Compagnoni:"Milan, fallimento epocale e disastro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,892
Reaction score
29,876
Maurizio Compagnoni di Sky sulla situazione del Milan dopo l'esonero di Montella:"Il tecnico non è stato esonerato per il pareggio contro il Toro. La situazione era diventata grottesca. Ed è un esonero che ci sta. Le colpe sono di tutti: società, tecnico e giocatori. Tra i giocatori quello che mi sta convincendo di più è Borini, anche per quello che è stato pagato. E ciò la dice lunga sul rendimento della squadra. Al momento è un fallimento epocale. Si può ripartire ma ora è un disastro. Europa League? Può essere un appiglio per risollevare la stagione, ma la vedo una cosa molto difficile".
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Maurizio Compagnoni di Sky sulla situazione del Milan dopo l'esonero di Montella:"Il tecnico non è stato esonerato per il pareggio contro il Toro. La situazione era diventata grottesca. Ed è un esonero che ci sta. Le colpe sono di tutti: società, tecnico e giocatori. Tra i giocatori quello che mi sta convincendo di più è Borini, anche per quello che è stato pagato. E ciò la dice lunga sul rendimento della squadra. Al momento è un fallimento epocale. Si può ripartire ma ora è un disastro. Europa League? Può essere un appiglio per risollevare la stagione, ma la vedo una cosa molto difficile".
Voce da sempre tra le più sincere ed equilibrate di Sky, specie in tema Milan. Queste geremiadi pro Montella osservate oggi in quella redazione raggiungevano punte di disinformazione e strumentalita' incomprensibili. Ma la sera porta consiglio, e parla Compagnoni. ;)
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,071
Reaction score
251
Ex post sono sempre fenomeni, guidare una società di calcio di questo livello non è facile e servono una proprietà illuminata, manager esperti e DT competenti.
Quello che a noi manca decisamente per fare le cose giuste al momento giusto.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,171
Reaction score
1,318
Voce da sempre tra le più sincere ed equilibrate di Sky, specie in tema Milan. Queste geremiadi pro Montella osservate oggi in quella redazione raggiungevano punte di disinformazione e strumentalita' incomprensibili. Ma la sera porta consiglio, e parla Compagnoni. ;)

Sono d'accordo. L'unico a Sky che mi sembra informato ed equilibrato quando parla di Milan, anche perchè ho sempre sospettato che sia un po' un tifoso sotto sotto.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,403
Reaction score
8,552
beh facile parlare dopo,come mai prima nessuno aveva da dire sul milan?? che poi,epocale di cosa?? si è dimenticato dell'inda l'anno scorso?
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,178
Reaction score
2,492
beh facile parlare dopo,come mai prima nessuno aveva da dire sul milan?? che poi,epocale di cosa?? si è dimenticato dell'inda l'anno scorso?

bè, per epocale credo che intenda la stagione basata sul tipo di campagna acquisti fatta questa estate. Sia per i soldi spesi, sia per come è stata portata avanti mediaticamente. Abbiamo sbagliato tutto.

Compagnoni è uno dei pochi a sky che non parla a vanvera e non è mai stato duro nei nostri confronti. Questo commento-sfogo la dice lunga sia su come è gestita la società in generale, sia su come la pensa lui stesso sul Milan.

Poi ovviamente, siamo ancora alla quattordicesima, c'è ancora tempo per rimediare a qualcosina, ma se una stagione inizia così male, difficilmente poi si raddrizza. Abbiamo un apprendista AD, un apprendista DS, giocatori non certo campioni e ora anche l'allenatore della primavera. Non ci sono proprio le premesse per fare bene.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Sono d'accordo. L'unico a Sky che mi sembra informato ed equilibrato quando parla di Milan, anche perchè ho sempre sospettato che sia un po' un tifoso sotto sotto.

Tifa la sambenedettese ma una volta mi ha confidato, abita vicino casa mia e lo vedo spesso, che simpatizza per noi tra le varie big, non è che tifa però ecco.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Maurizio Compagnoni di Sky sulla situazione del Milan dopo l'esonero di Montella:"Il tecnico non è stato esonerato per il pareggio contro il Toro. La situazione era diventata grottesca. Ed è un esonero che ci sta. Le colpe sono di tutti: società, tecnico e giocatori. Tra i giocatori quello che mi sta convincendo di più è Borini, anche per quello che è stato pagato. E ciò la dice lunga sul rendimento della squadra. Al momento è un fallimento epocale. Si può ripartire ma ora è un disastro. Europa League? Può essere un appiglio per risollevare la stagione, ma la vedo una cosa molto difficile".

D'accordissimo con compagnoni
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Maurizio Compagnoni di Sky sulla situazione del Milan dopo l'esonero di Montella:"Il tecnico non è stato esonerato per il pareggio contro il Toro. La situazione era diventata grottesca. Ed è un esonero che ci sta. Le colpe sono di tutti: società, tecnico e giocatori. Tra i giocatori quello che mi sta convincendo di più è Borini, anche per quello che è stato pagato. E ciò la dice lunga sul rendimento della squadra. Al momento è un fallimento epocale. Si può ripartire ma ora è un disastro. Europa League? Può essere un appiglio per risollevare la stagione, ma la vedo una cosa molto difficile".

Come al solito mi trovo d’accordo con l’amico Compagnoni, sempre equilibrato ed intellettualmente onesto. Ha ragione da vendere, sui punti e sulle virgole.
Unica voce di Sky degna di ascolto, un pesce fuor d’acqua.
 

Similar threads

Alto
head>