Compagnoni:"Vorrei Pioli al Milan un altro anno".

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,653
Reaction score
8,857
Secondo me tutte queste difese di Pioli ad oltranza non fanno altro che alimentare l'astio dei tifosi verso di lui.

Comunque, si torna sempre li, si parla solo di Pioli si Pioli no, chi lo critica (i tifosi piu che altro) e chi lo difende (quasi tutti i giornalisti o presunti tali), ma la cosa piu importante è che nessuno critichi Cardinale e la società, loro davvero intoccabili. Sono talmente intoccabili che non se ne parla proprio, mai.

L'anno scorso è stato un martellare continuo sul mercato sbagliato per l'acquisto di CDK (che poi sbagliato un cavolo, bastava dargli tempo e fiducia come detto e ridetto dalla dirigenza precedente), invece quest'anno dell'imbarcata di bidoni presi nessuno dice nulla (tra Okafor Chukwu Musah e Pellegrino si arriva quasi a 60 milioni spesi, ovvero i soldi incassati dalla "necessaria" cessione di Tonali), tutto si riduce a Pioli si Pioli no.

Finchè le cose stanno cosi Pioli è ben saldo dove sta, perchè è il parafulmini perfetto.

ma infatti è tutta l'area sportiva che va attentamente studiata. Vediamo se Ibra porterà un minimo di "calcio" all'interno del Gruppo di lavoro. Pioli o non Pioli, anche Moncada ha mostrato forti limiti (l'esperto di giovani ha portato Pellegrino uno che non può giocare in A). Il fatto è che la dirigenza non la cambi, unica cosa che possiamo fare è quantomeno ripartire da un nuovo CT visto che il ciclo Pioli è palesemente finito, sperando in una maggiore oculatezza e lungimiranza dei nostri dirigenti sportivi
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,653
Reaction score
8,857
Se non sbaglio, Pioli domenica raggiunge Sacchi per presenze in panchina al Milan diventando il sesto allenatore per numero panchine della storia del Milan. Incredibile per uno che era arrivato da traghettatore.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,942
ma infatti è tutta l'area sportiva che va attentamente studiata. Vediamo se Ibra porterà un minimo di "calcio" all'interno del Gruppo di lavoro. Pioli o non Pioli, anche Moncada ha mostrato forti limiti (l'esperto di giovani ha portato Pellegrino uno che non può giocare in A). Il fatto è che la dirigenza non la cambi, unica cosa che possiamo fare è quantomeno ripartire da un nuovo CT visto che il ciclo Pioli è palesemente finito, sperando in una maggiore oculatezza e lungimiranza dei nostri dirigenti sportivi
I segnali che Pioli sia a fine corsa penso che siano evidenti. Poi nel calcio non si sa mai, mancano dei mesi e vediamo quello che succede. Si sa che nelle valutazioni (emotive soprattutto) di una stagione gli ultimi mesi pesano di piu.

Sull'operato della dirigenza invece ci sarebbe da fare un lungo discorso, ma io vedo che proprio non è manco un argomento di discussione. Non ci sono articoli o opinionisti che neanche sollevano la questione.
Sulla proprietà ho detto abbastanza. Se prendono Conte si salvano, altrimenti sono da cacciare a pedate in America da dove sono venuti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,212
Reaction score
4,035
Incredibilmente, fino ad oggi nessuna dichiarazioni pro Pioli da parte dei vari opinionisti. Ecco, in soccorso, Compagnoni a Sky:"A me piacerebbe vedere un altro anno Pioli al Milan, con due rinforzi. Questa squadra è molto forte ma ha alti e bassi perché ha un deficit di personalità. Ci vuole qualche leader in più. Che tipo di giocatore? Un Pirlo e un Van Bommel, due che nello spogliatoio si sentono".
Su dai, tutti insieme

#cièsololindaaaaah
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,078
Reaction score
2,373
abbiamo capito che Furlani vuole la conferma di Pioli.

A questo punto potrebbe inviarci email pure a noi tifosi chiedendo di sponsorizzare il rinnovo di Pioli.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Furlani preferisce comunicare via Zoom, fa piu cool delle email.
L'altra cosa che fa ridere è che molti rimarcano il fatto che abbiamo gli stessi numeri dell'anno dello scudetto, soltanto che l'inter era a +4 e non a +11 alla 23esima giornata... Quando pioli l'ha detto mi ha ricordato le statistiche del gallo, quando diceva, "nelle partite giocate il venerdì' nei primi 60 minuti siamo primi in classifica".
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,174
Reaction score
2,458
L'altra cosa che fa ridere è che molti rimarcano il fatto che abbiamo gli stessi numeri dell'anno dello scudetto, soltanto che l'inter era a +4 e non a +11 alla 23esima giornata... Quando pioli l'ha detto mi ha ricordato le statistiche del gallo, quando diceva, "nelle partite giocate il venerdì' nei primi 60 minuti siamo primi in classifica".

Ma poi sti conti non hanno senso: ragionando così se l'anno prima del nostro scudetto la seconda avesse fatto più punti totali di noi allora il nostro scudetto sarebbe stato solo **** e non lo meritavamo e andava restituito...
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,228
Reaction score
2,452
Anche io vorrei un incapace sulla panchina dell'inda e della rube e tiferei alla morte affinché ci rimanga il più a lungo possibile...

O son tifosi (avversari) o sono prezzolati al soldo da Fuffani...
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,000
Reaction score
1,779
Secondo me tutte queste difese di Pioli ad oltranza non fanno altro che alimentare l'astio dei tifosi verso di lui.

Comunque, si torna sempre li, si parla solo di Pioli si Pioli no, chi lo critica (i tifosi piu che altro) e chi lo difende (quasi tutti i giornalisti o presunti tali), ma la cosa piu importante è che nessuno critichi Cardinale e la società, loro davvero intoccabili. Sono talmente intoccabili che non se ne parla proprio, mai.

L'anno scorso è stato un martellare continuo sul mercato sbagliato per l'acquisto di CDK (che poi sbagliato un cavolo, bastava dargli tempo e fiducia come detto e ridetto dalla dirigenza precedente), invece quest'anno dell'imbarcata di bidoni presi nessuno dice nulla (tra Okafor Chukwu Musah e Pellegrino si arriva quasi a 60 milioni spesi, ovvero i soldi incassati dalla "necessaria" cessione di Tonali), tutto si riduce a Pioli si Pioli no.

Finchè le cose stanno cosi Pioli è ben saldo dove sta, perchè è il parafulmini perfetto.
E alla fine abbiamo capito perchè...Quindi se vogliamo capire cosa accadrà l'anno prossimo dobbiamo leggere con attenzione cosa scrivono oggi tra le righe.

Il messaggio mi sembra: "Pioli è tanto bravo signora mia, anche quest'anno poraccio con il mercato sbagliato...Lo sa che Furlani non s'intende di calcio? Eh sì, ha voluto fare di testa sua e quell'esultanza sotto la curva poi....che cafonata....Meno male che zio Gerry è corso ai ripari e ci ha messo Ibra. Il prossimo mercato lo farà lui, sa che va pure a vedere i ragazzini al Vismara? E poi Ste lo conosce bene, lo proteggerà lui..."

La butto lì: Pioli, detto anche "L'Immortale", rimane e a pagare per i 100 e passa milioni persi tra Champions e mondiale per club sarà Furlani. E stanno già lavorando mediaticamanete in questo senso. Stay tuned.
 
Alto
head>