Conferenza Gattuso pre Spal - Milan. 9 febbraio 2018.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,406
Reaction score
11,647
In questo momento non pensiamo che Suso possa fare tutte le partite. Qualcosa in testa l'abbiamo, ora pensiamo a queste partite poi vedremo.

Sento odore di 4312 ;)

Su quale giocatore ho inciso di più? Meriti non ne ho in questo momento. La mia bravura è stata quella di credere fortemente che questa squadra doveva alzare l'asticella negli allenamenti e lavorare con grande intensità. La bravura è stata loro. Dal primo giorno ho visto gente che non ce la faceva stringere i denti e non mollare. Erano sempre sul pezzo, anche se stanchi. Io ho proposto determinate cose ma loro sono stati bravi. Tutta la squadra è migliorata in questo momento.

Parole da vero leader. Piccoli Simeone crescono... :grande:

Biglia? Ma cosa vi aspettate di più da lui? E' da 4-5 settimane che percorre 12 km e non sbaglia un pallone. Sta dando un equilibrio pazzesco. Da ordine ed equilibrio. Anche nella Lazio giocava così, mica alla Pirlo. Io ci metterei la firma ad avere sempre un giocatore così.

Idem. Grande Rino.

All in di vittorie questo mese? Si ma come si fa l'all in?

grande :asd: era davvero una domanda del *****

Andrè Silva indietro? Può fare molto di più. Lo alleno e vedo quello che è capace di fare. In questo momenti gli attaccanti hanno bisogno di trovare il gol. Ma è un ragazzo che ci sa fare. Che ha grandissima qualità. Dobbiamo dimostrargli fiducia e metterlo in condizione di esprimersi al massimo. Chi giocherà in attacco? Domani vedrete

Per me gioca Silva domani.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Rino mi ha sorpreso, mi piace proprio tanto, fa un gioco semplice ed efficace, punto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
tiago dias per la primavera è fondaemtakle essendo il top player, ma l'amnno prossimo dovrà esseer in prima squadra quindi ègiusto farlo allenasre un po coi compaghni
 
Alto
head>