Compagnoni:"Milan, fallimento epocale e disastro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,892
Reaction score
29,876
Maurizio Compagnoni di Sky sulla situazione del Milan dopo l'esonero di Montella:"Il tecnico non è stato esonerato per il pareggio contro il Toro. La situazione era diventata grottesca. Ed è un esonero che ci sta. Le colpe sono di tutti: società, tecnico e giocatori. Tra i giocatori quello che mi sta convincendo di più è Borini, anche per quello che è stato pagato. E ciò la dice lunga sul rendimento della squadra. Al momento è un fallimento epocale. Si può ripartire ma ora è un disastro. Europa League? Può essere un appiglio per risollevare la stagione, ma la vedo una cosa molto difficile".
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Maurizio Compagnoni di Sky sulla situazione del Milan dopo l'esonero di Montella:"Il tecnico non è stato esonerato per il pareggio contro il Toro. La situazione era diventata grottesca. Ed è un esonero che ci sta. Le colpe sono di tutti: società, tecnico e giocatori. Tra i giocatori quello che mi sta convincendo di più è Borini, anche per quello che è stato pagato. E ciò la dice lunga sul rendimento della squadra. Al momento è un fallimento epocale. Si può ripartire ma ora è un disastro. Europa League? Può essere un appiglio per risollevare la stagione, ma la vedo una cosa molto difficile".
Voce da sempre tra le più sincere ed equilibrate di Sky, specie in tema Milan. Queste geremiadi pro Montella osservate oggi in quella redazione raggiungevano punte di disinformazione e strumentalita' incomprensibili. Ma la sera porta consiglio, e parla Compagnoni. ;)
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,071
Reaction score
251
Ex post sono sempre fenomeni, guidare una società di calcio di questo livello non è facile e servono una proprietà illuminata, manager esperti e DT competenti.