Con un Bakayoko così...

S

Sotiris

Guest
Anche stasera il MIGLIORE in campo, sta diventando un FENOMENO. E sapete cosa penso? Che con un Bakayoko così a fare diga, si può pensare a due mezz'ali super-offensive: una può essere lo stesso Paquetà, l'altro è da comprare (sogno Kai Havertz o Aouar), praticamente due trequartisti adattati. Cosa ne pensate?

Seguo abbastanza spesso il Chelsea e l'anno scorso non si è visto il giocatore che sto vedendo ora.
Non ho minimamente problemi ad ammettere di aver detto un sacco di castronerie su di lui ma in buona fede, basate su quello che avevo visto al Chelsea.
Sono molto molto molto contento di essermi sbagliato su di lui.
Gli chiedo scusa e gli rendo onore per come ci sta tenendo a galla da minimo due mesi a centrocampo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Anche stasera il MIGLIORE in campo, sta diventando un FENOMENO. E sapete cosa penso? Che con un Bakayoko così a fare diga, si può pensare a due mezz'ali super-offensive: una può essere lo stesso Paquetà, l'altro è da comprare (sogno Kai Havertz o Aouar), praticamente due trequartisti adattati. Cosa ne pensate?

Penso che l’assetto base debba tenere conto delle caratteistiche i Paquetá, investimento importante su vui si punterá (anche visto l’infortunio di Jack).
Penso che si andrá verso un 4-2-3-1 di base, con un centrocampo che rispetto al 4-3-3 ha il centrocampo on V rovesciata : due centrocampisti centrali arretrati (2 a scelta tra Bakayoko, Biglia e Kessie) un centrocampista offensivo (Paquetá o Chalanoglu) un centravanti (Higuain o Cutrone) due esterni da scegliere tra Suso (inamovibile) la nuova punta esterna dal mercato (un tipo Chiesa/
Rashford... sará Everton?) Castillejo, Laxalt ed eventualmente Chalanoglu.

In sostanza dobbiamo recuperare Biglia e aggiungere una punta esterna.
 
Alto
head>