Concerti 1° maggio 2022: Roma e Taranto. Cast di cantanti.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,204
Reaction score
5,495
Come ogni anno, nella festa dei lavoratori del primo maggio, si terranno i concerti di Roma e Taranto, con quest'ultimo che torna dopo due anni di assenza dovuta della pandemia di covid-19. Entrambe le manifestazioni torneranno ad avere libero accesso da parte del pubblico e, come prevedono le nuove disposizioni del governo, non ci sarà né obbligo di mascherina, né di green pass.

Il cast del primo Maggio di Roma:
Ariete, Angelina Mango, Bandabardò & Cisco, BigMama, Bresh, Caffellatte e Deddy, Carmen Consoli, Claver Gold, Clementino, Coez, Coma_Cose, Enrico Ruggeri, Extraliscio con Luca Barbarossa, Fabrizio Moro, Fasma, Go_A, Hu, La Rappresentante di Lista, Le Vibrazioni, L’Orchestraccia, Luché, Mace con Rkomi, Venerus, Gemitaiz, Colapesce e Joan Thiele, Mara Sattei, Marco Mengoni, Max Pezzali, Mecna, Mobrici, Mr. Rain, Notre Dame De Paris, Ornella Vanoni, Psicologi, Rancore, Rkomi, Rovere, Sincro, Tommaso Paradiso, Venerus, VV, Willie Peyote.


Alla conduzione Ambra Angiolini. Diretta tv su Rai 3 dalle ore 15:00 ed in radio su Rai Radio 2. Lo slogan sarà "Al lavoro per la pace".

Per quanto riguarda il concerto di Taranto "Uno Maggio Taranto libero e pensante", ci saranno a cantare:
Giovanni Caccamo, Fabio Celenza, Cosmo, Calibro 35, Tre allegri ragazzi morti, Cor Veleno, Don Ciccio African Party, Ditonellapiaga, Eugenio in val di gioia, Francesco Forni, Gaia, Med Free Orkestra, Fabrizio Bosso e Chiara Galiazzo, Melancholia, Ermal Meta, Gianni Morandi, Erica Mou, N.A.I.P., Andrea Pennacchi, Terraross, The Niro, The Zen Circus, Giovanni Truppi, Margherita Vicario e 99 Posse.


La diretta di questo concerto è in streaming su antennasud . com (senza spazi).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,204
Reaction score
5,495
Anche Riccardo Cocciante tra gli ospiti del concerto a Roma.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,204
Reaction score
5,495
No scusate che succede?! Nemmeno uno tra max gazze, niccolo Fabi, Samuele bersani o Daniele silvestri?!!!

Ndo stanno i compagni?!
Strano veramente. Ci sono il fascistone Ruggeri e Fabrizio Moro, votato da Salvini all'ultimo Sanremo.

In ogni caso, Mara Sattei :ave: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,204
Reaction score
5,495
Concerto partito con la band Ucraina Go-A, Ambra con la maglia giallo blu della bandiera Ucraina si presenta commossa sul palco. Intanto, stoccate del grande assente Fedez (probabilmente non invitato dopo il polverone da lui sollevato lo scorso anno con monologo sul palco con pesanti critiche alla Lega preceduto dalle accuse ai vertici di Rai 3 con tentativo di censura) sui social: "Buon concertone a tutti. Avrei voluto essere lì, ma il mio invito credo si sia perso".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,204
Reaction score
5,495
Concerto partito con la band Ucraina Go-A, Ambra con la maglia giallo blu della bandiera Ucraina si presenta commossa sul palco. Intanto, stoccate del grande assente Fedez (probabilmente non invitato dopo il polverone da lui sollevato lo scorso anno con monologo sul palco con pesanti critiche alla Lega preceduto dalle accuse ai vertici di Rai 3 con tentativo di censura) sui social: "Buon concertone a tutti. Avrei voluto essere lì, ma il mio invito credo si sia perso".
Riescono ad essere ridicoli e trash, anche senza la presenza del soggettone Fedez.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Concerto partito con la band Ucraina Go-A, Ambra con la maglia giallo blu della bandiera Ucraina si presenta commossa sul palco. Intanto, stoccate del grande assente Fedez (probabilmente non invitato dopo il polverone da lui sollevato lo scorso anno con monologo sul palco con pesanti critiche alla Lega preceduto dalle accuse ai vertici di Rai 3 con tentativo di censura) sui social: "Buon concertone a tutti. Avrei voluto essere lì, ma il mio invito credo si sia perso".

Ma che è la festa dei lavoratori o la festa dell'Ucrainah?
 
Alto
head>