- Reaction score
- 1,846
l'impressione che mi ha dato guardandolo è quasi di impotenza. che non si poteva fare meglio di come si sta facendo e che bisogna crescere.
poi fa chiaramente capire che la rosa va rivista. anche se ogni volta si tira fuori dai discorsi di mercato. indica le linee guida su chi serve : "esperienza,qualità,carattere,saper giocare al calcio". non sarà un mercato semplice: nemmeno queste qualità costano poco....
reina dentro ci può pure stare ....ma strinic bisogna guardare i fatti. in questa categoria non ci sta.....e se penso anche agli altri nomi fin'ora accostati....direi che sarà dura.
silva credo abbia già la testa da qualche altra parte....
gigio ha il sostegno di tutti....
-vogliamo riportare il milan dove merita di stare-
poi fa chiaramente capire che la rosa va rivista. anche se ogni volta si tira fuori dai discorsi di mercato. indica le linee guida su chi serve : "esperienza,qualità,carattere,saper giocare al calcio". non sarà un mercato semplice: nemmeno queste qualità costano poco....
reina dentro ci può pure stare ....ma strinic bisogna guardare i fatti. in questa categoria non ci sta.....e se penso anche agli altri nomi fin'ora accostati....direi che sarà dura.
silva credo abbia già la testa da qualche altra parte....
gigio ha il sostegno di tutti....
-vogliamo riportare il milan dove merita di stare-