Come vedreste Jesus Navas al posto di Keita?

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
E' un giocatore che va in scadenza quest'anno, un pensierino lo farei vista la difficoltà di arrivare a Keita.

P.S. mi scuso con gli amministratori per il post di prima, non avevo letto bene le specifiche dei post... errore mio :p
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Non ho la verità in mano e lungi da me l'essere categorico, ma secondo me è bollito oltre che poco incisivo.
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
non avrebbe il minimo senso prendere un 32enne bollito e con ingaggio alto, considerando che bastano 15 milioni per pagare la clausola di rescissione di driussi
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Non ho la verità in mano e lungi da me l'essere categorico, ma secondo me è bollito oltre che poco incisivo.

Vero, ho notato che magari è un pò calato recentemente, ma chi può dirlo se cambiare ambiente può ridargli degli stimoli, non è la prima volta che succede... poi bisogna considerare che lo si può prendere a zero, mal che vada lo si può rivendere facendo anche plus valenza, ma se dovesse tornare a giocare magari ci ritroveremmo un buon giocatore preso a 0. Non sò, forse il gioco potrebbe valere la candela...
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Il suo meglio lo ha già dato (e non era niente di che)
Ha sempre giocato sulla fascia destra
Non è abbastanza offensivo per fare l'attaccante esterno, segna pochissimo.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Vero, ho notato che magari è un pò calato recentemente, ma chi può dirlo se cambiare ambiente può ridargli degli stimoli, non è la prima volta che succede... poi bisogna considerare che lo si può prendere a zero, mal che vada lo si può rivendere facendo anche plus valenza, ma se dovesse tornare a giocare magari ci ritroveremmo un buon giocatore preso a 0. Non sò, forse il gioco potrebbe valere la candela...

Può essere giusto il tuo ragionamento, ma sarei stato d'accordo con te al tempo di Galliani e Berlusconi e dei favolosi parametri 0, per carenza di altri obiettivi decenti. Con la nuova proprietà e soprattutto F&M direi che possiamo ambire a qualcosa di meglio. Inoltre come ha detto [MENTION=2807]Zani[/MENTION] il suo meglio lo ha già dato e a parte un paio di anni a Siviglia non ha fatto vedere granchè, specialmente da quando è arrivato al city. E' arrivato nel fiore degli anni, per un calciatore, e ha un pò toppato.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
A 0, stesso ruolo, c'è Ghezzal. Voglio lui :)
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
No grazie !!!!! No facciamo gli errori del passto.
 
Alto
head>