Con un Bakayoko così...

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,043
Reaction score
1,655
Anche stasera il MIGLIORE in campo, sta diventando un FENOMENO. E sapete cosa penso? Che con un Bakayoko così a fare diga, si può pensare a due mezz'ali super-offensive: una può essere lo stesso Paquetà, l'altro è da comprare (sogno Kai Havertz o Aouar), praticamente due trequartisti adattati. Cosa ne pensate?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Anche stasera il MIGLIORE in campo, sta diventando un FENOMENO. E sapete cosa penso? Che con un Bakayoko così a fare diga, si può pensare a due mezz'ali super-offensive: una può essere lo stesso Paquetà, l'altro è da comprare (sogno Kai Havertz o Aouar), praticamente due trequartisti adattati. Cosa ne pensate?

che aumenta sempre di + la mia voglia di vedere un 4-2-3-1
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Comunque secondo me Baka gioca alla grande a 2 con un altro mediano, noi abbiamo bisogno di 3 grandi trequartisti per fare il 4231. Penso a gente come Isco, Hazard, Salah... Baka accanto ad uno come Casemiro per capirci. Ovviamente non è il caso del Milan, intendo come lo vedo io in carriera.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,043
Reaction score
1,655
Comunque secondo me Baka gioca alla grande a 2 con un altro mediano, noi abbiamo bisogno di 3 grandi trequartisti per fare il 4231. Penso a gente come Isco, Hazard, Salah... Baka accanto ad uno come Casemiro per capirci. Ovviamente non è il caso del Milan, intendo come lo vedo io in carriera.

Bah, sta giocando benissimo anche col 4-3-3
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Anche stasera il MIGLIORE in campo, sta diventando un FENOMENO. E sapete cosa penso? Che con un Bakayoko così a fare diga, si può pensare a due mezz'ali super-offensive: una può essere lo stesso Paquetà, l'altro è da comprare (sogno Kai Havertz o Aouar), praticamente due trequartisti adattati. Cosa ne pensate?


Penso che tra poco tornerà Biglia e mister veleno non vedrà l’ora di rispedirlo in panca di modo che il grande acquisto del compare Mirabelli possa tornare a giganteggiare in campo.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Bakayoko può giocare benissimo sia a 2 che a 3. Non cambia niente per lui perchè ha forza tecnica e velocità. Il problema lo aveva nella testa che è la cosa più importante nel calcio.
 
Alto
head>