

Le dichiarazioni"Ho sentito da subito la bellissima atmosfera. Sono stato accolto molto bene. Lavoratno tutti seriamente con grande professionalità. Dobbiamo tutti contribuire per fare bene. Papin ha detto che ho fatto la mia gran parte nel titolo del Lille? Lo ringrazio per questo apprezzamento. Ma il titolo lo abbiamo vinto tutto insieme. Donnaurmma? Ha dato un grande contributo qui. Ma io inizio con la mia storia. E lavorerò duramente come ha fatto lui. Ho avuto contatti con Dida e con gli altri dello staff. Dida potrà aiutarmi a progredire"
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,279
Reaction score
28,189
Come già riportato in precedenza, oggi 30 luglio alle ore 13:45 si terrà la conferenza di presentazione di Maignan. Diretta sui canali del Milan e sull'app

Le dichiarazioni"Ho sentito da subito la bellissima atmosfera. Sono stato accolto molto bene. Lavoratno tutti seriamente con grande professionalità. Dobbiamo tutti contribuire per fare bene. Papin ha detto che ho fatto la mia gran parte nel titolo del Lille? Lo ringrazio per questo apprezzamento. Ma il titolo lo abbiamo vinto tutto insieme. Donnaurmma? Ha dato un grande contributo qui. Ma io inizio con la mia storia. E lavorerò duramente come ha fatto lui. Ho avuto contatti con Dida e con gli altri dello staff. Dida potrà aiutarmi a progredire. Il mio punto forte la grande concentrazione. Sono qui per migliorare. Ci siamo preparati intensamente per la partita di domani. Pronto per giocare. Sono ben disposto ad imparare, so che ci sono differenza tra la Serie A e la Ligue 1. Quando sono stato contatto da Maldini e Massara è stata una grande soddisfazione. Ho confermato che ero pronto ad affrontare l'avventura con il Milan"
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,279
Reaction score
28,189
Come già riportato in precedenza, oggi 30 luglio alle ore 13:45 si terrà la conferenza di presentazione di Maignan. Diretta sui canali del Milan e sull'app

Le dichiarazioni"Ho sentito da subito la bellissima atmosfera. Sono stato accolto molto bene. Lavoratno tutti seriamente con grande professionalità. Dobbiamo tutti contribuire per fare bene. Papin ha detto che ho fatto la mia gran parte nel titolo del Lille? Lo ringrazio per questo apprezzamento. Ma il titolo lo abbiamo vinto tutto insieme. Donnaurmma? Ha dato un grande contributo qui. Ma io inizio con la mia storia. E lavorerò duramente come ha fatto lui. Ho avuto contatti con Dida e con gli altri dello staff. Dida potrà aiutarmi a progredire. Il mio punto forte la grande concentrazione. Sono qui per migliorare. Ci siamo preparati intensamente per la partita di domani. Pronto per giocare. Sono ben disposto ad imparare, so che ci sono differenza tra la Serie A e la Ligue 1. Quando sono stato contatto da Maldini e Massara è stata una grande soddisfazione. Ho confermato che ero pronto ad affrontare l'avventura con il Milan. Il Milan mi aiuterà moltissimo così come io aiuterò il club. La Serie A è è un campionato di grandi professionisti. MI aiuterà a crescere"
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,279
Reaction score
28,189
Come già riportato in precedenza, oggi 30 luglio alle ore 13:45 si terrà la conferenza di presentazione di Maignan. Diretta sui canali del Milan e sull'app

Le dichiarazioni"Ho sentito da subito la bellissima atmosfera. Sono stato accolto molto bene. Lavoratno tutti seriamente con grande professionalità. Dobbiamo tutti contribuire per fare bene. Papin ha detto che ho fatto la mia gran parte nel titolo del Lille? Lo ringrazio per questo apprezzamento. Ma il titolo lo abbiamo vinto tutto insieme. Donnaurmma? Ha dato un grande contributo qui. Ma io inizio con la mia storia. E lavorerò duramente come ha fatto lui. Ho avuto contatti con Dida e con gli altri dello staff. Dida potrà aiutarmi a progredire. Il mio punto forte la grande concentrazione. Sono qui per migliorare. Ci siamo preparati intensamente per la partita di domani. Pronto per giocare. Sono ben disposto ad imparare, so che ci sono differenza tra la Serie A e la Ligue 1. Quando sono stato contatto da Maldini e Massara è stata una grande soddisfazione. Ho confermato che ero pronto ad affrontare l'avventura con il Milan. Il Milan mi aiuterà moltissimo così come io aiuterò il club. La Serie A è è un campionato di grandi professionisti. MI aiuterà a crescere. L'italiano? Mi impegno fino ad ora ad impararlo. Donnarumma ha fatto la sua storia, abbiamo aspettato che si concludesse la trattativa con lui. Poi ho firmato per il Milan. Il calcio si è evoluto, il ruolo del portiere è rimasto quello classico. Deve difendere la porta, poi può anche contribuire coi piedi ma il ruolo principale resta quello di difendere la porta. In cosa posso ancora migliorare? Sono qui per miglioare in tutti gli aspetti. L'esperienza di Dida mi aiuterà "
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,279
Reaction score
28,189
Come già riportato in precedenza, oggi 30 luglio alle ore 13:45 si terrà la conferenza di presentazione di Maignan. Diretta sui canali del Milan e sull'app

Le dichiarazioni"Ho sentito da subito la bellissima atmosfera. Sono stato accolto molto bene. Lavoratno tutti seriamente con grande professionalità. Dobbiamo tutti contribuire per fare bene. Papin ha detto che ho fatto la mia gran parte nel titolo del Lille? Lo ringrazio per questo apprezzamento. Ma il titolo lo abbiamo vinto tutto insieme. Donnaurmma? Ha dato un grande contributo qui. Ma io inizio con la mia storia. E lavorerò duramente come ha fatto lui. Ho avuto contatti con Dida e con gli altri dello staff. Dida potrà aiutarmi a progredire. Il mio punto forte la grande concentrazione. Sono qui per migliorare. Ci siamo preparati intensamente per la partita di domani. Pronto per giocare. Sono ben disposto ad imparare, so che ci sono differenza tra la Serie A e la Ligue 1. Quando sono stato contatto da Maldini e Massara è stata una grande soddisfazione. Ho confermato che ero pronto ad affrontare l'avventura con il Milan. Il Milan mi aiuterà moltissimo così come io aiuterò il club. La Serie A è è un campionato di grandi professionisti. MI aiuterà a crescere. L'italiano? Mi impegno fino ad ora ad impararlo. Donnarumma ha fatto la sua storia, abbiamo aspettato che si concludesse la trattativa con lui. Poi ho firmato per il Milan. Il calcio si è evoluto, il ruolo del portiere è rimasto quello classico. Deve difendere la porta, poi può anche contribuire coi piedi ma il ruolo principale resta quello di difendere la porta. In cosa posso ancora migliorare? Sono qui per miglioare in tutti gli aspetti. L'esperienza di Dida mi aiuterà. Ci sono state altre squadre interessate come la Roma? Si, sono stato contattato anche dalla Roma. La trattativa si è conclusa col Milan. Il Milan non vince da tanto come il Lille. Anche qui l'impresa? Sarà la stagione a dire come andranno le cose, di partita in partita. Ci sarà concentrazione e motivazione ed essere pronti a lavorare con professionalità. Galtier e Pioli? Entrambi grandi professionist "

Finita
 
Alto
head>