Comunicato di Raiola sulla vicenda Donnarumma.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Comunque se qualcuno porta i soldi giusti emeglio venderlo ..altrimenti fra due anni ci ritroviamodi nuovo in questa situazione.. lui che va in scadenza...la dirigenza cerca di rinnovarlo.. e loro che si mettono di traverso.. un tuo dipendente se ti crea problemi in continuazione deve essere assolutamente ceduto..
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Ma non ci costa di meno assoldare un killer di livello internazionale e svegliarci un bel giorno con l'Ansa del mattino che titola "Lutto nel calcio.Trovato deceduto nel suo letto il famoso procuratore Mino Raiola, probabilmente un infarto fulminante"?Io credo che molti team europei ed italiani parteciperebbero felici alla colletta per pagare il sicario....
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Nessuno mi leva dalla tenta che nelle commissioni che ha preso per pobbà ci fosse un principio di accordo per portare il 99 ai gobbi a zero o comunque con il minimo sforzo economico possibile
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
raiola si è fatto una reputazione da Padrino, ma alla fine è bastato mettere li due persone con la testa sulle spalle per smontarlo e farlo tornare quello che è, un volgare raggiratore.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ma non ci costa di meno assoldare un killer di livello internazionale e svegliarci un bel giorno con l'Ansa del mattino che titola "Lutto nel calcio.Trovato deceduto nel suo letto il famoso procuratore Mino Raiola, sul cadavere chiari segni di violenza psicologica"?Io credo che molti team europei ed italiani parteciperebbero felici alla colletta per pagare il sicario....

:fuma:
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Raiola ha perso.
Su tutto il fronte.
Cerca di non uscirne con le ossa rotte confermando il rispetto per società ed allenatore (nuovo) e provando a spostare tutta l'attenzione sul DS, il più criticato dalla nostra tifoseria.

Esattamente.
 
Alto
head>