Con quale allenatore ripartire la prossima stagione?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,706
Prendere Conte e trasformiamoci in 3-5-2
Serve uno che di la scossa
Gli altri che ho elencato rischiano poi di entrare nel tunnel e tornare a quello che eravamo nel post Allegri
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Premessa, secondo me Pioli rimarrà anche la prossima stagione. Ormai mi pare un triumvirato quello di Maldini-Massara-Pioli che per sgretolarsi devono cadere tutti. Inoltre arriveremo in Cl quest'anno.. vuoi perchè toglieranno la Juve o vuoi perchè la Lazie Roma non faranno tanti punti da qui alla fine mentre noi abbiamo finito con la CL.

Detto ciò, secondo me necessitiamo di un cambio. Grazie a Pioli per tutto e per il sogno, ma ormai ha fatto il suo tempo.

Si possono dividere in 4 categorie
- Allenatori liberi ma non fattibili
- Allenatori Liberi ma fattibili
- Allenatori impegnati fattibili
- Allenatori impegnati difficili

Questi mi vengono in mente se avete altri potrei aggiungerli ..

Liberi ma non fattibili

Zidane
Nagelsmann
Pocchettino (ma pare vicino al Chelsea)

Liberi fattibili

Conte
Luis Enrique
Low

Allenatori impegnati fattibili

Italiano
(Simone Inzaghi potrebbe secondo me lasciare l'Inter dopo una finale di CL)

Allenatori impegnati difficili

De Zerbi
Un suo esonero mi sorprenderebbe molto, non terremo mai a libro paga due allenatori. Poi, se vogliamo sognare, mi piacerebbero Klopp o Luis Enrique. Con Conte invece sai che vincerai magari qualche scudetto ma l'Europa lasciamo perdere, e poi c'è il rischio macerie post-Conte.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
L'unico che può fare miracoli con questa rosa è che, forse, può accettare di venire è Conte.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,628
Reaction score
1,878
A questo punto che venga Conte almeno non si fa problemi poi a sput..... la società
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Risparmiamo i 22 milioni per Diaz e con 13 paghiamo la clausola per De Zerbi.
Ci guadagniamo sicuramente in termini di punti, anche a rosa invariata. Poi se facessimo pure mercato, ancora meglio
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,706
Serve Conte ragazzi..

Litigherà dopo un po.. ma L'Inter finalista di CL è anche in parte merito della mentalità che aveva portato dopo 10 anni ti totale anonimato..

Secondo me lui verrebbe. Vuole vincere con Milan, Inter e Juve ed essere l'unico a farlo.
 
Alto
head>