comunque vada a finire spero una cosa riguardo i tifosi

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
io spero una cosa,una cosa sola,per me scontata ma ho dei dubbi che lo sia per tutti:
che nel caso silvio tenga il milan non si cambi subito "bandiera"se anche vincessimo la coppa italia o se comprasse qualche giocatore "decente"nel mercato estivo o disputassimo un campionato "discreto"la prox stagione...

per cambiare bandiera intendo che si plachi la nostra diciamo rabbia e frustrazione e si inizi a diventare piu morbidi...perche altrimenti siamo punto e daccapo....

tutta questa contestazione è figlia anche dei pessimi risultati di brocchi altrimenti qualcuno sono sicuro che avrebbe iniziato gia a dire "beh però chissà magari brocchi" oppure "un milan italiano e giovane potrebbe anche avere dei risvolti positivi" o ancora "si vede c'è piu attaccamento alla squadra" e altre sciocchezze...

(logico se manda via galliani compra veri top player e top allenatore e vinciamo lo scudetto allora puo restare anche silvietto...:asd:

giusto ragionamento
ma se silvio vende e il prossimo anno il milan arriva comunque sesto che si fa?
si comincia a chiedere di vendere di nuovo?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Se ci sarà un progetto serio e concrete prospettive di rilancio condite da investimenti estivi SENSATI, accetto con estremo piacere qualche annetto di assestamento.
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
giusto ragionamento
ma se silvio vende e il prossimo anno il milan arriva comunque sesto che si fa?
si comincia a chiedere di vendere di nuovo?

Buona osservazione.
Io parlo a titolo personale, vorrei una proprietà che non mi prenda più in giro e che mi parli chiaro. Poi la posizione in classifica, nella maggior parte dei casi, è conseguenza delle scelte che si fanno e della direzione che si vuol perseguire.
Se ciò sarà fatto non chiederò assolutamente la cessione, anche perchè un pò di tempo e credito va concesso a tutti.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
giusto ragionamento
ma se silvio vende e il prossimo anno il milan arriva comunque sesto che si fa?
si comincia a chiedere di vendere di nuovo?

se si arriva di nuovo sesti...l eventuale società cambierà l allenatore,giocatori,il ds e tutti i dirigenti complici del fallimento.
Sono 5 anni che facciamo schifo e galliani è al suo posto.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
giusto ragionamento
ma se silvio vende e il prossimo anno il milan arriva comunque sesto che si fa?
si comincia a chiedere di vendere di nuovo?

no se c'è un progetto serio e una società almeno "normale"...resta il fatto che se arriviamo 6 i cinesi sarebbero talmente incazzati che probabilmente sarebbero cavoli amari per giocatori ds ad dt e compagnia cantante....
e comunque non mi aspetto subito chissa cosa...gia arrivare 3 sarebbe oro colato...mi aspetto una ascesa verso i massimi trionfi ma anche con molta calma e gradualmente...
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
no se c'è un progetto serio e una società almeno "normale"...resta il fatto che se arriviamo 6 i cinesi sarebbero talmente incazzati che probabilmente sarebbero cavoli amari per giocatori ds ad dt e compagnia cantante....
e comunque non mi aspetto subito chissa cosa...gia arrivare 3 sarebbe oro colato...mi aspetto una ascesa verso i massimi trionfi ma anche con molta calma e gradualmente...

Anche perchè la mentalità vincente non scatta mica con un click, è graduale.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
no se c'è un progetto serio e una società almeno "normale"...resta il fatto che se arriviamo 6 i cinesi sarebbero talmente incazzati che probabilmente sarebbero cavoli amari per giocatori ds ad dt e compagnia cantante....
e comunque non mi aspetto subito chissa cosa...gia arrivare 3 sarebbe oro colato...mi aspetto una ascesa verso i massimi trionfi ma anche con molta calma e gradualmente...

ok occhio solo a non essere sempre troppo legati o sviati dai risultati... perché per esempio con thohir l'inde non c'è ancora andata in champions, non è detto che noi ci torneremo a breve con qualsiasi proprietà

per il resto non vedo neanche io l'ora che se ne vadano berlusconi e galliani
 
K

kolao95

Guest
ok occhio solo a non essere sempre troppo legati o sviati dai risultati... perché per esempio con thohir l'inde non c'è ancora andata in champions, non è detto che noi ci torneremo a breve con qualsiasi proprietà

per il resto non vedo neanche io l'ora che se ne vadano berlusconi e galliani

Thohir è un signor nessuno che è riuscito a prelevare la maggioranza della società nerazzurra grazie a Moratti, che gliel'ha praticamente svenduta, qui parliamo comunque di alcune dei colossi finanziari più ricchi al mondo.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Caro Zlatan, lo spero che l'anno prossimo si vinca lo scudetto e tra due anni la champions con l'ItalMilan o con investimenti mirati di Fininvest. Me lo auguro con tutto il cuore. Credo che però sia un'impresa improba ed ardua. Ma le vie del Signore, come si dice, sono infinite.

Comunque, io non voglio vincere o stravincere (mi piacerebbe, ovvio) ma, come ha detto, l'Avv. La Scala ieri a margine del CDA mi piacerebbe non essere preso in giro più e mi piacerebbe che si predisponesse un programma SERIO di rilancio, cosa che ad oggi non vedo.
Se in futuro dovessi trovarmi difronte ad un cambio di rotta netto potrei essere anche disposto a mettere una pietra sopra alle bugie e alle prese in giro che hanno contraddistinto questa gestione societaria da un tot di anni a questa parte (chi dice 4, chi dice 10, chi dice 5), ma come dicevano in un film, "ci devo comunque pensare".:)

La redenzione a quelle latitudini, in quei contesti, è inimmaginabile...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Vedrete che alla fine Berlusconi non vorrà cedere la maggioranza e farà stancare pure sti cinesi ...
 
Alto
head>