Non vedo l'ora di brindare al suo addio, quella sera mi rovino di alcool
Dumbaghi Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 23,425 Reaction score 69 2 Agosto 2013 #21 Non vedo l'ora di brindare al suo addio, quella sera mi rovino di alcool
Djici Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 28,083 Reaction score 7,612 2 Agosto 2013 #22 ma qualcuno ha letto il sito ufficiale ? la propaganda e gia iniziata da un po...
runner New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 7,206 Reaction score 4 2 Agosto 2013 #23 Djici ha scritto: ma qualcuno ha letto il sito ufficiale ? la propaganda e gia iniziata da un po... Clicca per allargare... mi auguro che non venga aperto un topic a riguardo se no davvero potrebbe diventare il "topic più controverso dell' anno" ma che colpa abbiamo noi Milanisti per avere una proprietà del genere?
Djici ha scritto: ma qualcuno ha letto il sito ufficiale ? la propaganda e gia iniziata da un po... Clicca per allargare... mi auguro che non venga aperto un topic a riguardo se no davvero potrebbe diventare il "topic più controverso dell' anno" ma che colpa abbiamo noi Milanisti per avere una proprietà del genere?
Djici Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 28,083 Reaction score 7,612 2 Agosto 2013 #24 runner ha scritto: mi auguro che non venga aperto un topic a riguardo se no davvero potrebbe diventare il "topic più controverso dell' anno" ma che colpa abbiamo noi Milanisti per avere una proprietà del genere? Clicca per allargare... volevo apprirlo
runner ha scritto: mi auguro che non venga aperto un topic a riguardo se no davvero potrebbe diventare il "topic più controverso dell' anno" ma che colpa abbiamo noi Milanisti per avere una proprietà del genere? Clicca per allargare... volevo apprirlo
Angstgegner New member Registrato 7 Aprile 2013 Messaggi 9,922 Reaction score 14 2 Agosto 2013 #25 Djici ha scritto: ma qualcuno ha letto il sito ufficiale ? la propaganda e gia iniziata da un po... Clicca per allargare... Oh madonna mia
Djici ha scritto: ma qualcuno ha letto il sito ufficiale ? la propaganda e gia iniziata da un po... Clicca per allargare... Oh madonna mia
runner New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 7,206 Reaction score 4 2 Agosto 2013 #26 Djici ha scritto: volevo apprirlo Clicca per allargare... fai pure zio....tranky al massimo mi astengo da qualsiasi commento....
Djici ha scritto: volevo apprirlo Clicca per allargare... fai pure zio....tranky al massimo mi astengo da qualsiasi commento....