Conferenza Giampaolo pre Udinese - Milan. 24 agosto 2019.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,342
"Fidelizzare" nuovo "toccare con mano"?

Comunque ci credo che a Sacchi piaccia Giampaolo... Mette il sistema di gioco davanti al talento.

Veramente a me pare che a più riprese abbia detto che la qualità dei singoli fa la differenza.
A sacchi piace perchè antepone la strategia al tatticismo.
'E' il calciatore che fa la differenza. La perfezione non esiste, i dettagli non finisci mai di curarli.'
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Su piatek come dicevo è imballato andra in forma tea un mese, io lo aspetto, intanto magari qualche galletto rubato lo farà
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,130
Reaction score
1,267
Su piatek come dicevo è imballato andra in forma tea un mese, io lo aspetto, intanto magari qualche galletto rubato lo farà

Aggiungi che la scelta di renderlo il rigorista, soprattutto in questo momento, é intelligente.
Chissà che domani non si sblocchi e la cosa non lo aiuti.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,165
Reaction score
1,264
Ha detto che il sistema di gioco lo avrebbe cambiato se jesus non avesse dato disponibilità a giocare sulla trequarti.....a questo punto mi domando veramente quante possibilità mai ci siano state che se ne fosse andato.....se addirittura l'allenatore avesse cambiato modulo pur di tenerlo....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ha detto che il sistema di gioco lo avrebbe cambiato se jesus non avesse dato disponibilità a giocare sulla trequarti.....a questo punto mi domando veramente quante possibilità mai ci siano state che se ne fosse andato.....se addirittura l'allenatore avesse cambiato modulo pur di tenerlo....

questopasso è stato agghiacciante.

vuol dire che il milan dipende in tutto e per tutto da suso e dalla sua volontà. se tra 1 mese dimostra di fare schifo si torna al 4-3-3.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,165
Reaction score
1,264
questopasso è stato agghiacciante.

vuol dire che il milan dipende in tutto e per tutto da suso e dalla sua volontà. se tra 1 mese dimostra di fare schifo si torna al 4-3-3.

è una cosa abbastanza importante .... ed il fatto che non abbiamo un interprete naturale in quel ruolo (e non è stato cercato nel mercato) mi fa capire che intanto si prova così...poi al massimo se non va si cambierà......
 
Alto
head>